Pagina 825 di 916 PrimaPrima ... 325725775815823824825826827835875 ... UltimaUltima
Risultati da 8,241 a 8,250 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8241
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao!

    Volevo sapere se per il 26-08 ritenete che sia necessario prenotare il traghetto da Santorini a Milos perché su openseas ho trovato solo quello di Sea Jets delle 18 e un altro lento che però ha orari improponibili. Non vorrei trovarmi a dovermela fare a nuoto .

    Inoltre per il nolleggio quad/auto dovrei prenotare già ora o per il periodo 26-31 agosto potrei trovare disponibilità nei vari rent di Adamas?

  2. #8242
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Ignaz84
    Citazione Originariamente Scritto da intarsio
    Prenotato anche gli alloggi. A Milos mi sono affidato a Ippocampos studios ad Adamas. 68€ a notte; per lo scooter 50cc 15.00 euro e 80cc 18.00 euro al giorno.
    Ciao Intarsio! posso chiederti dove hai prenotato gli scooter?
    I prezzi per lo scooter me li ha fatti il proprietario dell'alloggio. Non so a quale rent si appoggia.

  3. #8243
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Re: TUTTO SU MILOS!

    aiuto!!!

    Ho appena acquistato i biglietti del traghetto Santorini-Milos, dal sito ufficiale della Sea Jets.
    Arrivato fino alla fine della procedura di acquisto, effettuato il pagamento, soldi scalati dalla carta istantaneamente, e compare una pagina di errore che non è riuscita a fare il redirect sul sito principale. In pratica non ho niente in mano, nessun codice di biglietti/voucher, nessuna email arrivata...

    E ora?!??!?! Avrò mica perso 160€?!?!? uffa...


    edit : aggiornamento dopo 4 ore...3 mail, una alla SeaJets, una alla società dei ticket, una all'agenzia di Santorini per chiedere un aiuto....Nessuno risponde, e i 158€ se li sono presi

  4. #8244
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    io pochi giorni fa ho comprato senza problemi ...
    prova a scrivere a qs indirizzo che è ql che a me ha mandato le conferme: s.klenis@seajets.gr
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #8245
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    io pochi giorni fa ho comprato senza problemi ...
    prova a scrivere a qs indirizzo che è ql che a me ha mandato le conferme: s.klenis@seajets.gr
    grazie, ora provo anche con questo.

  6. #8246
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ahime, di 4 mail mandate a 4 enti diversi mi ha risposto solo quella indicata da valya, dicendo :

    Your reservation was never completed, probably was rejected by your bank.
    Please book again

    ...e certo, ma i soldi se li sono presi! comincio a contattare la mia banca sperando si possa richiedere di bloccare la transazione...mah

  7. #8247
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ma perchè sei sicuro che ti abbiano preso i soldi?
    Sei hai ricevuto l'sms dalla carta di credito non vuol dire che i soldi siano stati presi veramente: qs certezza si ha solo con la contabilizzazione che avviene due o tre giorni dopo
    Se hai in mano una stampa che prova l'addebito, mandagliela e vedrai che ti rifondono.

    Di queste cose me ne sono capitate un sacco e non ho mai perso un soldo, sinceramente.

  8. #8248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    È capitato anche a me di recente con trenitalia: procedura acquisto non completata & soldini "succhiati" all'istante.
    Sul sito della carta si legge che si riservano fino a 30 gg per il riaccredito delle transazioni non confermate, in realtà il giorno dopo c'erano già. Come nulla fosse accaduto.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #8249
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Hi guys
    anch'io sono unpo perplesso sulla questione SeaJets!!
    Arriverò a Santorini in aereo il 18 ago e lo stesso giorno dovrò raggiungere Milos in nave.
    Ho verificato sul sito e la SJ non consente di stampare i ticket ma solo di ritirarli presso una delle loro agenzie
    A Santorini l'unica agenzia in cui è possibile ritirarli si trova in città (da indicazioni fornite dal sito).
    Sapete se vi sono possibilità di ritirare i biglietti direttamente al porto??
    Inoltre:
    1) mi consigliate di acquistare i ticket on.line o di attendere ed acquistarli in loco??
    2) ho acquistato un ticket con la Aenek da Milos a Folegandros per il 27 ago: cosa ne pensate?? è una buona alternativa alla SJ??

  10. #8250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Nessuna compagnia di navigazione consente di stampare direttamente i biglietti. Tutte richiedono che si passi da un loro chiosco al Pireo o presso un'agenzia convenzionata per il ritiro dei biglietti comunicando gli estremi della prenotazione prepagata.
    L'agenzia convenzionata con SJ a Santorini, DAKOUTROS TRAVEL, ha un'ufficio a Fira, uno al porto vecchio ed uno a quello nuovo. È tutto in rete, basta cercare
    Acquisto on line: I cata SJ hanno circa 200 posti. Le agenzie di solito "spingono" i catamarani perchè guadagnano un po' di più. Se dovessi prenderlo durante un we in agosto, all'ultimo minuto potresti non trovare posto.
    La Anek è un'ottima compagnia. La stessa nave la prenderò io subito dopo di te. (stesso giorno) Rispetto al cata SJ, è certo che parta anche in caso di vento.

    P.S. Benvenuto/a!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato