Pagina 285 di 916 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335385785 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #2841
    Citazione Originariamente Scritto da toomai82

    1) mi consigliate di prenotare il traghetto pireo-milos in anticipo o ci sono sempre posti disponibili? su danea.gr mi fanno pagare qualcosina in piu' per la prenotazione...
    sei a piedi o in macchina?
    a piedi non dovrebbero esserci problemi (a meno che la data non sia all'inizio del weekend, lì magari una prenotazione la farei).
    se ti muovi in macchina, meglio prenotare.

    2) ho gia' letto i vostri pareri, ma volevo un consiglio piu' specifico e spassionato... meglio Tilemachos (piano terra), il Soulis o lo studio da Andreas a Pollonia? (anche se forse scarterei Pollonia per la posizione piu' scomoda...)
    io sono stata a Pollonia.
    E' un posto molto tranquillo, ma non di particolare charme (cioè nulla che assomigli per esempio a Firostefani a santorini), più che altro un posto per famigliole con bambini.
    La città principale per noi era troppo incasinata, quindi abbiamo scelto Polonia. Nel caso, procurati prima il motorino, perchè a Polonia non li affitta nessuno (anche se ci sono un paio di cartelli che lo promettono). Oppure ci sono i bus.

  2. #2842
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Corro a vedere...

  3. #2843
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Citazione Originariamente Scritto da luke2520

    grazie mille per il consiglio..allora credo che faro` cosi`: arrivo ad atene 31 luglio poi partenza per serifos il primo agosto, 4/5 giorni sull`isola e poi vado a milos fino al 14 agosto..ma secondo te devo prenotare l`appartamento per serifos??
    assolutamente sì.

    ciao
    vale

    ciao,
    grrazie per i consigli, alla fine abbiamo cambiato idea: invece di serifos abbiamo deciso per naxos e poi ovviamente milos...ho trovato tutti gli orari dei traghetti, la cosa che mi turba e` che non so se prenotarli o prendere il biglietto la..che dite voi si trova? io vado dal 31 luglio al 15 agosto..

    ciao ciao

  4. #2844
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    oggi sento un po' di nostalgia di questi posti...

    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #2845
    Junior Member L'avatar di pgr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    13
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho letto per (parecchi) giorni molte pagine di questo enorme thread poiche' sto prenotando per Milos per agosto (purtroppo, cause di forza maggiore per il periodo di punta )

    Volevo chiedervi un paio di informazioni:

    - viaggio -
    ho prenotato aereo dall' italia ad atene con Arrivo: Atene E. V. Int. , alle 13.10 con airone, ho poi (ovviamente i voli non erano disponibili) prenotato il traghetto della Aegean Speed lines con partenza da Pireo alle 17.15, come tempistica dite che ce la faccio x i trasferimenti?
    I biglietti del traghetto li ho prenotati online, dovrebbero recapitarmeli con corriere, speriamo sia tutto corretto!!

    - motorino o auto -
    dite che vanno prenotati ad agosto? ho scritto a un paio di noleggiatori indicati qui sul forum ma non mi han risposto , mah..

    - alloggio -
    sono super indeciso, vorrei andare in una localita' non proprio sperdutissima, ove la sera possa fare 2 passi fuori, ma non pernottare dove c'e' confusione, ossia non sulla stada principale della vita notturna (chiamiamola cosi' per Milos, anche se a me va benissimo cosi') pero' nemmeno in cima a un monte col vuoto attorno

    per ora mi han risposto con prezzi "abbordabili"
    jimmi'S APARTMENTS a plaka che pero' dopo la sua prima mail non mi ha piu' risposto, qualcuno lo conosce visto che non ho trovato granche' in questa discussione?

    Arxondulo studio a plaka anch'esso

    STUDIOS MALLIS
    Aivaliotis

    entrambi ad Adamas

    sapreste consigliarmi??

    grazie in anticipo e un grosso saluto a tutti!!

  6. #2846
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565
    io il motorino l'ho già prenotato, a dire il vero gli altri anni nelle centrali di agosto l'ho sempre trovato..ogni volta per fortuna.. magari ho saltato un giorno ma alla fine ce l'ho sempre fatta..
    quest'anno visto che Folegandros e Milos non sono così turistiche come altre avendo paura di restare senza l'ho prenotato tramite mail... così sono tranquilla

    Io sono a Milos dal 14/15 al 25/26 ALLOGGIO DA MALLIS!!!!
    mi sembra carino, nel verde.....

  7. #2847
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Dove avete prenotato lo scooter?
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  8. #2848
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    scooter Milos

    rhunder@atp.gr
    (credo di averlo "rubato" da questo topic in passato...
    questo è l'indirizzo mail, mi ha mandato prezzi e foto dei mezzi chiedendo di scegliere...
    Ha voluto €. 100,00 di acconto con bonifico (lo scooter l'ho preso per una decina di giorni)

  9. #2849
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524
    ....il motorino l'ho prenotato per 10 gg al rhunder@atp.gr (il tipo dice che è meglio farlo), ma di caparra gli ho inviato 50 euro ....speriamo che non faccia il furbo!
    Comunque risponde velocemente e senza storie (un THYPOON 80 a 26 euro al giorno dal 5 agosto).
    Anch'io ho fatto la scelta di avere un po' di vita alla sera e l'appartamento l'ho preso ad ADAMAS, però un po' fuori, in maniera tale da essere tranquilli e dormire bene, ma avere tutto a portata!
    Alla sera, dopo una giornata di mare "stancante" di solito non di ha voglia di prendere il motorino e, penso, che le strade non siano propriamente illuminate......Adamas o la Plaka mi sembra un'ottima scelta......
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  10. #2850
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato