Pagina 705 di 916 PrimaPrima ... 205605655695703704705706707715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 7,041 a 7,050 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7041
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    grazie rakelina. e io sono anche una tipa avventurosa, ma mi porto dietro un marito saggio e una figlia anch'essa fin troppo avventurosa... avendo 7 anni non ha ben chiaro che non si è immortali

    mi sa che per quest'anno abbandoniamo il quad e passiamo alla più rilassata macchina
    Si penso sia meglio!!!!!!

  2. #7042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao anto19_70 , mandami una tua email che voglio dirti una cosa in privato , non riesco a mandarti una email privata dal sait ciao Lumari`

  3. #7043
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Beby e CIpi, ottima scelta Milos... mi manchera' moltissimo quest'anno anche se Naxos e Paros non e' che fanno schifo, ma Milos ha un'atmosfera particolare
    con i colori delle rocce che si specchiano sul mare turchese... che nostalgia!
    Beby io sono andata per 2 anni di fila da meta' a fine giugno.
    Il primo anno verso la fine si era riempita un po, ma lo scorso anno non so se a causa della crisi, c'era veramente pochissima gente, anche la sera a Plaka che normalmente
    e' bella vivace.
    Si come ti dicevo i primi giorni non c'era un alito di vento e si moriva di caldo. L'assenza di vento purtroppo aveva portato anche un altro incoveniente.
    La sera al tramonto iniziavano a girare dei fastidiossimi insetti neri che si infilavano ovunque, tra i capelli, nel cibo a tavola. Ce ne erano veramente un infinita' e
    i ristoratori continuavano a scusarsi per il disagio. Poi pero' si e' alzato il vento e sono scomparsi!
    Anche io ho benedetto il vento perche' veramente senza era troppo caldo.
    Se volete altre informazioni sono a disposizione!
    Anche con MP, tanto con Cipi abbiamo gia' conversato a lungo quando l'ho consigliata su Naxos e lei sta ricambiando con me, visto che a Naxos ci sono stata nel 2004 e non
    mi ricordo bene tutto.
    Per il noleggio auto mi sento di consigliare Giourgas Veletas (potete inviare da qui una e-mail http://www.travel-to-milos.com/member.php?member_id=52).
    Ha dei prezzi veramente buoni perche' non e' sul porto ed e' molto gentile, vi viene a prendere al porto o aeroporto e vi riaccompagna il giorno della partenza.
    Lo scorso anno era quello che mi aveva fatto pagare meno di tutti gli altri

  4. #7044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Secondo voi mi conviene già prenotare il traghetto da naxos a milos???

  5. #7045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @ Antonella: come sempre ti invidio perché puoi muoverti a giugno. Mi segno il nome per affittare le auto, grazie. E se hai bisogno ancora di info su naxos, sono sempre qui. Anche perché per mettere pace in famiglia, qualche giorno a naxos lo farò anche quest'anno
    @ rakelina: dipende in che date vai? Quando mi muovo io, che purtroppo sono vincolata su luglio/agosto, i traghetti son tutti belli pieni. Quindi, prenoto già da qui

  6. #7046
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @rakelina: con vettura al seguito è sempre meglio prenotare prima. Se invece hai moto o nulla, il passaggio ponte lo puoi fare direttamente sul posto.
    Però visto che il viaggio è sì già vacanza, ma la vacanza non deve essere stress, appena puoi fai i biglietti on line e non ti stressi....

    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #7047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU e MILOS!

    Grazie per i consigli!!!
    Il periodo è fine giugno inizi luglio, l'unico problema nel prenotare che non so bene quanti giorni passare a donoussa!!!!!

  8. #7048
    Member L'avatar di michele69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    TREVISO
    Messaggi
    40

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Qualcuno mi può dare info su soggiorno a Milo dal 28/05 al 04/06
    Siano in 4 da Treviso.
    Ci conviene prendere l'aereo o traghetto??
    Per l'aereo che compagnie effettuano voli?? Il traghetto dove si prende?? Ancona??
    Per l'alloggio qualcuno può consigliarci??
    Grazie mille

  9. #7049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da michele69
    Qualcuno mi può dare info su soggiorno a Milo dal 28/05 al 04/06
    Siano in 4 da Treviso.
    Ci conviene prendere l'aereo o traghetto??
    Per l'aereo che compagnie effettuano voli?? Il traghetto dove si prende?? Ancona??
    Per l'alloggio qualcuno può consigliarci??
    Grazie mille
    Ciao, io ti consiglio l'aereo fai molto prima!!! Ci vola la easyjet, l'alitalia e la aegean!!!!

  10. #7050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @alessandro1977
    Ecco la foto del ristorante di Plaka
    Purtroppo non ho foto di quello di paleohori!

    Ciaoo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato