-
Senior Member
probabilmente l'hai già scritto ma non mi ricordo: in che periodo conti di andare?
Riguardo ad atene, ho il vuoto assoluto: cmq probabilmente l'hotel dove ho alloggiato io è stato demolito (era un po' un cesso!)
-
Senior Member
purtroppo mi sto informando x agosto...
se riusciamo andiamo in un altro periodo, ma qs estate non è detto... quindi iomi informo x il peiodo + caro...così so di che morte devo morire! se poi (come spero) riesco ad andare in un altro mese (io adoro la prima sett di settembre) ...vorrà dire che spenderò meno di ql previsto!
-
magari ci incontriamo
)
-
Senior Member
vai a milos bollicine???
dove alloggerai??? io sono in alto mare! help!
-
mi piacerebbe andare in agosto, ma purtroppo non so ancora bn qnd il mio moroso avrà le ferie x poterci organizzare x bn..nn so nemmeno se avra' una o due sett e quali soprattutto!attendiamo news da parte del suo capo..speriam ci aggiorni in fretta!io avrò tt il mese di agosto xè lav in1uff e kiudiam tt il mese,quindi nn ho probl!
-
Mi stavo kiedendo come è il mare a milos?è come quello di naxos?premesso ke io nn sn mai stata in grecia,ma ho visto solo alcune foto..alcune immagini d naxos sembra il mare dei caraibi..
-
stavo dando1okkiata a qst sito..
http://www.naxosvacanze.net/lespiagge.php
ma la piantina riportata delle spiagge, nn è quella di milos??magari mi confondo..xò mi sembra di ricordare gli stessi nomi..
-
Senior Member
i nomi sono uguali o molto simili ma la cartina è ql giusta!
quella è naxos!
-
Senior Member
Naxos è bella e ha questa zona di spiagge "caraibiche" carine ma vi assicuro che Milos è MOLTO meglio. Soprattutto per la varietà!!!
-
Grazie bea, ci sono anke a Milos le spiagge "caraibike"??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum