Pagina 291 di 916 PrimaPrima ... 191241281289290291292293301341391791 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #2901
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    allora ... Aghia Kyriaki è una spiaggia carina che si ragigunge con uno sterrato-battuto ... non c'è altro che due bar sulla spiaggia e mi pare affitto kayak.
    dista da adamas una ventina di minuti ..considerando che si deve and piano nello sterrato (non illuminato).

    non so se l'alloggio è proprio lì o magari in una traversa dello sterrato.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #2902
    Junior Member L'avatar di microchip
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19
    grazie mancinifra per la risposta tempestiva

    beh 10 minuti di auto non sono pochissimi ( considerando tutti i giorni di permanenza e le strade che non saranno il massimo) ma oramai è fatta
    Certo che con tre bambini è un'altra storia.

    Mi chiedevo se dall'isola partono traghetti per altre isole vicine e se si riesce a fare escursioni in un'unica giornata.Tipo Santorini,Sifnos,Folengrados, Serifos.... non abbiamo trovato nulla a riguardo.

  3. #2903
    Junior Member L'avatar di microchip
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    dista da adamas una ventina di minuti ..considerando che si deve and piano nello sterrato (non illuminato).

    non so se l'alloggio è proprio lì o magari in una traversa dello sterrato.
    Una ventina di minuti???
    vabbè ...sopravviveremo

  4. #2904
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    19
    ciao...anche noi avevamo visto per pasvarolada, il posto sembra davvero bellissimo, poi abbiamo ricevuto offerta di Athena a 40 euro compresa macchina e allora stiamo optando x questa!
    Il posto comunque credo disti 10-15 min in macchina da adamas da quanto avevo letto.

    Una domanda per chi ha noleggiato auto: a voi l'assicurazione comprendeva anche il furto?perchè a noi athena ha detto solo terzi
    lo chiedo perchè a mykonos ad un mio amico gli rubarano lo scooter (che poi era uno di un'altra agenzia che disse se lo era preso in prestito perchè gli serviva )

  5. #2905
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ag. Kyriaki è effettivamente un po' più fuori mano di altri posti. Certo che la struttura pare proprio bella!!!

    L'isola più vicina è probabilmente Sifnos ma a giudicare dagli attuali orari non è facile fare l'escursione in giornata. Solo il sabato, vedo, partendo alle 11, arrivi a Sifnos alle 12,20 e si hanno abbastanza ore per dare un'occhiata in giro, visto che c'è uno speedrunner alle 20,40 che per le 21,35 ti riporta a Milos. Salvo modifiche orari e ritardi vari.

    Con Santorini e Folegandros non sembra meglio ma in realtà l'unica cosa certa è andare là in agenzia e in base agli orari CERTI, farsi fare un'ipotesi di gita da loro.

    Cmq a Milos c'è talmente tanto da vedere che di solito difficilmente si arriva a vedere tutto qui, quindi l'idea di andare su un'altra isola, viene presto accantonata

  6. #2906
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    in giornata potete fare l'escursione a kimolos , i traghetti partono da pollonia.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #2907
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da GIUVI
    ciao...anche noi avevamo visto per pasvarolada, il posto sembra davvero bellissimo, poi abbiamo ricevuto offerta di Athena a 40 euro compresa macchina e allora stiamo optando x questa!
    Il posto comunque credo disti 10-15 min in macchina da adamas da quanto avevo letto.

    Una domanda per chi ha noleggiato auto: a voi l'assicurazione comprendeva anche il furto?perchè a noi athena ha detto solo terzi
    lo chiedo perchè a mykonos ad un mio amico gli rubarano lo scooter (che poi era uno di un'altra agenzia che disse se lo era preso in prestito perchè gli serviva )

    Rubare l'auto a Milos???
    In effetti noi , di Napoli, abituati a chiudere a chiave la macchina con antifurto elettronico e meccanico anche in un garage chiuso , rimanemmo alquanto basiti quando al poryto scesi dalla nave trovammo la nostra Atos con tanto di chiavi sul cruscotto e foglietto col nostro cognome sul vetro!
    Però quando l'ho raccontato il mio amico carrozziere "Peppe 'o piezzo" mostrò un insolito interessamento per Milos...

  8. #2908
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    parlano di milos su In Viaggio di giugno :022:
    ma non tanto da valere la pena di comprare il giornale...

    che però vale la pena comprare lo stesso perchè è un numero tutto sulle isole greche :022: :022: :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #2909
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    2

    opzioni su dove alloggiare

    Ciao veterani di Milos!
    Ecco a voi una novizia (è la mia prima volta in Grecia), che ha già fatto tesoro di alcuni vostri preziosi suggerimenti in questo lunghissimo post........

    Con il mio ragazzo stiamo infine scegliendo se alloggiare a:
    Adamas (da Antonis' Rooms)
    Provatas (Summer Residence)
    Plaka (senza prenotare, confidando nella sorte e nella trattativa)

    Il tutto nell'ultima settimana di agosto (dal 25).
    Qualcuno di voi è così carino da darci consigli di prima mano?

    L'ideale sarebbe optare per un posto che sia strategico e non troppo disservito (quando alla sera si è cotti non è male pensare di arrivare a una taverna con una semplice passaggiata, magari in un bel villaggetto caratteristico...)

    Grazie dell'aiuto!!

  10. #2910
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    bho io sono di parte...antonis
    io non mi rischierei di andare a plaka a fine agosto senza prenotare... qnd sono andata io c'era parecchia gente in quel periodo, e non era ancora di moda milos
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato