Pagina 479 di 916 PrimaPrima ... 379429469477478479480481489529579 ... UltimaUltima
Risultati da 4,781 a 4,790 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4781
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ah sì? Non ci ho guardato... Comunque REPETITA JUVANT...

  2. #4782

    Re: TUTTO SU MILOS!

    su Traveller c'è un articolo su alcune isole greche, si parla anche di Milos e consigliano questi (carissimi) alberghi

    Melian Hotel & Spa (A Pollonia) www.melian.gr
    Kostantakis (sempre a Pollonia) www.kostantakis.gr
    Villa Notos, ad Adamandas www.villanotos.gr
    Limeri www.miloslimeri.gr

    ristoranti
    Armenaki (a Pollonia)
    Marianna's
    Belivanis (a Triovassalos)

  3. #4783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera sono qua` che vi aspetto mi sto` sciogliendo un pochino , ei Bea , ma non vieni a Milos , visto che ai decantato le mie arte culinarie dal giorno che hai fatto il sito cosa ne diresti di venire a mangiare delle seppie al vino bianco con cippoline? , se apro il ristorante dovrei mettere l'insegna" la cuoca di Bea",
    chi e` che mi chiede dove sono? ma sono sul lungo mare di Milos che vi sto` aspettando!!!!!Un saluto a tutti i patiti di Milos da Lumari

  4. #4784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    se apro il ristorante dovrei mettere l'insegna" la cuoca di Bea"
    Non male come idea, veramente!
    O forse anche "la cucina di Bea", suona bene!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #4785
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!



    secondo me, sarebbe un bel business

    Ci sono passata in traghetto, da Milos, a inizio Giugno, ma purtroppo dovevo rientrare al lavoro

    Quest'anno mi sono concentrata su Amorgos e Schinoussa, ma un giorno o l'altro a Milos ci torno. E sicuramente ti verrò a trovare.

  6. #4786
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie delle informazioni... ormai non manca tanto alla partenza :022: non vedo l'ora!!!grazie ancora a tutti

  7. #4787
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao da Elena,
    non so se sei gia' partita o no... comunque io sono appena tornata dalla meravigliosa Milos e per quanto riguarda il bagaglio a mano sull'OA te lo fanno portare a bordo senza alcun problema.
    Noi eravamo super carichi, superavamo i 15kg a persona... ma non hanno fatto alcuna storia.
    Buon viaggio

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    e quindi 15 KG? speriamo che ci stia tutto!! e per il bagaglio a mano come si cmporta OA?
    Easyjet e' abbastanza flessibile..
    Sulle foto contateci ma non sono brava come voi!!

  8. #4788
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Eccomi di ritorno da Milos!! Ieri sera, quindi sono fresca fresca di notizie e quanto c'e' da visitare e godere.
    Devo dire che a me Milos e' entrata nel cuore giorno per giorno.
    Sara' che dopo aver letto per mesi tutte queste pagine, mi sembrava un poco di conoscerla gia', e quindi
    non mi ha subito colpita.
    Pero' giorno dopo giorno, con i giri nelle spiagge, per i paesi, all'interno, alla fine ha fatto innamorare anche
    me come tanti altri.
    A smentire tutti quelli che hanno scritto sul vento del nord, noi abbiamo avuto quasi tutto il periodo
    vento da sud-ovest, quindi erano le spiagge del sud a non essere accessibili, e quindi essendo anche le spiagge
    piu' ampie, c'era un po troppo affollamento nelle spiagge del nord. E si' affollamento anche se ervamo in giugno!!
    Non oso immaginare come possa essere in agosto.
    Sono stata da Avra a Zephiria. A chi chiedeva notizie della famiglia, confermo tutto, nonno compreso e gregge di pecore.
    Galli compresi, che alla mattina MOLTO presto ti danno la sveglia!!!
    Lumari purtroppo non ho avuto modo di portarmi il tuo indirizzo e mail e mi spiace non averti conosciuta, ma sara' per la prossima volta perche sicuramente a Milos ci torneremo, perche' secondo me vale la pena tornarci almeno un'altra volta!!
    Chi ha bisogno di notizie sui ristoranti, sono a disposizione!!

  9. #4789
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    7

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Antonella,
    peccato che ti sei persa il caffe' freddo da Lumari.... io sono stata la prima della stagione a conoscere la mitica Lumari e prendere il caffe' sulla sua terrazza.
    Hei Lumari un grazie ancora per il tuo aiuto casa, auto, ect.
    Per quanto riguarda il vento dipende da settimana in settimana... io ho trovato piu' di una settimana che soffiava da Nordi per cui Ag. Kiriaki era splendida ed anche Paleochori e alcuni giorni che soffiava da sud ovest...

    per noi Lu
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Eccomi di ritorno da Milos!! Ieri sera, quindi sono fresca fresca di notizie e quanto c'e' da visitare e godere.
    Devo dire che a me Milos e' entrata nel cuore giorno per giorno.
    Sara' che dopo aver letto per mesi tutte queste pagine, mi sembrava un poco di conoscerla gia', e quindi
    non mi ha subito colpita.
    Pero' giorno dopo giorno, con i giri nelle spiagge, per i paesi, all'interno, alla fine ha fatto innamorare anche
    me come tanti altri.
    A smentire tutti quelli che hanno scritto sul vento del nord, noi abbiamo avuto quasi tutto il periodo
    vento da sud-ovest, quindi erano le spiagge del sud a non essere accessibili, e quindi essendo anche le spiagge
    piu' ampie, c'era un po troppo affollamento nelle spiagge del nord. E si' affollamento anche se ervamo in giugno!!
    Non oso immaginare come possa essere in agosto.
    Sono stata da Avra a Zephiria. A chi chiedeva notizie della famiglia, confermo tutto, nonno compreso e gregge di pecore.
    Galli compresi, che alla mattina MOLTO presto ti danno la sveglia!!!
    Lumari purtroppo non ho avuto modo di portarmi il tuo indirizzo e mail e mi spiace non averti conosciuta, ma sara' per la prossima volta perche sicuramente a Milos ci torneremo, perche' secondo me vale la pena tornarci almeno un'altra volta!!
    Chi ha bisogno di notizie sui ristoranti, sono a disposizione!!

  10. #4790
    Senior Member L'avatar di buzzina75
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    dalle risaie!!!!
    Messaggi
    5,436

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao ragazze, bentornate!!!!!
    Se avete voglia di postare qualche foto sono sempre ben accette!!!!! :022:
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

    http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato