Pagina 424 di 916 PrimaPrima ... 324374414422423424425426434474524 ... UltimaUltima
Risultati da 4,231 a 4,240 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Gentili Signore, avevamo resuscitato un thread sul Cibo in Grecia. Perchè non continuiamo le disquisizioni culinarie (ed anche qui le battutaccie potrebbero fioccare) nel luogo preposto?
    Ora cerco di farmi dettare al telefono la ricetta che mi hanno tradotto per anticipare i tempi, ma la posterò nell'altro thread.

    P.S. la fava greca chi l'ha vista "cruda" sa bene che non ha equivalenti noti da noi. È tutta nata cosa, direbbero a Napoli
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #4232
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    max !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #4233

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie lumari e grazie max per le indicazioni

    x max: scusa ma negli ultimi giorni mi sono un po' persa in queste 400 pagine!

    x lumari: ok il capitano matto come un cavallo quindi è da evitare?
    villa sosanna mi ispira ma ho paura che essendo a pollonia sia troppo scomoda... anche se io amo molto la traquillità.
    ad esempio a pollonia trovo per noleggiare auto/moto?

  4. #4234
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    kamarrr intendevo in grecia!!! qui in italia so cosa sono le fave!!!!
    (e non mi far venire in mente battutacce... )

    E' inutile. Quando scrivo sul forum, non devo parlare sul messanger, altrimenti mi distraggo

  5. #4235
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @katma : a Pollonia c'è un rent a car. Io ho alloggiato nel mese di agosto dello scorso anno a Villa Pollonia
    (se guardi indietro in questo topic trovi anche alcune immagini che ho postato) e mi sono trovata molto bene. Pollonia è effettivamente un po' scomoda perchè spesso le spiagge del nord sono battute da forte vento, per cui bisogna spostarsi a sud. Di tranquillità comunque ne trovi fin che vuoi (forse anche troppa!) Devo anche dire che ho apprezzato molto la pace di Pollonia dopo essere stata per 10 giorni ad Adamas, che nel periodo di ferragosto è invivibile!!!

  6. #4236

    Re: TUTTO SU MILOS!

    x caldaestate: quale avresti scelto tra le due stanze di villa sosanna 1 o 2 (piccola con terrazzo grande o viceversa?, la piccola e troppo piccola?) gentilmente l'omino di villa sosanna (non mi ricordo il nome) mi ha anche inviato la planimetria delle 2 camere pe scegliere!
    sai se a villa sosanna fanno anche il trasorto da e per l'aeroporto?

  7. #4237
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da katma
    x caldaestate: quale avresti scelto tra le due stanze di villa sosanna 1 o 2 (piccola con terrazzo grande o viceversa?, la piccola e troppo piccola?) gentilmente l'omino di villa sosanna (non mi ricordo il nome) mi ha anche inviato la planimetria delle 2 camere pe scegliere!
    sai se a villa sosanna fanno anche il trasorto da e per l'aeroporto?
    Io avevo optato per la camera più piccola con il terrazzo grande, ma quando ho risposto a George (mi pare si chiami così) era già stata prenotata. Ho quindi pernottato nella camera grande con terrazzo piccolo e l'ho trovata molto confortevole. :022: La vista è la stessa della camera attigua. :022:
    Il proprietario è un ragazzo gentilissimo e molto disponibile: non so se è previsto il trasporto dall'aeroporto, prova a chiederglielo. Anche la sorella Maria è carinissima: sono stata da loro solo 3 notti eppure per Natale mi hanno inviato gli Auguri!

  8. #4238

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da caldaestate
    Citazione Originariamente Scritto da katma
    x caldaestate: quale avresti scelto tra le due stanze di villa sosanna 1 o 2 (piccola con terrazzo grande o viceversa?, la piccola e troppo piccola?) gentilmente l'omino di villa sosanna (non mi ricordo il nome) mi ha anche inviato la planimetria delle 2 camere pe scegliere!
    sai se a villa sosanna fanno anche il trasorto da e per l'aeroporto?
    Io avevo optato per la camera più piccola con il terrazzo grande, ma quando ho risposto a George (mi pare si chiami così) era già stata prenotata. Ho quindi pernottato nella camera grande con terrazzo piccolo e l'ho trovata molto confortevole. :022: La vista è la stessa della camera attigua. :022:
    Il proprietario è un ragazzo gentilissimo e molto disponibile: non so se è previsto il trasporto dall'aeroporto, prova a chiederglielo. Anche la sorella Maria è carinissima: sono stata da loro solo 3 notti eppure per Natale mi hanno inviato gli Auguri!
    scusa ma ho un'altra domanda un po' cretina: la carta si può buttare nel wc o si deve buttare nel cestino?
    a me qella cosa del cestino non piace mica tanto

  9. #4239
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @katma: A Villa Sosanna non ci sono problemi di questo genere. Si tratta di una villetta di recente costruzione con impianti sanitari nuovi. Si può tranquillamente buttare la carta nel wc... senza venire assaliti da sensi di colpa!!!

  10. #4240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da katma
    scusa ma ho un'altra domanda un po' cretina: la carta si può buttare nel wc o si deve buttare nel cestino?
    a me qella cosa del cestino non piace mica tanto
    Se il cestino viene regolarmente svuotato (tutti i giorni, intendo) non vedo il problema. In alcuni Paesi, la Turchia, ad esempio, si fa sempre così. Ed anche in barca è buona norma fare così se si vuole che i WC marini continuino a funzionare..... ed è meglio che funzionino!
    È solo una questione di abitudine.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato