Pagina 739 di 916 PrimaPrima ... 239639689729737738739740741749789839 ... UltimaUltima
Risultati da 7,381 a 7,390 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7381
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Noi abbiamo noleggiato una pandina-fiat e ci siamo trovati bene, cioè credo che non sia strettamente necessario stare ad Adamas per girare l'isola. Se ad uno piace stare al porto perchè c'è più vita (e sicuramente in estate piena sarà così) è un conto, ma se si ama stare nella pace assoluta, con un paesaggio mozzafiato, avendo le stradine della Plaka e di Trypiti a due passi, allora la scelta è già fatta!
    ciao Anto e bentornata, grazie per le info e l'entusiasmo che trasmetti; saremo lì il 28 giugno (anzi 29 perchè hanno soppresso il cata HS del 28....) e ti chiedo come ti sei organizzata per l'auto, prenotata dall'italia o scelta ad Adamas al momento? Io prenderei una moto, sono solo con mia figlia 15enne, ma ho la pat.B, altrimenti ok una Panda: hai avuto problemi con il fatto che sconsigliano le strade sterrate per molte spiagge?

    Come pace dovremmo esserci, anzi saremo fin troppo isolati presso Galini Rooms ma va bene così!

  2. #7382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ragazzi ....... le solite manifestazioni , ma non vi preoccupate si stancheranno e torneranno tranquillamente a casa , comunque ieri i traghetti sono arrivati tutti in orario , li sento quando arrivano che di giorno che di notte (quando fanno scendere l'ancora ), grazie della foto , come posso andro a farmi un bagno per voi tutti in firiplaka.
    Io che vivo sull'isola non trovo mai tempo per fare la turista, pazienza mi accontento di quello che vi raccontate .vi chiederete perche` con tanti anni che vivo qui` non ci sono mai Stata?
    quando sono arrivata io nell'isola , parliamo di 28 anni fa` e avevo tempo per andare in giro per l'isola , tutte queste bellissime spiaggie non avevano la strada ho sentieri ,adesso che ci sono io ho sempre lavorato l'estate , e non ho avuto il tempo di vederle . ciao a tutti Lumari

  3. #7383
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie a voi ragazzi!
    vado per ordine...

    @cipi, come detto noi abbiamo visto poche spiagge rispetto a tutte quelle che Milos offre. Quelle che abbiamo visto, si raggiungono tutte facilmente, parcheggiando la macchina non lontano dalla spiaggia. La strada peggiore, bruttina direi, l'abbiamo trovata per arrivare a Plathiena: più che una strada sembrava un sentiero, con sassi, sconnesso, non ci è piaciuto, era in discesa (per tornare in salita), e tra l'altro quando siamo arrivati giù la spiaggia si presentava con parecchi detriti e il mare molto mosso e con parecchie alghe, chiaramente a causa del vento. Insomma, una delsuione! avevamo visto foto che le rendevano miglior giustizia, peccato. Siamo scesi, abbiamo fatto qualche foto (da cui il mare sembra molto più bello!) ma nulla di più.
    Per le altre non c'è alcun problema, a Paleohori arrivi direttamente con la strada asfaltata e lo stesso vale per Hivadolimni, Sarakiniko e Pollonia, mentre a Firiplaka e Aghia Kiriaki arrivi con strade un pò asfaltate e un pò sabbiose, ma ci arrivi bene.
    Noi avevamo sempre le scarpe da ginnastica, secondo me conviene in ogni caso
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  4. #7384
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @manu, da quel che so nelle camere ci sono stati anche in 3, però si trattava di due genitori con bimbo piccolo (credo, perchè l'ho letto sul libro dei "ricordi" che Chaido ci ha fatto firmare l'ultimo giorno). Comunque, se non ricordo male, nel sito c'è scritto possibilità di terzo letto, quindi in caso proverei a verificare. Perchè sono certa che ti piacerebbe molto stare là!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #7385
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @Fraro, voi quando andrete a Milos? Chaido ci diceva che quest'anno sentiva molto la crisi e che aveva meno prenotazioni, quindi magari potete provare a sentire con lei, in caso si liberasse una camera con vista mare. In ogni caso, anche le altre due vanno benissimo Ti ringrazio molto se le porti i nostri saluti!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  6. #7386
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie anto
    informo le cozze.
    Lumari, il caffè insieme si avvicina!!!!

  7. #7387

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Saremo a Milos dall'1 all'11 Agosto: 10 notti.Concordammo con Chaido che se se avesse avuto la possibilità ci avrebbe sistemato negli studio vista mare. In ogni caso sono felice lo stesso...me lo immagino proprio come tu lo hai descritto: tranquillo, calmo...
    Ora sono solo preoccupata per la questione Manifestazioni anche perchè di ritorno da Milos ci fermiamo alcuni giorni ad Atene, ma soprattutto temo per eventuali problemi ai traghetti.
    spero sia come dice Lumari...insomma che passerà!
    saluti

  8. #7388
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @ciao ambroeus! per quanto riguarda il noleggio della macchina non credo proprio che avrai problemi, ci sono molto Rent Car ad Adamas. Noi abbiamo noleggiato la panda direttamente lì, il giorno dopo che eravamo arrivati. Eravamo sul lungomare di Adamas e una signora ci ha indicato il negozietto ti Drougas: è un signore che in realtà come attività principle ha la vendita dei biglietti per i giri in barca e per le crociere, però ha anche qualche auto da noleggio e proprio in quel momento una coppia di signori gli stava restituendo la panda, così che l'abbiamo noleggiata noi. Era nuova e per 8 giorni interi ha voluto € 167,00.
    Come detto, noi non siamo andati in tante spiagge, ad esempio non abbiamo visto la zona sud-ovest, quella di Gerontas, nè siamo stati a Sulphur Mine. Lì non so dirti come siano le strade. Quello che però posso dirti è che in giro si vedevano alcune 4X4 e moltissime Panda o Matiz, o comunque macchinine di questo tipo. Qualcuno mi correga se sto dicendo una sciocchezza, ma mi sembra che Milos sia un'isola più adatta all'auto che allo scooter, sia per la grandezza dell'isola stessa, sia per i tipi di strada che puoi trovare, spesso sabbiose.
    Comunque, non penso proprio che avrete problemi per noleggiare auto o moto

    @Lumari, è proprio così: spesso si conoscono meglio luoghi lontani che quelli vicini!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #7389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    anto o lumari... ho ancora un tot di domande:
    bancomat: quanti e dove a milos?
    distributori di benzina: dove?
    costi per mangiare fuori?

    ma soprattutto.... una domanda per Memorino: c'è la scala a Tzigrado?

  10. #7390
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    ma soprattutto.... una domanda per Memorino: c'è la scala a Tzigrado?

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

    così me lo scateni!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato