Pagina 16 di 916 PrimaPrima ... 614151617182666116516 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #151
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    8

    ecco..io..

    ....sto cercando si oraganizzare una vacanza in 2 a Milos...prima volta per noi 2 in grecia...e abbiami scelto milos...così....perchè ci ispirava.L'unica cosa che volevo capire è se a Milos ci sono prevasòentemente spiagge di sabbia...più che altro mi interesserebbe il mare che si ha la consapevolezza di dove si tocca e dove no...non so se mi sono spiegata...

    Poi...arrivare a milos....400 euro andata e ritorno per gli ultimi 15 giorni di luglio mi pare caro no?

    Siamo di Padova...qualche consiglio?

    E quel posto meraviglioso a d Adamas con ristorante sul faro...perchè non ho letto alcun prezzo...qualcuno lo sa?

  2. #152
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    è un locale x andare a bere e ballare..splendido vero?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #153
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    400 euro in due nn mi pare caro affatto
    x spiagge..ce ne sn di tutti i tipi! tante di sabbia.. ma bea ti spiegherà meglio......

    volo è compreso ql x milos? non ci sono quasi + posti sull'atene-milos quindi affrettati!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #154
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Di spiagge gradualmente degradanti ce ne sono molte. Poi ci sono zone a scogliera in cui la profondità è subito rilevante. Parecchie spiagge di sabbia, più o meno soffice, cmq ci sono.

  5. #155
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    8

    silmagna

    veramente intendevo 400 euro a/r a testa. E fino a santorini.Poi mi consigliavano di prendere il traghetto...ce ne sono vero? Parlavano di 3h 30 di mare.

    Oggi ho visto il volo con easyjet da malpensa,lì mi sembra ragionevole il prezzo,poi però mi consigliate il volo su milos o il traghetto?

    Ci sarebbe piaiuto visitare santorini....a limite riusciamo aprendere un traghetto?vi risulta?

  6. #156
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    traghetti esistono ma dovrebb essere ogni 3 giorni...
    quindi oragnizzati per tempo...

    voli da atene a milos sono quasi esauriti quindi spicciati se ti interessano

    tra easyjet e alitalia la differnza sono 40 euro...
    prendi quelli con gli orari a te + congeniali...
    io ho optato x alitalia, ho pagato 436 euro a/r in due da milano ad atene
    x atene - milos a/r in due 158 euro
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #157
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251

    Ciao Bea!

    scusa se mi intrometto!
    Anche io quest'anno andrò a milos e ho appena prenotato un volo alitalia con arrivo su atene e poi prenderò il traghetto dal pireo per raggiungere questa bellissima isola.
    Siccome farò una vacanza di 17 gg (compresa partenza e ritorno) volevo spezzare i gg magari facendo un pò di gg a Milos e un pò su un'isola facilmente raggiungibile da Milos (mi parlavano bene di Folegrandos.
    Tu l'hai vista?)
    Quanti gg sono necessari per visitare Milos?10 bastano?
    Per il motorino è consigliabile prenotarlo già dall'italia?
    Io sarò a Milos dal 9 di agosto quindi ho paura di arrivare lì e non trovare + motorini! NO??
    Grazie e e ciao.


    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Di spiagge gradualmente degradanti ce ne sono molte. Poi ci sono zone a scogliera in cui la profondità è subito rilevante. Parecchie spiagge di sabbia, più o meno soffice, cmq ci sono.
    Bimba iaia!

  8. #158
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    @ silmagna
    Se riesci a incastrare traghetto con volo, può andare. Ma se arrivi ad atene che non ci sono partenze e ti tocca aspettare, non credo valga la pena. Oltretutto il tragitto è abbastanza lungo. A suo tempo, ho scartato questa opzione preferendo il volo.


    @prisca80

    Non conosco Folegandros, mi spiace.
    In 10 giorni riesci sicuramente a vedere il meglio di Milos in maniera abbastanza completa.
    Vista la tua data d'arrivo, forse è meglio assicurarsi la prenotazione di un mezzo: si sa che ad agosto c'è penuria ovunque. Purtroppo il tizio da cui avevo prenotato io, pare non rispondere alle e-mail. Mi sa che Valya ne sa più di me

  9. #159
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251

    OK!

    ... mi inizierò a informare per i motorini ... non si sa mai prima di rimanere a piedi!
    Quale altra isola hai visitato vicino a Milos e che mi potresti consigliare?

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    @ silmagna
    Se riesci a incastrare traghetto con volo, può andare. Ma se arrivi ad atene che non ci sono partenze e ti tocca aspettare, non credo valga la pena. Oltretutto il tragitto è abbastanza lungo. A suo tempo, ho scartato questa opzione preferendo il volo.


    @prisca80

    Non conosco Folegandros, mi spiace.
    In 10 giorni riesci sicuramente a vedere il meglio di Milos in maniera abbastanza completa.
    Vista la tua data d'arrivo, forse è meglio assicurarsi la prenotazione di un mezzo: si sa che ad agosto c'è penuria ovunque. Purtroppo il tizio da cui avevo prenotato io, pare non rispondere alle e-mail. Mi sa che Valya ne sa più di me
    Bimba iaia!

  10. #160
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    In realtà Milos non è vicina a nulla: fa parte di una rotta secondaria dei traghetti cicladici e per questo motivo ci ho messo 5 anni prima di riuscire a organizzarmi in tempo per vederla... Forse la via più frequente è proprio quella verso Santorini e Creta.

    Prova a guardare gli orari dei traghetti qui:

    http://greekferries.forth-crs.gr/englis ... .exe?PM=BB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato