Pagina 101 di 916 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201601 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di BEA
    salvatore passa quando la nuova nata dorme e dopo che ha "fatto fuori" i suoi pazienti

magari in serata ti dirà

che bello!!!

ho scritto la millesima risposta di questo topic!!!

Senior Member L'avatar di paperella
    PER BEA
    ...beh non potevi essere che tu a scriverla!!!!

beh, ma con valya in giro, rischio sempre il mio primato

Intanto segnalo anche qui un sito che hanno finalmente tradotto in inglese

http://www.westcyclades.com/en/main.html

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da sailormoon1
    grazie mille...

dove lo compro il torrone di cui parlava credo salvatore? ... mi e' venuta una voglia dopo aver letto quel post!!!
    Il torrone di cui parlavo lo trovi in 2 pasticcerie , che hanno poi lo stesso nome che ora non ricordo , ad Adamas e a Plaka ; ad adamas sta sulla strada che porta verso Plaka sulla sx diciamo qualche decina di metri prima dell'ufficio di Athina travel ; a Plaka sta lungo la strada pedonale principale sulla dx .
    Uè ,
    se lo prendi ne voglio 3 o 4 anch'io!

Senior Member L'avatar di valya

Re: ciao

Citazione Originariamente Scritto da sailormoon1
    Mi conviene prenotare lo scooter? ....
    Ho letto che tu lo scooter lo avevi prenotato, ma col senno di poi mi consiglieresti di prenotarlo da qui o c'era una vasta disponibilita'?
    Per lo scooter meglio fare l'assicurazione totale? in cosa consiste quella base?
    sempre sullo scooter, il rischio furto e' pressoche' a 0? lo si chiude solo con il bloccasterzo?
    Dove mi consigliate di prendere qualche souvenir? e soprattutto cosa?

...secondo voi lo trovano un catamarano etc che parta da santorini per milos il sabato stesso?
    secondo me non dovresti avere problemi a trovare scooter.
    io l'avevo prenotato perchè intanto sapevo di prenderlo lì... avevo chiesto via email a tutti e kozzmozz era il meno caro quindi... tanto valeva esser sicuri di averlo.
    e poi kozzmozz mi aveva detto ke addirittura me lo avrebbe portato da antonis room.. poi invece ho deciso di fare due passi e andarlo a prendere.

furto zero...dove potrebbero mai nasconderlo su un'isola?

assicurazione totale a me non ne hanno fatto, ho chiesto ma zero.
    nn è come a santorini che mi avev dato la scelta tra i due tipi di assicurazione.
    lì non la fanno, sec me perchè NON vogliono coprire con l'assicurazione la parte di isola sterrata... infatti (come bea o salvatore potranno confermare) il cartello che dice "attenzione da qs punto in poi la vs assicurazione non vi coprirà più" è praticamente ovunque!

sì, per chidere metti il bloccasterzo (idem a santorini)

souvenir... ci sono alcuni negozi di prodotti tipici ma non sono niente di che, niente di strano per noi mediterranei.
    a plaka c'è un negozietto di artigianato tipico, rimane in un vicoletto in discesa, con delle scale non proprio nei due o tre vicoli principali.. lì c'è un signore motlo simpatico con cui si possono pure scambiare 4 chiacchiere. il neogzio lo riconosci perchè dentro ha ..un letto!!
    ad adamas invece dal lungomare prendi le scalette in salita che vanno al vipera libetina bar, dopo la prima rampetta c'è u nnegozietto che vende un po' di tutto tra cui degli oggetti di ceramica molto carini e giovanili, noi abb preso una zuccheriera x casa nostra. è belissima! così ogni matitna mentre faccio colazione penso a milos...
    sennò...... ovviamente....puoi prenderti una bella venere di milo in miniatura..ne trovi quante ne vuoi!!!!!!!!!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    che bello!!!

ho scritto la millesima risposta di questo topic!!!

Member
    grazie mille, siete davvero tutti gentilissimi e questo post e' davvero utilissimo.

Nessuno e' al corrente se oltre i 2 soli traghetti che compaiono sul sito gtp ci sono altre navi o catamarani che arrivano sull'isola da santorini? ...a me sembra stranissimo che sia collegata a santorini solo 2 volte a settimana!!
    se no l'alternativa per loro e' fare santorini sifnos e poi sifnos milos... sarebbero a milos il 25, ma tra le ore di navigazione e il tempo d'attesa tra i 2 traghetti ci impiegherebbero 1 giornata per arrivare...secondo voi meglio prenotare qusi 2 traghetti o aspettare ancora che compaiano magari atre navi?

quando ero là ho sentito dire che effettivamente il collegamento c'è davvero ogni 2 gg.

non credo "compaiano" altre navi. ma non posso metterci la mano sul fuoco.

bea tu che sei più esperta di traghetti greci che ne dici?

in effetti è possibile che ci siano dei cambiamenti nella programmazione da qui a fine agosto. Io aspetterei.
    Poi magari a Santorini, chiedendo al porto o in qualche agenzia, si trova qualche soluzione alternativa, tipo una barca da crociera di passaggio, un catamarano che deve fare uno scalo, privati che "passano di là". Ovviamente non sarà facile ma non del tutto impossibile.
    Si ingegnano in tutti i modi per superare i problemi che il mare può creare ai collegamenti. E poi i greci hanno molta fantasia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato