Pagina 771 di 916 PrimaPrima ... 271671721761769770771772773781821871 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,710 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7701
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Beach Bar a Prassa???
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!

  2. #7702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    @silvae , ci sono io LUMARI che vi aspetta!!!!!


    chi vuole conoscermi e bere un caffe` espresso ho un the freddo sulla mia terazza , basta chiederlo che le do` il mio celulare .


    @Rachele ieri ho visto una tua foto , bene ogni giorno ti inviero una foto di Milos diversa cosi` sognerai di stare qui` con noi .
    @Max tra il tuo studio e lo zigo` vi e` una casa e un campo che vi divide , fai il giro del palazzo e ci sei .


    @ guido , cipi e` stata nella stessa casa ma in un piano sottostyante il tuo studio e` il piu` bello e con una vista ancora migliore ,


    auguro buone vacanze anche a tutte le persone che per motivi differenti non partiranno , compresa Rakele

    ciao a tutti da Lumari da Milos

    Si Mandami le foto!!!! Così sarà come essere li... Almeno un pò!!!!!
    Un bacione!!!!!!!!

  3. #7703
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Non ci posso credere!!
    Dei miei amici ci sono andati a meta' luglio e non c'era nulla, come peraltro lo scorso anno quando ci sono andata io.
    Ma spero proprio che dopo agosto, tolgano tutto. SIGH!!
    Anche Kimolos con gli ombrelloni ...
    metà luglio di quest'anno? Mi sembra molto strano che l'abbiano tolto dopo pochi giorni ma speriamo

    ti mando anche questo link

    http://www.gokimolos.gr/go/whitebay/index-en.html

    dove le foto sono inequivocabili; peraltro ci sono ombrelloni anche a Bonatsa (Ammos beach cafè), che è comunque più "urbanizzata"

  4. #7704
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Forse era un po prima di meta' luglio ora che ci penso perche' sono tornati il 10...
    Speriamo che lo tolgano poi durante la stagione non di punta.
    Che strazio! Anche a Firopotamos hanno messo un baracchino, sdraio e musica a palla. Ma quelle isole non sono Mykonos e spero
    proprio che cerchino di mantenerle il piu' possibili come sono state create.

  5. #7705
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Anche a Firopotamos hanno messo un baracchino, sdraio e musica a palla
    io la musica a palla mica l'ho sentita. il baracchino sì, c'era. e per altro io l'ho trovato così naif da essere delizioso.
    dai, il furgoncino rosa e verdino... con le amache appese alle tamerici e il barista ex hippie... ma tutta la vita!

  6. #7706
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Quale rental car mi consigliate tra Hellas Renting (HUYNDAI ATOS 35 euro al giorno), Giourgas e Athena Travel (CHEVROLET MATIZ 40 euro al giorno)?
    Grazie!!

  7. #7707
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Beh Cri, allora l'ha capito che dava fastidio!
    Lo scorso anno era la prima volta che avevano messo le sdraio e gli ombrelloni, a mio avviso rovinando la bellezza naturale della spiaggia, ma
    con 2 casse acustiche che sparavano musica bella alta!
    Infatti tutti andavano a lamentarsi. Magari ora non la mette piu'...

  8. #7708

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Beh Cri, allora l'ha capito che dava fastidio!
    Lo scorso anno era la prima volta che avevano messo le sdraio e gli ombrelloni, a mio avviso rovinando la bellezza naturale della spiaggia, ma
    con 2 casse acustiche che sparavano musica bella alta!
    Infatti tutti andavano a lamentarsi. Magari ora non la mette piu'...
    La musica la mette ancora purtroppo, xò il furgoncino lo trovo un servizio utile
    PS sono rientrato mezz'ora fa da lì

  9. #7709

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da elemathieu
    Quale rental car mi consigliate tra Hellas Renting (HUYNDAI ATOS 35 euro al giorno), Giourgas e Athena Travel (CHEVROLET MATIZ 40 euro al giorno)?
    Grazie!!
    Io ho attualmente una macchina Hellas renting,pagata meno degli altri. È mezza sfondata ma da una parte meglio così

    P.s. Del 15 ago
    La macchina va male, oltre a non funzionare radio e chiusura centralizzata (veramente scomodo) emette uno strano rumore quando si sterza cosa che ci preoccupa molto temendo di restare a piedi. Abbiamo chiesto un cambio(abbiamo preso la macchina per 14 giorni) ma il gestore, mr. Sophocles, ci prende in giro rimandando di giorno in giorno. Ieri ci aveva detto che avrebbe lasciato la chiave in albergo, ma niente di niente . State lontani da questo rental car.

  10. #7710
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ambroeus
    http://www.gokimolos.gr/go/whitebay/index-en.html
    dove le foto sono inequivocabili;
    Beh, comunque sempre meglio un furgoncino che fa avanti e indietro, piuttosto che una struttura fissa. C'è sempre la cristiana speranza che je se sgari 'na ruota.
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Lo scorso anno era la prima volta che avevano messo le sdraio e gli ombrelloni
    Veramente mi ricordo che a Firopotamos già nel 2007 c'erano sdraio, ombrelloni e malefica musica a palla. Tanto che andavo a rifugiarmi aldilà delle case, nella linguetta di spiaggia sotto il costone di roccia.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato