Pagina 716 di 916 PrimaPrima ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimaUltima
Risultati da 7,151 a 7,160 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Grazie manu, me lo sono segnato, anche noi amiamo la buona cucina, io poi sono letteralmente innamorata della cucina greca

    cipi, allora hai prenotato per milos?
    macché! ancora non si è capito quando ci danno le ferie... uff...
    che poi quest'anno magari magari sono così fortunata che alla fine mi salta fuori luglio

  2. #7152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    aspetta che me lo segno anche io. ho un marito interessato al cibo
    "UN" marito... E gli altri?
    e gli altri non me li portoin grecia... insomma, sai, tutti insieme, c'è troppo caos...

  3. #7153
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: TUTTO SU MILOS!

    scusate una domanda...qualcuno è stato ad Agathia?
    Si può raggiungere via terra?

  4. #7154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Beby
    scusate una domanda...qualcuno è stato ad Agathia?
    Si può raggiungere via terra?
    Ciao, io ci sono stata sempre tramite barca... Sinceramente le poche persone che c'erano erano tutte in barca, quindi mi sà che ci si arriva solo via mare, un peccato perchè è una spiaggia bellissima, per me la più bella di Milos!!!
    Con il mio ragazzo volevamo provare a tornarci via terra, per vedere se c'era la possibilità di scendere, ma purtroppo non abbiamo avuto tempo!!!! Quest'anno sarà sicuramente ci proverò!!
    Se alla fine siamo a Milos nel solito periodo potremmo provarci insieme!!!!

  5. #7155
    Senior Member L'avatar di Beby
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    483

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Rakelina
    Con il mio ragazzo volevamo provare a tornarci via terra, per vedere se c'era la possibilità di scendere, ma purtroppo non abbiamo avuto tempo!!!! Quest'anno sarà sicuramente ci proverò!!
    Se alla fine siamo a Milos nel solito periodo potremmo provarci insieme!!!!
    Ciao Rake, sì sì certo mi piacerebbe!
    Anzi...fammi sapere quando arrivi a Milos!
    Ho trovato una foto in internet bellissima di questa spiaggia e sulle cartine di Milos trovate in internet la strada è segnata...nn ho idea delle condizioni però...

  6. #7156
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Se, come penso io, è una delle spiagge della zona di Triades, ci si arriva via terra tramite una strada sterrata da percorrere con motorino in molti tratti a bassissima velocità. Diciamo che, da quando finisce la strada asfaltata, ci potrebbe volere quasi un oretta a raggiungerla, ma il gioco vale sicuramente la candela.

  7. #7157
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Non mi ricordo se dove sono andata io era Agathia. Stasera provo a riguradare i miei appunti. Pero' in quella zona tutte le strade sono un po accidentate, tanto che
    alcune rent car ti dicono che non sei coperta con l'assicurazione se ti avventuri in zona ovest.
    Noi ci siamo andati con l'auto, i primi km sono molto fattibili, poi l'accesso ad alcune spiagge sono da fare MOLTO prudentemente (almeno con l'auto) e mi ricordo
    che mio marito non era proprio felice nell'evitare le buche molto alte in alcuni punti e io sono dovuta scendere dall'auto per guidarlo al meglio per cercare
    di non rompere qualcosa. Ma ce l'abbiamo fatta!
    Poi c'e' da dire che e' tale e tanta la varieta' di spiagge che offre Milos che imputarsi proprio in Triades e quella zona... Ad esempio a me Triades non era piaciuta per nulla!
    Mare molto mosso e quindi non pulito ed ahime' anche la spiaggia, ma questo non per colpa del mare, tanto che ho solo fatto una foto e sono andata a cercarmi qualcosa di meglio. COme sempre dipende da dove arriva il vento e io per 2 anni di fila ho avuto vento da sud ovest, quindi dovevo andare a Nord.

  8. #7158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Beby
    Ciao Rake, sì sì certo mi piacerebbe!
    Anzi...fammi sapere quando arrivi a Milos!
    Ho trovato una foto in internet bellissima di questa spiaggia e sulle cartine di Milos trovate in internet la strada è segnata...nn ho idea delle condizioni però...
    Sicuramente se c'è una strada sarà in stati pietosi!!!! Ma va bene uguale come posto è favoloso e non vedo l'ora di tornarci!!!

    Spero di poterti dirti il prima possibile quando sarò a Milos, ma ancora niente novità!!!!

  9. #7159

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutti!!!
    Finalmente stasera ho deciso dove farò le mie prossime vacanze estive! E la scelta è caduta su Milos ma a questo punto ho bisogno del vostro aiuto!
    1) Il volo di rientro su Milano da Atene ce l'ho alle 13.45.Se parto da Milos la mattina alle 7.05 con arrivo alle 7,50 azzardo troppo??? Preferirei passare 1 notte in più a Milos piuttosto che ad Atene ma non vorrei perdere l'aereo. Consigliatemi voi!
    2)Sono troppe 2 settimane a Milos? L'alternativa,piuttosto allettante è andare a Folegandros o Sifnos o Serifos? Cosa scegliere???
    3) L'alloggio...ho letto nelle pagine precedenti che la maggior parte di voi consiglia di soggiornare ad Adams, ma dove??? io preferirei una camera in una domatia, vista mare sarebbe il massimo.
    Grazie fin d'ora! Siete compagni di viaggio preziosissimi!!!

  10. #7160
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da aralulu69
    la maggior parte di voi consiglia di soggiornare ad Adams, ma dove???
    Presso l'omonima famiglia?

    [attachment=0:3369swi4]Milos Adams.jpg[/attachment:3369swi4]
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato