Pagina 729 di 916 PrimaPrima ... 229629679719727728729730731739779829 ... UltimaUltima
Risultati da 7,281 a 7,290 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7281

    Re: TUTTO SU MILOS!

    quindi anche per un 50 di cilindrata..? Cacchio.. Ma vale anche nelle altre isole???
    La macchina me la daranno anche con la b spero! Siamo in 6, potremmo optare per una jeep.

    Comunque la cercavo la tranquillità.. mi sono un po' spaventata con quel "per famiglie" però che ci sia poco movimento mi fa piacere, ci sposteremo con il nostro motorino invisibile

  2. #7282

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA 3
    Che bello avere la vecchia "B"...
    Ma quanto è vecchia la tua ??? è sufficiente una patente B presa nel 1994??? La macchina noooooooo, non voglio perdermi i paesaggi che dallo scooter sono tutta un'altra cosa, ma soprattutto gli odori greci.. per non parlare della differenza economica!
    Seguendo i vostri consigli ho prenotato Antonis, dite che può "intercedere" in mio favore???

  3. #7283
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    la patente "vecchia" deve essere pre 1986

    per le intercessioni, scrivi e chiedi addirittura a lui

  4. #7284

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Mi sapete per favore indicare a quali spiagge di Milos si arriva direttamente davanti con l'auto?

  5. #7285
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da fraweb
    Mi sapete per favore indicare a quali spiagge di Milos si arriva direttamente davanti con l'auto?
    Vicino con la macchina si arriva a :
    Paleochori
    Agia Kiriaki
    Provatas
    Firiplaka

    Queste sono quelle che ho visitato dove ti fermi con la macchina molto vicino alla spiaggia, per le altre c'è da camminare un pò o da fare qualche piccola scalata!!!

  6. #7286

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakelina
    Citazione Originariamente Scritto da fraweb
    Mi sapete per favore indicare a quali spiagge di Milos si arriva direttamente davanti con l'auto?
    Vicino con la macchina si arriva a :
    Paleochori
    Agia Kiriaki
    Provatas
    Firiplaka

    Queste sono quelle che ho visitato dove ti fermi con la macchina molto vicino alla spiaggia, per le altre c'è da camminare un pò o da fare qualche piccola scalata!!!
    Grazie Rakelina, Quelle che hai citato sono belle spiagge?
    ti posso chiedere un'ulteriore precisazione?

    Per raggiungere ad esempio Alogomantra, Sarakiniko, Ammoudaraki, Agathia cosa c'è da fare?

    A te qual'è la spiaggia che in assoluto ti è piaciuta di più?

  7. #7287

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao di nuovo a tutti! Un dubbio (sciocco) su ogni piccola isola ci sono posti dove ritirare i biglietti dei traghetti comprati on line giusto? Quindi posso ritirarli a Milos, a folegandros e a sifnos.. no?
    Per lo scooter anche io ho provato a scrivere alla signora delle stanze.. si sa mai..

    grazie e ciao!

  8. #7288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Puoi ritirarli anche tutti in una volta se, come spesso capita, la stessa agenzia è corrispondente di più compagnie. Ad Adamas sul lumgomare ce ne sono un paio. Idem a Fol alla Hora.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #7289

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Uffi, sto diventando matta!!!!
    Ricapitolando...con la patente B posso affittare solo uno scooter 50cc che si spera sia sufficiente per affrontare le strade sterrate per raggiungere le spiaggie. Giusto??? Antonis mi dice che non ci sono problemi ad affittare lo scooter in loco al momento del mio arrivo ma siamo sicuri che non rischio di rimanere a piedi???Nelle pagine precedenti,ho letto che c'è la tendenza a prenotare lo scooter fin dall'Italia. Qlc ha avuto esperienze negative a Milos, per cui è meglio premunirsi e prenotarlo fin d'ora? Grazie 1000!!!
    Un'altro dubbio...sto in Grecia 2 settimane:le dedico tutte a Milos o mi faccio anche 5 giorni a Folegandros??? Non riesco a decidere!!!!!!!!!!!

  10. #7290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Non ci sono problemi ad affittare scooter a milos, nemmeno ad agosto!!!!
    sul lungomare di Papikinou ce ne son un sacco, io ho noleggiato da un ragazzo di nome Manolis, nessun problema di patente, devo ritrovare il biglietto da visita così ti scrivo il nome del negozio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato