Pagina 457 di 916 PrimaPrima ... 357407447455456457458459467507557 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,570 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao dany , scusami ma non avevo letto che era una settimana , dunque , la pensione joanna ,ha degli studi carini con la verandina che da ` sul giardino , pero` non vedi il mare , Alikes non e` bella la zona e sei fuori paese ,Plakena , prende sempre vento, Plaka e` nella parte alta dell'isola e non so` se hai la vista del mare dall'alto , Antonis e` abbastanza vicino ha Joanna , e credo che abbia solo una camera che ha la veranda con la vista del mare molto da lontano ,invece Paliocori la casa di Nik e` su un piccolo promontorio sopra la spiaggia , e` ce` vista mare , il prezzo e` buono , calcola che uno studio ad agosto il minimo e` 60 euro ed e` difficile trovarlo, se e` limpido il cielo vedi l'ombra di Creta , io sono 25 anni che l'ho visto pero` so` che anni fa` lo aveva ristrutturato , hai sotto la casa la spiaggia , in Paliocori hai 4 ristoranti e due caffetterie tutte con la vista del mare , il mare e` bello e pulito , anchio che vivo in Adamas davanti al mare vado ha fare il bagno e mi rilasso sulla spiaggia di Paliocori spero di esserti stata utile ciao Lumari

  2. #4562
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Paliocori è comunque una spiaggia molto frequentata di giorno, non un paese. Non so che cosa tu stia cercando, Dany. Ad Adamas ribadisco che io mi sono trovata molto bene da Antonis, dove al primo piano gli studios (sono due) hanno un balcone con ottima vista sul mare, su Adamas e su Tripiti. Non mi sembra proprio che ci sia il barbeque.
    Anche Valya c'è stata. Ti ricordi il barbeque???

  3. #4563
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    no, non me lo ricordo ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #4564
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    firenze
    Messaggi
    43

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao a tutti
    ho cominicato a leggere questo interessante forum perchè a giugno andrò a milos!
    ho letto una sessantina di pagine per ora (!)... qualcuno può indicarmi qualche albergo ad adamas?
    per ora ho trovato disponibilità a STUDIOS MALLIS (mi offre una tripla a 45 €) e a Tilemachos Studios (tripla a 40€), trovati qui nelle indicazioni del 2006.
    qualcun'altro c'è stato nel frattempo?
    consigli?
    grazie
    carlotta

  5. #4565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: TUTTO SU MILOS!

    io sono stata da studo mallis nel 2007
    molto carino, super accessoriato, proprietario gentilissimo, ottima posizione in cima alla collinetta di adamas propro accanto alla chiesa.
    Da Thilemacos invece sono andata a mangiare, nel giardino ha un ristorante buonissimo che si chiama To Spiticho, veramante ok!
    Posizione tranqilla a 2 passi dalla stradalungomare di adamas

  6. #4566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: TUTTO SU MILOS!

    io ti consiglio Livanios, ad Adamas in zona tranquilla, appartamento nuovo, proprietario gentilissimo, a luglio 55 euro al giorno.

  7. #4567
    Junior Member L'avatar di dany82
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ok, vi ringrazio per i consigli.. trp gentili! oggi invece mi ha risposto www.kastromilos.gr e sembra trp romantico il tramonto dal li... mi ispira!
    dio come sono indecisa scandalosa!!!

  8. #4568

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ho una domanda sul volo atene milos:

    per quanto riguarda i bagagli chiamando l'olympic di linate mi hanno detto che quello da stivare deve avere un peso massimo di 15 kg e quello a mano 5 kg, sul sito dell'olympic invece mi da 8 kg.
    Per le dimensioni sempre al telefono mi hanno detto che per quello da stivare non ci sono limiti e per quello a mano invece non si deve superare 100 cm come somma dei lati, mentre sul sito mi da 115.

    In base alla vostra esperienza cosa mi dite

    mi pareva di aver letto nelle 400 pag che c'è difficoltà ad imbarcare grandi bagagli e rigidi a causa delle piccole dimensioni dell'aereo...

  9. #4569
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da dany82
    dio come sono indecisa scandalosa!!!
    Perché è scandaloso essere indecisi?
    E' normale cercare di scegliere per il meglio, no?

  10. #4570
    Junior Member L'avatar di dany82
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    Re: TUTTO SU MILOS!

    grazie leander
    però ammettiamolo si perdono molti treni grazie all'indecisione.. evabbè che ci vuoi fare sono una bilancina a tutti gli effetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato