Pagina 801 di 916 PrimaPrima ... 301701751791799800801802803811851901 ... UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,010 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8001
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Garbagnate Milanese
    Messaggi
    18

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buondì, anche io faccio parte del gruppo che dovrebbe andare a Milos con James!
    Ormai siamo quasi sicuri del viaggio, l'unica cosa è che essendo ragazzi non vorremmo annoiarci tutte le sere, di certo non vogliamo fare le 8 dle mattino come a Mykonos, ma cose normalissime come uscire la sera senza vedere la morte in giro sì
    Se ci assicurete che cmq persone la sera ci sono in giro direi che la prenotazione può avvenire a breve

  2. #8002
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ragazzi, andate tranquilli! Attorno a voi non ci sarà di sicuro la desolazione ai primi di agosto a Milos; sia Adamas, il porto, che Plaka o Pollonia sono molto animati di sera. Italiani tantissimi oltre a greci.
    Alcune pagine indietro ho già risposto a James su questo topic: Milos non vi deluderà di certo!!!

  3. #8003
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Garbagnate Milanese
    Messaggi
    18

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bon, a questo punto direi che possiamo pure star tranquilli

  4. #8004

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Rygar
    Bon, a questo punto direi che possiamo pure star tranquilli
    Ciao ragazzi,
    l'anno scorso sono stato consigliato da andare da Maria da molti uenti del forum e mi sono trovato abbastanza bene, solo che quest'anno voglio ritornarci ma mi ha detto che gli appartamenti che avevo preo l'anno scorso sono tutti pieni, qualcuno mi sa consigliare un bell'appartamento economico in zona adams per2 settimane a luglio?Ciao e grazie mille a tutti e buon anno.

  5. #8005
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Tutto pieno per luglio (e siamo a gennaio?) in una struttura! Ma cosa sta diventando Milos?
    A questo punto meno male che ci vado a fine maggio!

    @Bea: Sono arrivato alla pagina 356!
    Devo dire che vedendo come man mano la gente scopre Milos (e sono solo al 200 vi viene voglia di deviare su Serifo.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  6. #8006

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buongiono ragazzi,
    qualcuno mi sa dire come sono la sera Plaka o Pollonia, l'anno scorso ero ad admas e mi è piaciuto ma volevo n attimo cambiare e volevo andare a plaka, qualcuno mi sa consigliare qualche studio e dirmi com'è la vita a la plaka soprattutto la sera?Grazie mille.

  7. #8007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Oddio, buongiorno.....siamo all'ora di cena.
    Vivace Plaka, morta Pollonia (o quasi)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #8008
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Accidenti, sono preoccupato, stanno già finendo gli appartamenti a gennaio !?

  9. #8009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Arrivato alla pag 505 pongo una precisa domanda: c'è qualcuno sul forum che, avendo affittato un motorino o una macchina, abbia avuto un guasto o qualche problema nelle zone "no service"?
    Se succede, cosa vi fanno? Vi gettano dalle scogliere diTsigrado? Vi mettono ai lavori forzati nele cave?

    Inoltre: può essere un reale vantaggio economico chiedere a chi affitta la stanza (o lo studio) anche l'affitto della macchina?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #8010

    Re: TUTTO SU MILOS!

    certo che può convenire chiedere direttamente all'appartamento per il noleggio.
    Quasi tutti hanno dei ganci.. quasi tutti
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

    http://www.greciamia.it

    Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato