Pagina 80 di 916 PrimaPrima ... 3070787980818290130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    grazie, ciao
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

  2. #792
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    g La nave dal Pireo tu l'hai trovata subito o ti sei dovuta fermare un giorno o più ad Atene?
    siamo arrivati da folegandros. non mi sembra che ci siano navi tutti i giorni, comunque non abbiamo avuto problemi a trovare posto.

    ciao
    vale

  3. #793
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Cmq, le spiagge a nord più importanti sono sempre protette dalla conformazione a conca, quindi quelle non cambiano a seconda del tempo, della corrente o del vento.

    Io sono stata in cima a Kleftico, ma lo consiglio assolutamente. Innanzitutto c'è un sbarramento, quindi vai oltre a tuo rischio e pericolo, e il pericolo c'è, vista la natura calcarea della scogliera che è fragile e sdrucciolevole. E a picco, ovviamente
    Quando ho fatto la gita in barca, c'era con noi il fotografo di una rivista che per fare le foto ha preferito risalire le varie scogliere: si era portato gi scarponi da roccia e diceva che era meglio così che arrivarci da sopra. E infatti lui e il barcaiolo ci hanno mollato per ore sulla spiaggetta con la grotta e son spariti per fare il reportage da vari punti di vista.

  4. #794
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Incredibile....è davvero strano come spesso le opinioni sulle spiagge di Milos, siano così discordanti!!!! Addirittura la stessa spiaggia che a Salvatore è piaciuta di più, a Valya l'ha delusa...

    Comunque Bea, tu dici di aver visto Kleftiko dall'alto ma lo sconsigli. Non ho capito se dopo lo sbarramento, avete proseguito a piedi o con la macchina e soprattutto per quanto tempo. E poi soprattutto la fatitica domanda: NE E' VALSA LA PENA??? E' BELLA LA VISTA DALL'ALTO? O SE NE PUO' FARE ANCHE A MENO?
    Non è per niente, ma io non sono così atletica, da mettermi le scarpe da trekking e scalare la scogliera!!!!

    Altra cosa... Valya, tu dici che sei riuscita a vedere bene, sia il nord che il sud dell'isola... basta beccare il vento giusto... MA BISOGNA FARE UN CORSO DI METEOROLOGIA ??? O ANDAVI A TENTATIVI??? Tipo raggiungevi una spiaggia al sud, e poi se era mosso, te ne tornavi a nord???

  5. #795
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    no.......basta guardare come giurano le pale eoliche sul monte ....le vedi da tutto il golfo

    e poi ...basta sentire il vento
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #796
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    [quote="valya"]no.......basta guardare come giurano le pale eoliche sul monte quote]

    A me dicevano sempre ( le pale) : giuro che le spiagge a Sud sono più belle...

  7. #797
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    paleohori è a sud infatti
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #798
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Comunque Bea, tu dici di aver visto Kleftiko dall'alto ma lo sconsigli. Non ho capito se dopo lo sbarramento, avete proseguito a piedi o con la macchina e soprattutto per quanto tempo. E poi soprattutto la fatitica domanda: NE E' VALSA LA PENA??? E' BELLA LA VISTA DALL'ALTO? O SE NE PUO' FARE ANCHE A MENO?
    Ho detto che sono stata sopra Kleftico ma visti i divieti di accesso al bordo della scogliera, ho evitato di affacciarmi. Si arriva con la macchina proprio lì vicino e indubbiamente la vista merita ma penso veramente che sia molto pericoloso.

  9. #799
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ok ricevuto... mi sa che Kleftiko me lo vedo solo dalla barca...

  10. #800
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    VIGEVANO
    Messaggi
    12
    Salve a tutti.

    Sono nuova del forum ed ho una richiesta

    Questo è il nostro progetto per le ferie:

    periodo di vacanza a Milos dal 13/06 al 27/06
    partenza Malpensa con la Aegean alle 11.50 arrivo Atene alle 15.15

    Secondo Voi riusciamo a prendere l'aereo per Milos alle 16.05??

    Tenete presente che viaggiamo solo con bagaglio a mano.

    Cosa mi consigliate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato