Pagina 646 di 916 PrimaPrima ... 146546596636644645646647648656696746 ... UltimaUltima
Risultati da 6,451 a 6,460 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #6451
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutti, dopo il faticoso ma bellissimo giorno delle nozze finalmente siamo sul traghetto partito da Ancona per Patrasso. Sono passate due ore di viaggio e ne mancano appena altre 18...... non vediamo l'ora di stenderci al sole per abbronzarci e rilassarci un po'. Prima tappa Zante, poi Santorini concludendo con la ciliegina finale di Milos. A presto!!!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  2. #6452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Una domanda che mi viene alla mente: ma gentilissima Lumari tutto il caffè che offri a noi poveri turisti che approdiamo nella "tua" Milos dove lo prendi?
    Mi spiego: escludendo che una persona nata e vissuta per anni in Italia possa aver dimenticato le nostre buone abitudini in fatto di caffè (e non solo), trovi del caffè decente sul posto (ne dubito) o te lo fai portare dall'Italia?
    Nel qualcaso proprongo a tutti di non dimenticare un prezioso pacchetto di caffè "gusto italiano" quando andate in visita!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #6453
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Una domanda che mi viene alla mente: ma gentilissima Lumari tutto il caffè che offri a noi poveri turisti che approdiamo nella "tua" Milos dove lo prendi?
    Mi spiego: escludendo che una persona nata e vissuta per anni in Italia possa aver dimenticato le nostre buone abitudini in fatto di caffè (e non solo), trovi del caffè decente sul posto (ne dubito) o te lo fai portare dall'Italia?
    Nel qualcaso proprongo a tutti di non dimenticare un prezioso pacchetto di caffè "gusto italiano" quando andate in visita!

    Ma guarda che Lavazza si trova comodamente nei market greci.
    Certo Kimbo macinato fresco è n'ata cosa...

  4. #6454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da rosamb
    Ma guarda che Lavazza si trova comodamente nei market greci.
    Certo Kimbo macinato fresco è n'ata cosa...
    Non a caso..... a quello pensavo!
    Pacchetto nero è il mio preferito!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #6455
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao, sono quella che aveva chiesto informazioni sui Betty's Studios a Plaka! Ci sono stata ed è un posto favoloso, se non vi scoccia stare un po' in alto ed essere costretti a noleggiare un mezzo di trasporto!
    Ho fatto un sacco di foto a Milos, per cui vi dò il link, casomai qualcuno avesse bisogno di vedere come sono le spiagge .... e se avete bisogno di informazioni fatemi sapere!

    http://www.flickr.com/photos/boemissa/s ... 631391540/

    Saluti a tutti!
    boemissa
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  6. #6456
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    molto belle! brava!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #6457

    Re: TUTTO SU MILOS!

    La mia migliore amica è in vacanza a Milos proprio da oggi. Mi ha scritto questa mattina dalla stanza presa in affitto da Avra, esattamente come avevamo fatto 3 anni fa...
    Scusate, ma dovevo condividere con voi questa nostalgia canaglia
    (Si capisce che sono verde di invida???!!! )

  8. #6458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Max , il the me lo portono da Londra , ma il caffe` arriva al supermercato propio sotto casa mia Lavazza oro argento e crema gusto piu` un altro paio di marche che io non uso ,Ily . e ogni tanto l'amato caffe` dei napoletani il kimbo , bene adesso dimmi tu quando vieni a bere il caffe` da me? oltre che prendere il il sole di Milos???

    x Per i novelli sposi auguri e che per il resto della vostra vita che siate sempre felici !!!!!!!!!

    Claudio ti ho mandato un messaggio sul cellulare , ciao Lucia da Milos

  9. #6459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    ciao Max , il the me lo portono da Londra , ma il caffe` arriva al supermercato propio sotto casa mia Lavazza oro argento e crema gusto piu` un altro paio di marche che io non uso ,Ily . e ogni tanto l'amato caffe` dei napoletani il kimbo , bene adesso dimmi tu quando vieni a bere il caffe` da me? oltre che prendere il il sole di Milos???
    Thè da Londra.... come ti capisco! Quando posso, anch'io. La mia qualità preferità è Assam
    Io il caffè per le vacanze lo prendo dalla dispensa e lo ficco in valigia.... non pensavo cmq ci fosse così ampia scelta anche a Milos.

    Quest'anno niente Milos, magari l'anno prossimo ed allora, magari, uno spicchio di parmigiano stagionato 30 mesi Quello di sicuro non lo trovi! (anche se magari da buona romana preferiresti il pecorino per l'amatriciana In tal caso però occorrebbe anche un buon guanciale!)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #6460

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao a tutti ancora poche ore e si parte...per arrivare alle 22 alla tanto attesa milos...per i ringraziamenti aspetto il ritorno,fra 10 giorni...milos arrivoooooooooooo!!!!
    lumari per il caffe ci vediamo mercoledi mattina, prendo il quad e vengo da te :***

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato