Pagina 657 di 916 PrimaPrima ... 157557607647655656657658659667707757 ... UltimaUltima
Risultati da 6,561 a 6,570 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #6561
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Io ci sono andato già tre volte sempre partendo da ancona con la vespa 125.
    Ho le prime due settimane di settembre di ferie e ci stò seriamente facendo ancora il pensierino......

  2. #6562

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Anto, volo con Easyjet:

    ANDATA: Roma Fiumicino-Atene, poi volo interno per Milos
    RITORNO: nave veloce Milos-Patrasso (a marzo erano già finiti i posti sul volo interno del ritorno !! pensalo dunque con largo anticipo se vuoi andare con l'aereo!), poi volo Atene-Milano Malpensa.

    Con easyjet prenotando a marzo abbiamo speso davvero una cavolata (90 euro a tratta a testa compreso bagaglio imbarcato e assicurazione-non la faccio mai ma stavolta visti i vari spostamenti...tot 180 euro a/r)

    Il volo interno ti costa circa 50 euro, quanto la nave più o meno se non ricordo male...

    Qualsiasi altra info chiedi pure

  3. #6563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da bluerose
    - 4!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!! (scusate lo sclero ma le tanto agognate ferie stanno arrivando )

    Nessuno di voi è andato con Easyjet? Noi partiremo da Roma... E ho visto sul sito che Easyjet, a differenza della Ryanair, oltre al bagaglio a mano fa portare anche una piccola borsa (tipo da signora o tracolla)... ma è vero?? perchè sarebbe comodo ma non vorrei avere sorprese in aereoporto!!
    tra l'altro il peso del bagaglio a mano non avrebbe limiti (invece dei 10 kg della ryan... mah???) e quello da stiva può arrivare fino a 20 kg addirittura... boh mi sembra tutto troppo bello per essere vero (almeno x una che ha volato sempre con ryan )

    ps: leggendo della vostra nostalgia di Milos e conseguente "malessere" non so se augurarmi di rimanere delusa dall'isola per evitare traumi post-rientro
    Ciao, io sono andata con la easyjet, per il bagaglio a mano io avevo un trolley e la mia borsa e ho dovuto metterla per forza nel bagaglio ( naturalmente stracolmo ) !!! Le misure sono 56x45x25 cm , ti consiglio di rispettarle perchè sono davvero molto fiscali ti fanno misurare il bagaglio...!!!
    Quelli della rayan in confronto sono angoletti!!!
    Per quanto riguarda il bagaglio da stiva si sono 20 Kg.... Niente problemi!!!!

    Per quanto riguarda il volo interno niente problemi, l'unica cosa è che il bagaglio a mano, siccome non entra a bordo ( aereo davvero piccino ) quando stai per salire te lo prendono loro e te lo imbarcano, e appena scendi te lo restituiscono.

    Ciaooo
    Ciaooo

  4. #6564

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie mille Rakelina, info utilissime

  5. #6565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakelina
    Ciao, io sono andata con la easyjet, per il bagaglio a mano io avevo un trolley e la mia borsa e ho dovuto metterla per forza nel bagaglio VERISSIMO, NON PORTARTI NESSUNA BORSETTA OLTRE AL BAGAGLIO A MANO! ( naturalmente stracolmo ) !!! Le misure sono 56x45x25 cm , ti consiglio di rispettarle perchè sono davvero molto fiscali FISCALISSIMI, IO L'HO DOVUTO VUOTARE E METTERE ROBA IN QUELLO DEL MIO RAGAZZO, ALTRIMENTI ME LO MANDAVANO IN STIVA! ti fanno misurare il bagaglio...!!!
    Quelli della rayan in confronto sono angoletti!!! VERISSIMO!
    Per quanto riguarda il bagaglio da stiva si sono 20 Kg.... Niente problemi!!!!

    Per quanto riguarda il volo interno niente problemi, l'unica cosa è che il bagaglio a mano, siccome non entra a bordo ( aereo davvero piccino ) quando stai per salire te lo prendono loro e te lo imbarcano, e appena scendi te lo restituiscono. QUESTO A ME NON è SUCCESSO, FORSE DIPENDE DAL VOLO, IO AVEVO L'ATENE -MILOS DA 36 POSTI E IL BAGAGLIO A MANO CE LO SIAMO PORTATI DIETRO E MESSO NELLE SOLITE CASSETTINE SOPRA LA TESTA (PRECISE PRECISE EH!)

  6. #6566
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Bluerose, con Easyjet il bagaglio a mano vale per un collo!
    Cioe' se hai bagaglio a mano e anche una borsetta, no way... puoi avere solo UN bagaglio a mano, anche grande come le misure che
    ti ha dato Rakelina, ma uno solo.
    Per Anto_1970.
    Io ti consiglio vivamente il volo interno da Atene a Milos. Costa come la nave veloce, pero' ci metti mezz'ora anziche' 5 e la comodita'
    vuoi mettere?
    Se e' riuscita a prenderlo anche Elys che se la faceva addosso dalla paura
    Vero Elys?
    E ti conviene prenotaralo MOLTO in anticipo perche' avendolo solo pochi posti si riempie subito.
    Bluerose, 10 giorni sono perfetti per Milos perche' riesci a godertela perbene.
    Mi raccomando non ti perdere la gita a Kimolos con il traghetto che parte da Pollonia e vai a Prassa m iraccomando!
    Non so come sara' ad agosto. Noi a giugno eravamo in massimo 10 persone, come dalle foto che vedi a questo link
    http://picasaweb.google.it/114930005015952436960
    Buona vacanza! Che invidia ... io per consolarmi andro' al nord... Bretagna!

  7. #6567
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Qualcuno di voi è mai stato a Koufonissa????

    Grazie

  8. #6568
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    si ma sei OT...
    C'e' un topic apposito...
    Ma quando ci vuoi andare?

  9. #6569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Il prossimo anno...
    Il mio giro ideale sarebbe Milos ( per forza ) Santorini e Koufonissa.... Ma non so se è una cosa fattibile!!!
    Ma com'è koufonissa???
    Io il topic non l'ho trovato potresti darmi il link??

  10. #6570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Se e' riuscita a prenderlo anche Elys che se la faceva addosso dalla paura
    Vero Elys?
    Mi raccomando non ti perdere la gita a Kimolos con il traghetto che parte da Pollonia e vai a Prassa m iraccomando!
    !
    AHAHAAH è vero anto!!!! mitico aeroplanino, lo riprenderei anche subito!!!!!!!!!! sembrava di stare al luna park! non sono riuscita a vincere la paura dell'aereo normale, xò ho scoperto il fascino delle eliche!!! poi arrivi veramente in 1 attimo e ti danno caramelle e biscottini! appena decolli stai già x riatterrare!
    anch'io consiglio kimolos x 1 giorno e se ci tornassi anche 2, xchè mi è piaciuta 1 sacco! MA QUANDO PASSA LA NOSTALGIA DI QST ISOLA?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato