Pagina 498 di 916 PrimaPrima ... 398448488496497498499500508548598 ... UltimaUltima
Risultati da 4,971 a 4,980 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4971
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    allora sbaglio , perchè quello davanti a quella taverna mi pareva thunder... vedi? devo tornare a milos per rinfrescarmi la memoria!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #4972
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Eccomi da ritorno dopo 2 settimane in Grecia di cui una a Milos.In elenco cosa mi è piaciuto e cosa no:

    Piaciuto:
    Le strade,mai salite troppo ripide o strette
    Le spiagge.Di una varietà a me sconoscita.Fantastica Sarakinico,Tsigrado,Firiplaca tanto per citarne 2
    Klima,avere un Sirmata è il mio nuovo sogno
    Plaka,anche se ci sono un po' troppi negozietti che vendono le stesse cose.
    Adamas Rent dove ho noleggiato la modo,marito e moglie molto gentili
    Il Gyros del ristorantino davanti l'internet point
    La nostra fantastica camera (Villa Sosanna - Pollonia,lo consiglio,anche se Georgos era sempre in giro e non ci è venuto a prendere!!)
    Kimolos ,l'abbiamo raggiunta col traghettino in 30 minuti a 2 euro a testa.Siam stati alla spiaggia termale di Prassa...spettacolo!!
    I gatti e la cura con cui vengono tenuti (ho letto di un programma per il quale tutti,anche i randagi vengono annualmente visitati,vaccinati e sterilizzati)
    I musei visti : Archeologico,Miniere,Folkoristico

    Non piaciuto:
    I ristoranti un po' tutti uguali in quanto a menù
    Le gite a 30-60 euro stipati su barconi modello Valona-Bari (grazie a Dio le ho evitate)
    Il ristorante Spitico,da molti lodato,mi è sembrato una ca---a pazzesca!
    Le cave della parte sud e i camion che la percorrono a velocità sconsiderate 24 h al giorno

    Per visitarla bene servono 2 settimane,una è troppo poco,specie se si vuole visitare tutta la zona est,e tutte le spiaggie a sud.
    Magari potrebbe essere interessante fare 12 gg a Milos e 2 a Kimolos.

    Spero di essere stato utile!!

  3. #4973
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @ Andrea8100: Vero che Villa Sosanna ha camere molto accoglienti? Io lo scorso anno ero al primo piano (camera ampia, balconcino lungo e stretto), ottima vista mare, e mi sono trovata molto bene. :022:
    Sia Georgos che la sorella Maria sono molto gentili e disponibili.

  4. #4974
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea8100
    Magari potrebbe essere interessante fare 12 gg a Milos e 2 a Kimolos.
    Magari facciamo anche tre!
    http://www.cisonostato.it/grecia/0/3,9, ... 909/1.html

  5. #4975
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    6

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao! Sono tornata dal mio giro Milos Sifnos Naxos Atene...

    A Milos ho alloggiato da Antonis e nulla da dire se non che è una sistemazione perfetta, pulita, non lontana dal centro, Maria è disponibile, ci è venuta a prendere al porto, ha chiamato lei il noleggio per lo scooter.... Consigliato a tutti.

    Discorso spiagge.. ne ho girate parecchie. Firiplaka, Tsigrado e Triades sono state il top. Mi sono piaciute Sarakiniko, Klima, Paleochori.
    Le altre Sulfur Mine, Provotas, chivadolimni... direi che c'era troppo vento per valutarle...
    Delusione totale per Papafragas.. fortuna che ci sono stata solo l'ultimo giorno alle 18 giusto per vederla. Acqua marrone e non si poteva neanche scendere.. c'era la strada chiusa...

    Ho mangiato da Petrino e Erghina e sono il meglio,Foras a Plaka buono. Altri nomi non mi ricordo..

    Aspetti negativi:
    Adamas così così, a parte che è troppo trafficata.. ma è anche piccolissima.. dopo 3 sere di fila.. conosci tutto a memoria.
    e poi il discorso vento... troppo forte a volte... non ti permette di stare in spiaggia, sabbia dovunque, raffiche di vento anche in acqua... troppo.

    OLYMPIC:
    CI HANNO CANCELLATO IL VOLO. Eravamo all'aeroporto e non vedevamo il ns volo sugli schermi. Vado all'ufficio e mi dicono che è stato cancellato. Un'email? Un sms? una chiamata?
    Nulla. Motivazione: NON CI SONO AEREI.
    E il tipo.. dopo aver cercato i soldi per il rimborso in una cassetta che era semivuota..
    pretendeva pure che andassimo negli uffici a Malpensa per ottenerlo.
    Dopo aver rotto gentilmente le scatole, segnalando che non era un caso che avesse cercato i soldi nella cassetta... magicamente compaiono i soldi!!!
    NO WORDS
    ciao

  6. #4976
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540

    Re: TUTTO SU MILOS!

    se ti riferisci al volo per l'isola da atene a volte li cancellano per il vento.. anche il nostro rischiava di essere cancellato al ritorno... per fortuna è partito!è una rottura sicuramente ma se lo fanno per una questione di sicurezza non ci si puo fare nulla !! cmq con le nostre compagnie non è diverso.. il mio volo era stato cancellato settimane prima della partenza e nessuno mi aveva avvisata...

    sulla questione vento concordo.. noi abbiamo preso 10 gg di vento da nord!!siamo arrivati a pollonia per prendere il traghetto per kimolos (sveglia all'alba) con un vento che quasi ci facava perdere l'equilibrio sul motorino.. purtroppo il traghetto era stato cancellato causa mare mosso.. poi non siamo più andati.. una scusa per tornare e magari farsi qualche gg a kimolos!

  7. #4977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera , ce` nessuno in linea, volevo avvertirvi , che quest'anno ce` piu` vento del solito , e quando il vento e` a 8 bofor ( equivalente ai 100 / 120 kilometri orari) la capiteneria di porto , blocca la partenza delle navi , e lo stesso succede con l'aereo , anche se vola quasi sempre , la cancellazione dei voli che ci sono stati era dovuto dalla mancata disponibbilita` degli aerei , percio` non aspettate l'ultimo minuto per andare ad Atene/Pireo.
    per chi prende l'aereo per milos congtrolli che il volo non abbia cambiato orario ho che non sia annullato www.aia.gr


    Lumari

  8. #4978
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Re: TUTTO SU MILOS!

    x occhidigatto e antonella59: Livanios mi è piaciuto molto, lui veramente gentile alla sera alle 10 quando siamo arrivati ci aspettava fuori e ci ha accolto come se ci conoscesse già! Gli studi sono nuovi e molto belli e secondo me x tutti i servizi che offrono non costano neanche tanto in confronto agli altri (TV, Lettore cd ecc.., pulizia tutti i giorni). Cmq non si capisce bene dov'è perchè non ha ancora messo l'insegna appunto xk è nuovo ma è sulla strada x andare a Plaka poco dopo chronis ma sulla sinistra... infatti a noi ci ha aspettato fuori altrimenti non l'avremmo capito Ah però non bisogna confoderlo xkè mi pare che ci sia un altro Livanios forse un pò più fuori da Adamas dove dicevano che c'era un pitbull... il sito di Livanios dove sono stata io è www.livanios.gr! Io ve lo consiglio

  9. #4979
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ah poi per il fatto di essere rumoroso nel nostro studio non si sentiva una mosca..

  10. #4980
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    saluti ai milos-maniaci anche dall'isola di malta!!! (milos e' MOLTO meglio! )
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato