Pagina 160 di 916 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260660 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #1591
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Cara Prisca, sappi che se anche al tuo secondo viaggio a milos ti perdi tsigrado, potrebbero esserci gravi ripercussioni per te

  2. #1592
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Libretto di Milos

    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Ciao,
    volevo dirvi che ho il libretto di Milos che è in distribuzione all'ufficio del turismo.
    Ciao
    Ciao Silvana,

    noi partiamo il 10/08 per le vacanze ma saremo a Milos dal 24/08 al 30/08. Ti è possibile prestarci la guida per farne una copia? Abitiamo anche noi a Torino. Magari possiamo incontrarci per un caffè così ci racconti.

    un caro saluto,
    Giuseppe

  3. #1593
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    da Avra

    Citazione Originariamente Scritto da ClaudiaBee
    Da Avra ci siamo trovate stupendamente.. è stata a dir poco deliziosa!

    Mi potete fornire l'indirizzo email o altro per prenotare da Avra? Noi saremo in due. Quanto avete pagato?

    grazie
    Giuseppe

  4. #1594
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Cara Prisca, sappi che se anche al tuo secondo viaggio a milos ti perdi tsigrado, potrebbero esserci gravi ripercussioni per te
    Nooo daiii
    Bimba iaia!

  5. #1595
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251

    Re: da Avra

    @giusepp79: Inanzitutto benvenuto.L'indirizzo lo puoi trovare a questo sito http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... ex.it.html
    il prezzo giornaliero per uno studio è 80 al giorno in quel periodo cmq contattala, con tutta questa pubblicità che gli sto facendo può essere che sia piena.

    Anch'io sarò a Milos in quel periodo (dal 25agosto al 2 settembre) mica ti troverò come vicino di casa?

    Fammi sapere che ti risponde Avra.

    Ciao!
    Bimba iaia!

  6. #1596
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Cara Prisca, sappi che se anche al tuo secondo viaggio a milos ti perdi tsigrado, potrebbero esserci gravi ripercussioni per te
    Bea se anche sarà così mi salverò facendo da escursionista a Kimolos e portando un resoconto di quest'isolotto che al momento (se non erro) nessuno in questo topic ha mai visitato.
    Bimba iaia!

  7. #1597
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ciao a tutti!!!
    Sono tornata da poco da un viaggio che ha toccato Milos e le altre cicladi occidentali (Santorini, Folegandros, Serifos e Sifnos) e come ho fatto per le altre isole, inserisco qualche foto scattata durante il nostro viaggio in questa bella isola!
    Prima di inserire le foto, faccio solo una breve introduzione delle nostre impressioni.

    Milos è stupenda....
    in assoluto le più belle spiagge quest'anno le abbiamo trovate proprio su quest'isola.... di sabbia o di sassi hanno tutte un'acqua splendida! Alcune erano abbastanza affollate (Paleochori, Alogomantra, Sarakiniko ecc) ma basta evitare le spiagge più famose negli orari di punta, per ritagliarsi ogni giorno un angolo di paradiso!!! La cosa che più ci è piaciuta dell'isola sono stati i sirmata... le casette colorate a pelo d'acqua sono davvero pittoresche e suggestive, in primis Klima, ma sono splendide anche Firopotamos, Fourkuvoni, Mandrakia... E poi Milos ha dei tramonti stupendi, ogni sera abbiamo visto il tramonto da un posto diverso e non siamo mai rimasti delusi!!!
    L'unica pecca di Milos (ma più che un difetto, è solo una sensazione personale) è che forse gli manca un po' di atmosfera greca....insomma l'abbiamo trovata un'isola splendida in tutto e per tutto, ma forse un po' meno greca delle altre.... Ripeto però che è questione di sensazioni...insomma dopo aver girato oltre 20 isole della Grecia siamo diventati un po' puntigliosetti!!!!
    Prima di inserire le foto, mi devo togliere una soddisfazione....
    Questo topic prima di partire me lo sono letto tutto (ben 160 pagine!!!!! Una faticaccia... ma un bel pozzo di informazioni grazie al vice....). E lo scorso anno, tutti i ciessini tornati da Milos hanno fatto una classifica personale delle loro spiagge preferite. Beh le classifiche erano abbastanza discordanti....e questo mi aveva incuriosito non poco!!! Beh voglio aggiungere anche la mia di classifica....
    Le spiagge che ci sono piaciute di più sono state nell'ordine
    - Tsigrado (purtroppo vista solo dall'alto...)
    - Aghia Kiriaki
    - Plathiena
    - Kleftiko
    - Achivadolimni
    - Alogomantra
    - Firiplaka
    - Firopotamos
    - Sarakiniko
    - Paliorema (la spiaggia delle miniere)
    - Paleochori

    Che soddisfazione.... finalmente l'ho fatta anche io la classifica!!!

    Comunque ora inserisco le foto... qualche minuto... le ho già scelte, giusto il tempo che il mio boy me le appoggia sul sito...

  8. #1598
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Allora eccomi.... da dove comincio???
    Dalle spiagge... allora...

    Le due foto qui sotto sono di Tsigrado...impareggiabile per i colori del mare!!!




    Continuo con due foto di firiplaka




    E poi un'altra meraviglia: la spiaggia di Plathiena


  9. #1599
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    E poi Aghia Kiriaki, una delle spiagge che ci è piaciuta di più... magari vista dall'alto non rende, ma l'acqua a riva è splendida grazie a dei sassolini bianchi che creano un gioco di luce incantevole... guardare per credere....




    Paleochori...


    E Kleftiko, con un'acqua che più limpida non si può...


  10. #1600
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Questa è Alogomantra



    Paliorema


    E qualche foto di Sarakiniko, con le sue rocce bianche...






Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato