Pagina 892 di 916 PrimaPrima ... 392792842882890891892893894902 ... UltimaUltima
Risultati da 8,911 a 8,920 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Junior Member
    Ciao a tutti! mi sono appena iscritta,è un pò di giorni che bazzico questo forum per varie info e ora inizierò a leggere tutto dalla pagina 1.....
    Sarò per la prima volta a Milos dal 9 al 18 agosto,alloggeremo al parasporos village di Adamas.
    La parte che mi ha portato via più tempo per l'organizzazione del viaggio è il noleggio auto,per non finire in pasto a qualche rent inaffidabile..... alla fine abbiamo optato per milos rent a car ,noi volevamo un 4 x 4 ma era disponibile dal secondo giorno,quindi per il primo giorno ci danno una panda e i girni successivi un jimni 4 x 4 ,in totale per 5 giorni più assicurazione aggiuntiva ci chiedono 350 euro circa.Cosa ne pensate? qualcuno conosce e ha avuto esperienza con questa agenzia?
    la cosa strana,è che non mi hanno chiesto ne acconti, ne numero di carta di credito come avevano fatto altre agenzie.
    ringrazio chiunque possa darmi informazioni!!!

Senior Member L'avatar di kk725
    Non conosco l'agenzia ma il prezzo proposto è ottimo. Io l'anno scorso, in Agosto, ho pagato 85 € al giorno da Giourgas ad Adamas (rent suggerito da qualcuno qui sul forum e davvero affidabilissimo\professionale). Bisognerebbe sondare l'affidabilità del rent

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sacily Visualizza Messaggio
    alla fine abbiamo optato per milos rent a car ,noi volevamo un 4 x 4 ma era disponibile dal secondo giorno,quindi per il primo giorno ci danno una panda e i girni successivi un jimni 4 x 4 ,in totale per 5 giorni più assicurazione aggiuntiva ci chiedono 350 euro circa.Cosa ne pensate? qualcuno conosce e ha avuto esperienza con questa agenzia?
    la cosa strana,è che non mi hanno chiesto ne acconti, ne numero di carta di credito come avevano fatto altre agenzie.
    ringrazio chiunque possa darmi informazioni!!!
    Ho affittato la macchina per 4 giorni da loro quando andai a Milo a Settembre di quattro anni fa, sono professionali e non fregano , e i loro prezzi (allora) erano i migliori di Milo, , io avevo affittato direttamente in loco, quindi non saprei dirti se è loro prassi normale non chiedere nè acconti, nè numero di carta di creditoAllegato 22440
    Questo è il loro interno, ricavato da un vecchio cinema e da una vecchia chiesa:

Junior Member
    Ciao, tra una settimana esatta parto per la Milos con la mia fidanzata, sperando di non incontrare difficoltà causa la situazione politica, devo ancora procedere ad affittare la macchina. Mi consigliate di scrivere agli autonoleggi oppure, visto che manca ormai poco, di fare tutto in loco?

Senior Member L'avatar di kk725
    Io ti consiglio di prenotare. Perchè avere brutte sorprese? Non ti costa nulla prenotare da qui e nel topic trovi tantissimi rent affidabili con vari feedback degli utenti.

Junior Member
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché ho letto tutto il thread (c'è voluto un po' :P) e a questo punto avrei un po' di domande.
    Vorrei organizzare un viaggio a Santorini (3 notti) + Milos (7 notti o più) nella seconda metà di settembre, forse fino a inizio ottobre insieme ad una mia amica.
    - Siamo due ragazze di 24 anni, non cerchiamo discoteche né locali, semplicemente un po' di gente che passeggi in paese la sera, giusto per sentirci in vacanza e non "isolate". Milos a fine settembre sarebbe troppo "solitario" per noi (alloggeremmo comunque ad Adamas o Plaka)?
    - Ho visto una foto di una strada sterrata a Milos, e dicevate che tutte le strade sono così a Milos. Sono davvero tutte così, per arrivare alle spiagge e per spostarsi all'interno dell'isola?
    - Sappiamo entrambe guidare ma siamo "di città", quindi sarebbe sicuro per noi affittare un quad (l'idea mi diverte molto) o una macchina almeno per una parte di vacanza per girare Milos?
    Vi ringrazio molto e scusate se sono domande magari stupide ma non sono riuscita a trovare delle risposte univoche

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da AlessandraR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché ho letto tutto il thread (c'è voluto un po' :P) e a questo punto avrei un po' di domande.
    Vorrei organizzare un viaggio a Santorini (3 notti) + Milos (7 notti o più) nella seconda metà di settembre, forse fino a inizio ottobre insieme ad una mia amica.
    - Siamo due ragazze di 24 anni, non cerchiamo discoteche né locali, semplicemente un po' di gente che passeggi in paese la sera, giusto per sentirci in vacanza e non "isolate". Milos a fine settembre sarebbe troppo "solitario" per noi (alloggeremmo comunque ad Adamas o Plaka)?
    - Ho visto una foto di una strada sterrata a Milos, e dicevate che tutte le strade sono così a Milos. Sono davvero tutte così, per arrivare alle spiagge e per spostarsi all'interno dell'isola?
    - Sappiamo entrambe guidare ma siamo "di città", quindi sarebbe sicuro per noi affittare un quad (l'idea mi diverte molto) o una macchina almeno per una parte di vacanza per girare Milos?
    Vi ringrazio molto e scusate se sono domande magari stupide ma non sono riuscita a trovare delle risposte univoche
    Ciao e benvenuta!
    Inizio a risponderti io ma conto che anche altri si aggiungano qui nel forum.
    1) Non avere timori. A Milos ci sono diversi locali dove bere qualcosa dopo cena ad Adamas e gente che passeggia penso ne troverai anche se il passeggio dopo la prima sera lo sai a memoria Sia ad Adamas che a Plaka che a Pollonia che sono i centri abitati di Milos
    2) Chi ha detto che a Milos le strade sono tutte sterrate? A parte quelle delle parte ovest o altre all'interno, le altre sono asfalate normalmente. Io non amo il quad perche' se c'e' vento ti sbilancia e poi perche' sulle strade anche se asfaltate c'e' sempre un po di ghiaietto e ho visto non poche persone cadere e farsi male
    3) quindi meglio un auto piccolina a piacere secondo il mio punto di vista

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta!
    Inizio a risponderti io ma conto che anche altri si aggiungano qui nel forum.
    1) Non avere timori. A Milos ci sono diversi locali dove bere qualcosa dopo cena ad Adamas e gente che passeggia penso ne troverai anche se il passeggio dopo la prima sera lo sai a memoria Sia ad Adamas che a Plaka che a Pollonia che sono i centri abitati di Milos
    2) Chi ha detto che a Milos le strade sono tutte sterrate? A parte quelle delle parte ovest o altre all'interno, le altre sono asfalate normalmente. Io non amo il quad perche' se c'e' vento ti sbilancia e poi perche' sulle strade anche se asfaltate c'e' sempre un po di ghiaietto e ho visto non poche persone cadere e farsi male
    3) quindi meglio un auto piccolina a piacere secondo il mio punto di vista
    Ti ringrazio molto Antonella!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    figurati. se serve altro che non hai trovato nelle oltre 800 pagine qui, chiedi pure

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da willypenny Visualizza Messaggio
    in caso di melttemi l'area non garantisce la partenza
    Che cosa intendi con "l'area"?

Citazione Originariamente Scritto da willypenny Visualizza Messaggio
    una cartina non esiste con tutte le spiagge?
    Le migliori mappe per le isole greche sono quelle dalla SKAI Terrain. La puoi trovare in loco oppure ordinarla dal loro sito www.terrainmaps.gr, in pochi giorni ti arriva a casa per posta.

Riguardo al meltemi credo che nessuno possa darti previsioni affidabili con un mese di anticipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato