Pagina 3 di 916 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    No, non sono così vaste da ricordare i caraibi, ma secondo me sono più belle. L'acqua bassa c'è lo stesso ma la spiaggia è sempre incastonata in qualche splendido paesaggio. E ce n'è per tutti i gusti... Hai visto le mie foto?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    A DIR POKO SPLENDIDE!!SPERO DI POTERLE VEDERE DAL VIVO AD AGOSTO!

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    mi sto un pò info x gli alloggi..mi hanno fatto delle proposte di alloggi a Adamas,Provata,Klima e Tripiti..

    secondo voi è meglio cercare qlk a Plaka?

    altrim tra qst localita' cosa mi consigliate?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Plaka e Tripitì sono simili. Entrambe arroccate sopra Adamas, hanno dei panorami splendidi e le case sono tutte tipiche cicladiche. A Plaka c'è però più vita.
    Klima è vicinissima a Adamas, se non fosse che c'è di mezzo una montagna e per raggiungere il paese c'è un'unica strada chiusa. A Klima non alloggerei. Va bene per una visita.
    Provatas ha la comodità della spiaggia ma non ho idea di come possa essere la vita serale e notturna. Nè se ce n'è una...

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    quindi dovrei stare su plaka o tripiti..ke è meglio!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Plaka e Tripitì per me sono i posti migliori, se si ha un mezzo per gli spostamenti. Altrimenti Adamas è ottima per la comodità, anche se ha molto meno fascino.
    Ho fatto mente locale su Provatas: non c'era assolutamente nulla, a parte un bel hotel al cui bar abbiamo bevuto. Rischi di ritrovarti in una bella casa ma in mezzo al nulla
    (ricordo che all'incrocio tra la strada principale e la discesa verso Provatas c'erano delle bellissime arnie colorate - a meno che non affittino quelle! )

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    sono parekkio distanti dal mare plaka e tripidi?

    dalla mappa nn sembrerebbero molto distanti dal mare!cmq sia tanto la makkina o il motorino lo si devon noleggiar x poter girare l isola!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Neanche 10 minuti (e sono stata "larga"), sia scendendo ad Adamas (dove io però non farei il bagno) che scendendo sul versante sud dell'isola.
    In effetti l'isola è più piccola di quanto sembri.


    Questa è Tripitì vista da Klima, giusto per darti un'idea delle distanze. Plaka è appena sopra, alle spalle di Tripitì, ma si affaccia dall'altra parte del promontorio.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    ah sn vicine al mare!basta avere1motorino o1makkina!diciam ke nn ci sn probl!meglio scegliere1localita' sul mare pr?visto ke è cosi facilm raggiungibile,nn credo ne valga pr la pena..

    bellissima anke l immagine ke hai inserito..la grecia mi sta appassionando!! :022:

    cm mai nn faresti il bagno ad adamas?

    scusa le mille domande, ma visto ke6gentilissima ed informatissima ne approfitto

  10. #30
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    a me mia sorella ha detto che mi consiglia di allogg ad adamas xkè la sera c'è un po' + di vita, qualche ristorantino, la possibilità di passeggiare, vedere due negozietti...
    plaka dice che è bella ma meno viva.
    bollicine, che prezzi ti stanno dicensdo x qs estate?
    a me sui 75 euro.
    io penso di alloggiare lì ad adamas e poi girare tutto con il motorino...
    cmq mia sorella ha girato coi bus e si è trovata bene, io vorrei il mezo mio x essere + indipendente.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato