Pagina 738 di 916 PrimaPrima ... 238638688728736737738739740748788838 ... UltimaUltima
Risultati da 7,371 a 7,380 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7371
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    il paesaggio dalla nostra veranda:

    a destra


    a sinistra
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #7372
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    Nel frattempo, per accontentare Antonella inserisco le foto di una delle spiagge che ci è piaciuta di più: FIRIPLAKA



    Ecco come ci si è presentata ai nostri occhi per la prima volta! Io gongolavo letteralmente, la prima cosa che ho pensato è stata: "Un intera isola dei conigli tutta per noi!!". Sì, perchè mi ha subito ricordato la splendida spiaggia di Lampedusa, che però purtroppo noi vedemmo lo scorso anno in pieno agosto al culmine del caos turistico, mentre qui eravamo in tutto....in 5!!!!
    Noi ci siamo stati lo scorso anno verso ferragosto e devo dirti che gli ombrelloni del bar erano molto di più e la spiaggia era piena (italiani su tutti), ma devo dirti che comunque è stata una delle spiagge più belle che ho visto a Milos.
    Certo che se l'avessi trovata come nella tua foto, credo che ci avrei dormito anche di notte!!!
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  3. #7373
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70


    Ecco come ci si è presentata ai nostri occhi per la prima volta!
    E' un sogno vista così, deserta! In agosto è sempre bellissima, ma moooolto più affollata! Se potessi andare in Grecia in giugno...

  4. #7374
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bentornata, Anto, e che bell'inizio.

  5. #7375
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    che splendore!!!

    e che io sono fortunata e l'ho vista esattamente così... intendo col mare piscina e la spiaggia candida. Qualche umano in più c'era
    Anche noi siamo tornati più volte a Firiplaka perchè oltretutto è piuttosto comoda, rispetto ad altre spiagge

    Sì, sì. Milos, a dispetto di alcuni detrattori che mi è capitato di incontrare, è l'isola cicladica con le spiagge più particolari

    Molto bello anche l'alloggio via dalla folla: abbiamo gusti simili

  6. #7376
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao dani, grazie!! è stato veramente un bellissimo viaggio!

    claudio, hai ragione, anche io ci sarei rimasta fino a notte! siamo comunque stati fortunati: le volte successive che ci siamo andati, il ragazzo del bar stava mettendo anche gli altri ombrelloni, la stagione giustamente ha inizio.

    myria, per me è la prima volta in Grecia a giugno e devo dire che una volta fatto l'unico pensiero che circola in testa è "mai più senza!". Certo, purtroppo il lavoro non sempre permette certe libertà anzi, più spesso le cassa

    Bea, mi sa tanto che abbiamo gusti simili, infatti quando dovevo scegliere l'alloggio ricordo che tu mi dicevi quanto ti piacevano le stradine della plaka e che anzi, quasi quasi Trypiti era meglio: là ho pensato le stesse identiche cose, quando torneremo a Milos prima o poi andremo nuovamente da Chaido, si sta troppo bene là!
    Oltretutto, comunque, ad inizio giugno anche Adamas era vuotina, non c'era mica tanta vita notturna anzi... E poi Trypiti e la Plaka sono molto vicini ad Adamas, non sono per nulla scomode. Noi abbiamo noleggiato una pandina-fiat e ci siamo trovati bene, cioè credo che non sia strettamente necessario stare ad Adamas per girare l'isola. Se ad uno piace stare al porto perchè c'è più vita (e sicuramente in estate piena sarà così) è un conto, ma se si ama stare nella pace assoluta, con un paesaggio mozzafiato, avendo le stradine della Plaka e di Trypiti a due passi, allora la scelta è già fatta!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #7377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    187

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie! Il paesaggio sembra mozzafiato! E poi la spiaggetta è vermante suggestiva!

  8. #7378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Anto, che meraviglia!!!!
    Senti, una domanduccia: le spiagge a milos sono tanto distanti da dove si lasciano macchine o moto? Io viaggio con due cozze di 7 e 48 anni ( e questo è la cozza peggiore) e già mi stanno minacciando per quanta strada dovranno fare a piedi e bla bla bla
    E ancora, per raggiungere le spiagge, meglio sandali o scarpe ginniche?
    E poi avrei altre mille domanduzze, ma aspetto altre foto

  9. #7379
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963

    Re: TUTTO SU MILOS!

    complimenti anto, hai cominciato proprio bene !

    Bellissimo alloggio, me lo segno, ci si stava anche in 3?

    Firiplaka da urlo, io l'ho vista col mare un pò mosso ma era bella lo stesso, la tua però è imbattibile!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  10. #7380

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Hei Anto, che foto splendide!
    per la casa noi abbiamo quella vista Plaka, perchè purtroppo quelle vista mare erano già occupate.Chaido ci disse, però, che c'era possibilità di avere quelle vista mare...ma se così non fosse io e il mio fidanzato abbiamo già deciso di occupare la veranda comune
    E cmq mi ricorderò di portare i tuoi saluti, non ti preoccupare!
    Piuttosto ieri ho assistito di nuovo agli scontri ad Atene, e ho sentito che hanno bloccato i traghetti...sono un pò preoccupata, voi che dite?
    saluti e a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato