Pagina 879 di 916 PrimaPrima ... 379779829869877878879880881889 ... UltimaUltima
Risultati da 8,781 a 8,790 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8781
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    A mio avviso gli ombrelloni non stonano affatto, anzi per chi come me ha sempre visto solo foto così, sono caratteristici delle varie spiagge
    Beh, 'nsomma caratteristici... Secondo me, eh!

    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    Guarda, l'orizzonte storto del mare è una cosa che non sopporto (oltre ad essere la prima cosa da sapere quando si scatta la foto). Tutti pensano che io sia fissato con questa cosa, per fortuna qualcuno mi capisce.
    Allora siamo due fissati, e fiero di esserlo! Ma mi lasciano esterrefatto anche i vari commenti "belle foto!", "ma bravo!", "ancora!"... Io dico, non ve ne accorgete che la foto è storta? Credo che molti non facciano distinzione fra "bel posto" e "bella foto": sbavano vedendo un bel mare e gli va bene anche se è raffigurato in una foto orribile (e magari fatta con una fotocamera da 2000 euro). Vabbè, rassegniamoci ad essere fissati...

  2. #8782
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Molte volte nel giudicare la bellezza di un posto siamo condizionati dal momento e dalle condizioni (anche di spirito) in cui l'abbiamo visto: Milos la ricordavo come "oggettivamente" bella, una delle più belle isole greche, e le foto di Matteo me lo confermano.

  3. #8783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    ...sarà la prossima tappa in terra ellenica!!!...
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  4. #8784
    Ciao a Tutti!

    Mi rendo conto che il mio intervento circa le spiagge affollate e rumorose sembrava polemico e me ne scuso... ma voleva essere un grido d'allarme per chi, come me, ha conosciuto Milos più di 10 anni fa e l'ha vista modificarsi anno dopo anno, prevalentemente non in meglio, purtroppo.

    L'inquinamento acustico non è molto meno grave di quello materiale, se si ama un luogo soprattutto per i suoi silenzi.

    Devo dire che quest'anno la situazione è stata ridimensionata, nel senso che pur essendoci sempre più gente, nelle spiagge attrezzate il volume della musica è stato notevolmente abbassato.
    Quindi, come ritengo giusto che sia, chi la vuole sentire sta vicino al baracchino, mentre chi preferisce il rumore del mare e del vento, può stare qualche decina di metri più in là senza essere bombardato dalla "ambient"...

    Quest'anno pochissimo vento, in compenso mi ha svegliato il terremoto del 29 mattina!
    Nessuno l'ha sentito?

    Complimenti per le foto a MattyDip, tecnicamente ben fatte, mi aggrego alla squadra degli orizzonti diritti! Io ne ho scattate 3700 circa... ci sarà un lungo lavoro di cernita da fare...

    A proposito di Ergina, appuntamento fisso anche per noi ogni anno da sempre: prenotato un tavolo recandoci personalmente al ristorante nel pomeriggio, trovato occupato da altri all'orario concordato... senza neanche una parola di scuse da parte del personale. Ahi ahi! Tra l'altro non si è visto Lukiano, il titolare: qualcuno ne ha notizie? Delusissimi... non ce l'aspettavamo proprio.

    Comunque, è dura ragazzi: l'altroieri ero là, oggi sono in ufficio... Tristeeezzaaa!!!

    ciao!

  5. #8785
    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti!

    Mi rendo conto che il mio intervento circa le spiagge affollate e rumorose sembrava polemico e me ne scuso... ma voleva essere un grido d'allarme per chi, come me, ha conosciuto Milos più di 10 anni fa e l'ha vista modificarsi anno dopo anno, prevalentemente non in meglio, purtroppo.

    L'inquinamento acustico non è molto meno grave di quello materiale, se si ama un luogo soprattutto per i suoi silenzi.

    Devo dire che quest'anno la situazione è stata ridimensionata, nel senso che pur essendoci sempre più gente, nelle spiagge attrezzate il volume della musica è stato notevolmente abbassato.
    Quindi, come ritengo giusto che sia, chi la vuole sentire sta vicino al baracchino, mentre chi preferisce il rumore del mare e del vento, può stare qualche decina di metri più in là senza essere bombardato dalla "ambient"...

    Quest'anno pochissimo vento, in compenso mi ha svegliato il terremoto del 29 mattina!
    Nessuno l'ha sentito?

    Complimenti per le foto a MattyDip, tecnicamente ben fatte, mi aggrego alla squadra degli orizzonti diritti! Io ne ho scattate 3700 circa... ci sarà un lungo lavoro di cernita da fare...

    A proposito di Ergina, appuntamento fisso anche per noi ogni anno da sempre: prenotato un tavolo recandoci personalmente al ristorante nel pomeriggio, trovato occupato da altri all'orario concordato... senza neanche una parola di scuse da parte del personale. Ahi ahi! Tra l'altro non si è visto Lukiano, il titolare: qualcuno ne ha notizie? Delusissimi... non ce l'aspettavamo proprio.

    Comunque, è dura ragazzi: l'altroieri ero là, oggi sono in ufficio... Tristeeezzaaa!!!

    ciao!
    Confermo, la musica nelle spiagge attrezzate non si è mai sentita. Attendo le tue foto allora... soprattutto nei posti in cui purtroppo non siamo riusciti ad andare.

  6. #8786
    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    Confermo, la musica nelle spiagge attrezzate non si è mai sentita. Attendo le tue foto allora... soprattutto nei posti in cui purtroppo non siamo riusciti ad andare.
    Beh, l'avete girata per benino, mi sembra... quali altri posti mancano?
    Troverò qualcosa da caricare lo stesso

  7. #8787
    Citazione Originariamente Scritto da Micia Gilda Visualizza Messaggio
    Beh, l'avete girata per benino, mi sembra... quali altri posti mancano?
    Troverò qualcosa da caricare lo stesso
    Sicuramente la parte ovest (Triades, Ammoudaraki, Agathia, Agios Joannis), Gerontas, Provatas, Mytakas, Polyegos (dubito che ci siate andati però). Abbiamo visto parecchio ma non tutto.

  8. #8788
    Citazione Originariamente Scritto da MattyDip Visualizza Messaggio
    Sicuramente la parte ovest (Triades, Ammoudaraki, Agathia, Agios Joannis), Gerontas, Provatas, Mytakas, Polyegos (dubito che ci siate andati però). Abbiamo visto parecchio ma non tutto.
    No, infatti.
    Quella parte l'ho parzialmente visitata una delle prime volte che sono stata a Milos, ne ho delle diapositive.
    Vista la scomodità dei tragitti, sono posti dove non si torna ogni anno.

  9. #8789
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Milos sovra affollata??? Che colpo al cuore
    So che c'e' stato poco vento in generale nelle isole greche quest'anno. Domandina facile... ma senza vento alla sera non c'erano degli insetti neri che volavano tipo piccoli coleotteri? Un anno a giugno a noi era capitato che non ci fosse vento e alla sera eravamo assaliti tanto che i ristoratori tenevano le luci spente per non attirarli... e' giusto una curiosita' per capire se e' stato quell'anno in particolare o e' sempre cosi' in assenza di vento.

  10. #8790
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Milos sovra affollata??? Che colpo al cuore
    So che c'e' stato poco vento in generale nelle isole greche quest'anno. Domandina facile... ma senza vento alla sera non c'erano degli insetti neri che volavano tipo piccoli coleotteri? Un anno a giugno a noi era capitato che non ci fosse vento e alla sera eravamo assaliti tanto che i ristoratori tenevano le luci spente per non attirarli... e' giusto una curiosita' per capire se e' stato quell'anno in particolare o e' sempre cosi' in assenza di vento.
    Io non li ho visti.
    Sovraffollata? Per me è un discorso relativo che cambia da persona a persona. Intanto c'è da dire che fino alle 12/13 le spiagge sono abbastanza vuote (basta vedere le mie foto) mentre poi quelle più famose si riempiono un po' però meno di quanto mi sarei aspettato. Quindi basta essere in spiaggia per le 9.30/10.00 (a Fyriplaka siamo arrivati in spiaggia per quell'ora e non c'era nessuno) e per 2/3 ore si è in assoluta tranquillità, poi è ovvio che se uno pretende di passare la giornata a Paleochori con 10 persone in tutto il giorno allora sì che sono affollate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato