Originariamente Scritto da
AlessandraR
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché ho letto tutto il thread (c'è voluto un po' :P) e a questo punto avrei un po' di domande.
Vorrei organizzare un viaggio a Santorini (3 notti) + Milos (7 notti o più) nella seconda metà di settembre, forse fino a inizio ottobre insieme ad una mia amica.
- Siamo due ragazze di 24 anni, non cerchiamo discoteche né locali, semplicemente un po' di gente che passeggi in paese la sera, giusto per sentirci in vacanza e non "isolate". Milos a fine settembre sarebbe troppo "solitario" per noi (alloggeremmo comunque ad Adamas o Plaka)?
- Ho visto una foto di una strada sterrata a Milos, e dicevate che tutte le strade sono così a Milos. Sono davvero tutte così, per arrivare alle spiagge e per spostarsi all'interno dell'isola?
- Sappiamo entrambe guidare ma siamo "di città", quindi sarebbe sicuro per noi affittare un quad (l'idea mi diverte molto) o una macchina almeno per una parte di vacanza per girare Milos?
Vi ringrazio molto e scusate se sono domande magari stupide ma non sono riuscita a trovare delle risposte univoche