Pagina 761 di 916 PrimaPrima ... 261661711751759760761762763771811861 ... UltimaUltima
Risultati da 7,601 a 7,610 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7601
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Sono stato in diverse isole Greche e non ho mai avuto problemi a noleggiare Quad con la patente B. Avevo letto qui qualche dubbio su Milos, ma assicuro che con la sola B si prende qualsiasi Quad senza problemi (oltre al fatto che lo consiglio in assoluto a tutte le coppie!).
    Per le spiagge: andatele a vedere TUTTE!!! assolutamente TUTTE!! sono una piu bella dell'altra!
    Forse ho scritto male, ma non ho detto che sul forum sconsigliano le miniere di Zolfo... vietano di andarci i Rent di auto e Quad, essendo una zona pericolosa (come tutta la zona ovest). Sbattetevene e andateci lo stesso!!! ci sono i posti piu belli e meno affollati ))
    Okkio inoltre ai venti... le spiagge cambiano in modo radicale a seconda che sia da Nord o da ovest...
    Buona Milos!
    Ciao!

  2. #7602

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da kead
    Sono stato in diverse isole Greche e non ho mai avuto problemi a noleggiare Quad con la patente B. Avevo letto qui qualche dubbio su Milos, ma assicuro che con la sola B si prende qualsiasi Quad senza problemi (oltre al fatto che lo consiglio in assoluto a tutte le coppie!).
    Per le spiagge: andatele a vedere TUTTE!!! assolutamente TUTTE!! sono una piu bella dell'altra!
    Forse ho scritto male, ma non ho detto che sul forum sconsigliano le miniere di Zolfo... vietano di andarci i Rent di auto e Quad, essendo una zona pericolosa (come tutta la zona ovest). Sbattetevene e andateci lo stesso!!! ci sono i posti piu belli e meno affollati ))
    Okkio inoltre ai venti... le spiagge cambiano in modo radicale a seconda che sia da Nord o da ovest...
    Buona Milos!
    Ciao!

    beh, come ha detto Fraro, speriamo che sul posto capire dove va il vento sia facile!
    Grazie Kead, il fatto che tu mi dica di non aver avuto problemi a noleggiare con la sola patente B mi rincuora un po'! Ho provato a mandare una mail a Thunder ma non ho ricevuto risposta!Cosa mettono a fare il format di richiesta sul sito se poi non lo guardano???? Spero che ci sia un buon numero di noleggi, non vorrei rimanere a piedi...

  3. #7603

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da patty mant
    Avete visto ieri sera a Kilimangiaro c'è stato un servizio su Mykonos,Milos e Santorini!! per chi se l'è perso lo può rivedere sul sito della rai http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... a7c59.html dopo 5 minuti circa inizia il servizio!!

    Grazie x la dritta! Ho appena visto il servizio...beh, vedere qualsiasi immagine della Grecia mi riempie il cuore...devo resistere ancora 20 giorni!!!

  4. #7604

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao, ieri al Kilomangiaro hanno fatto davvero un bellissimo servizio su Milos, volevo chiedervi A SETTEMBRE i traghetti Santorini-Milos sono giornalieri?
    Mi rispondete, per favore? E' importante

  5. #7605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da fraweb
    Ciao, ieri al Kilomangiaro hanno fatto davvero un bellissimo servizio su Milos, volevo chiedervi A SETTEMBRE i traghetti Santorini-Milos sono giornalieri?
    Mi rispondete, per favore? E' importante
    Date pls, settembre va da 1 a 30.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #7606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Thunder è molto affidabile e non fa problemi su patenti A o B!!!

  7. #7607

    Re: TUTTO SU MILOS!

    maxi 531 non ho capito la tua risposta, che vuol dire PLS?

  8. #7608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Pls, abbreviativo di please, stile bst rgds (best regards). Sorry.
    Il concetto cmq (abbreviativo di comunque) è: quando a settembre? Perchè una cosa è la prima quindicina, un'altra la seconda. Molti "servizi stagionali" infatti cessano a metà mese o giù di li.
    Il fai-da-te è però sempre la cosa migliore: openseas.gr
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #7609

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Scusa non avevo colto che psl era l'abbreviazione di please...a me interessa sapere della prima metà di settembre, i traghetti santorini-milos sono quotidiani anche nella prima metà di settembre?

  10. #7610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bè ma il fai-da-te? Voui sempre e solo il fai-fare-dagli-altri?
    La risposta è sì, almeno uno al giorno fino al 30
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato