Pagina 749 di 916 PrimaPrima ... 249649699739747748749750751759799849 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,490 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7481

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Periodo 7-21 agosto
    Arrivo e riparto con aereo e alloggerò all' AEOLIS HOTEL MILOS (ADAMAS), non dovrebbe essere male.
    devo solo prenotare la macchina , per il resto è tutto delineato.
    grazie anche a te buona vacanza
    ps pure io ho un pò di copia e incolla da portarmi dietro anche perchè , come già detto da BEA mi pare, la guida lonely planet è praticamente inutile per questa isola

  2. #7482
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Periodo bello "caldo"... speriamo non super affollato se no non ti godi le bellezze dell'isola che e' proprio bella.
    Beh e se le mie foto ti stuzzicano l'appetito per Naxos, ho una mia mini guida che ho gia' condiviso con altri utenti molto utile!

  3. #7483
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Qualcuno di voi conosce come alloggio Papafraga Studio?? Sapete darmi qualche info oltre quello sul sito ufficiale??
    Grazie...

  4. #7484

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Periodo bello "caldo"... speriamo non super affollato se no non ti godi le bellezze dell'isola che e' proprio bella.
    Beh e se le mie foto ti stuzzicano l'appetito per Naxos, ho una mia mini guida che ho gia' condiviso con altri utenti molto utile!
    purtroppo le ferie sono obbligate. domani cerco di dare un'occhiata alle foto di naxos, ad ogni modo se ne parla - in caso - l'anno prossimo

  5. #7485

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Qualcuno ha esperienze con il rental car che si trova ad Adamas e si chiama HELLAS RENTING ?

    Il dubbio mi viene perchè ha accettato una mia prenotazione per 14gg, ad un prezzo di 42.5€/gg, senza alcun anticipo o numero di CC, ma solo con un paio di email.

  6. #7486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera , in diretta con Milos , Credo che il noleggio sia uno nuovo che ha aperto da un mese , domani mattina quando esco controllo il nome e ti dico , comunque anchio l'anno passato chiudevo le auto per dei miei clienti senza fare dare nessuno anticipo , ciao Lumari

  7. #7487
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    comunque anchio l'anno passato chiudevo le auto per dei miei clienti senza fare dare nessuno anticipo , ciao Lumari
    Anche a me l'anno scorso Lucia mi ha noleggiato lo scooter senza pagare alcun anticipo. Ciao Lucia!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  8. #7488
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutti!
    Sono un assiduo viaggiatore Greco Ho già fatto due volte Kos, Patmos, Paros e Santorini.
    Quest'anno parto il 15 luglio per Santorini per poi dirottare il giornata in aliscafo (Seajet) su MILOS!
    Ho prenotato le prime due notti da Antonis (su vostro consiglio leggendo il forum). Ie 5 notti restanti deciderò se farle ancora li o spostarmi a sud (un mio amico mi ha consigliato quella zona per soggiornare e trovare zone belle e tranquille).
    Ho le seguenti domande e dubbi da porvi:
    1) E' la prima volta che prendo l'aliscafo (di solito prendo il traghetto normale). Succede spesso che non parte per vento? Ia mia paura è piu per il ritorno... se non dovesse partire per santorini rischerei di perdere l'aereo!!!

    2) Ho sempre girato la Grecia in quad, mezzo che adoro! Ci sono problemi a reperirli a Milos? Ho letto di problemi per le patenti... Ho solo la B ma non ho mai avuto problemi a noleggiare quad di grosse cilindrate (250 o 300cc). Ci sono di questi problemi a Milos???

    3) Qualcuno ha da consigliami un bel posto tranquillo, isolato, nella zona sud, per godere splendidi tramonti? O meglio che rimango da Antonis?

    Grazie in anticipo a tutti... avete costruito un post eccezzionale e di grande aiuto!

  9. #7489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da kead
    1) E' la prima volta che prendo l'aliscafo (di solito prendo il traghetto normale). Succede spesso che non parte per vento? Ia mia paura è piu per il ritorno... se non dovesse partire per santorini rischerei di perdere l'aereo!!!
    Non così spesso, ma può succedere, negli scorsi anni quel cata ha avuto dei problemi, lascaiando a terra molti passeggeri, che sembrano risolti. In un altra tratta lo devo prendere anch'io!
    In genere, specie per quanto riguarda i trasferimenti verso l'isola dalla quale si riparte con l'aereo, è bene prendere alcune precauzioni, tipo, arrivare il giorno prima sull'isola , oppure approntare il piano "B", ovvero scegliere un giorno in cui è possibile trovare un'altra nave "tradizionale" che copra la stessa tratta.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #7490

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    buonasera , in diretta con Milos , Credo che il noleggio sia uno nuovo che ha aperto da un mese , domani mattina quando esco controllo il nome e ti dico , comunque anchio l'anno passato chiudevo le auto per dei miei clienti senza fare dare nessuno anticipo , ciao Lumari
    Buonasera Lumari, anche se sono nuovo del forum avevo letto che scrivi in diretta dal posto

    grazie delle info, non vorrei arrivare alle 700 di mattina all'areoporto e non trovare nessuno.

    c'è da dire che il tipo ha cmq risposto a tutte le mie mail, non avrebbe motivo di fare scherzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato