Pagina 871 di 916 PrimaPrima ... 371771821861869870871872873881 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,710 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8701
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    12
    @Lumari,

    grazie per le info sulla vipera, di certo me ne terrò alla larga, quanto all'ucciderne non farei del male ad una mosca figuriamoci ad una specie protetta e anche incazzosa...

    Hai per caso, da lì, qualche dritta per il noleggio auto? Athena mi mette tariffe a partire da 440 euro per 12 giorni...

  2. #8702
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Il Meltemi è un terno al lotto: puoi non esserci del tutto (e allora si "muore" dal caldo), può essere una gradevole brezza ristoratrice oppure un vento forte ed alla lunga fastidioso. Certo è che quello è "il periodo suo"...

    Ω! Χαμός! : Appena citato ad inizio di questa pagina e nella precedente. Non dimenticare anche gli altri ristoranti nominati sempre nella penultima pagina, sono tutti molto validi.

    P.S.Benvenuto!
    Grazie mille Max521!! Quando torniamo vi faccio un resoconto. Un saluto

  3. #8703
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    mannaggia però mica male Milos.... mi ci programmo 1 settimana intera nel futuro!

    è nella "to do" list, assieme ad Andros e a un ritorno a Karpathos! (chissà come mai mi balenano per la testa pure ste 2 eh?!?!?! maledetti!!! )
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  4. #8704
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Siamo malvagi su questo sito e' vero e ci vogliamo tutti del male a pubblicare ste foto che dici??
    Dai Ale, Milos sa' da fa' !!!
    Io ci sono stata 3 volte, capisci amme'

  5. #8705
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Ciao ragazzi, sono tornato domenica da Milos. Se avete bisogno di aggiornamenti freschi freschi sono qua. Ah, dimenticavo....UN VERO SPETTACOLO!!!!!

  6. #8706
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da milofirenze Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono tornato domenica da Milos. Se avete bisogno di aggiornamenti freschi freschi sono qua. Ah, dimenticavo....UN VERO SPETTACOLO!!!!!
    magari se dai il tuo parere su:
    - tipo di alloggio e zona dove lo hai scelto
    - spiagge e luoghi di interesse visitati (con voto se proprio vuoi fare le cose alla grande )
    - taverne (idem voti e descrizione dei piatti sarebbero apprezzati)

    P.S. se invece hai alloggiato in un villaggio all inclusive, allora manda PM a un mod per richiedere la cancellazione del tuo account

    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  7. #8707
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ma perche' tormentare un povero new entry?
    Non ti bastano le oltre 870 pagine scritte qui?
    Pigrone!!

  8. #8708
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ma perche' tormentare un povero new entry?
    Non ti bastano le oltre 870 pagine scritte qui?
    Pigrone!!
    ma lui ha roba frescafresca.... che ne sai se han cambiato il cuoco alla taverna taldeitali o se hanno steso una massa di ombrelloni nella spiaggia xy o se quella wz è diventata full nudist ecc. ?

    (non che io ce l'abbia contro i nudisti eh, anzi!)
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #8709
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Io ci sono stata ancora due anni fa e non ne era molto cambiata
    Pero' vediamo i racconti dei nuovi

  10. #8710
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Ok. Allora abbiamo dormito in un monolocale all'Hotel Rigas ad Adamas (deviazione nella stradina accanto al museo minerario). Trovato con Booking, ottimo in tutto: prezzo basso (abbiamo speso 200 € per una settimana), aria condizionata, angolo cottura, televisione, letto matrimoniale più letto a castello (eravamo in due), terrazzino dietro e patio davanti. Colazione ottima e varia (non inclusa al costo di € 5 al giorno). Il tutto nuovo di pacca.
    Veniamo alle spiagge: al primo posto metterei Paliochori voto 9 (spiaggia di piccoli ciottoli simili a confetti e rocce multicolori, mare subito profondo con sorgenti calde in alcuni punti del mare), secondo posto Prassa a Kymolos voto 8,5- (spiaggia di sabbia bianca simile ai Caraibi e fondale basso per un bel pezzo), terzo posto Firiplaka voto 8 (spiaggia di sabbia "argentata" con rocce vulcaniche alle spalle di molti colori, proseguendo dopo gli scogli ci sono altre spiaggette fantastiche), quarto posto Plathiena voto 8- (spiaggia raggiungibile con una stradina da Plaka girando per il Carrefour, sabbia bianca, mare caraibico con fondale basso). Non siamo potuti andare a Tsigrado a causa della rottura della corda che serviva per raggiungere poi la scala (comunque abbiamo saputo che l'avrebbero sostituita questa settimana). Per quanto riguarda il cibo a parte i locali che già sono stati recensiti (O!Hamos, Navagio etc.) tutti ottimi abbiamo cenato una sera a Pollonia a base di pesce alla Taverna Englios (mi sembra si chiami così) che si trova all'angolo della strada che arriva in centro: abbiamo mangiato benissimo, calamaro fritto, bistecca di pesce spada, patate fritte e insalata, dessert con yogourt Giaourti (mousse di yogourt greco con marmellata al mandarino, fantastica) e liquore finale offerto totale 36 €.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato