Pagina 762 di 916 PrimaPrima ... 262662712752760761762763764772812862 ... UltimaUltima
Risultati da 7,611 a 7,620 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7611

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie

  2. #7612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buonasera , credo che quest'anno i traghetti per santorini finiranno presto penso solo la seajet continui fino alla fine di ottobre , adesso che vado a farmi un giro , chiedo all'ufficio che fa' la linea per Santorini e piu' tardi vi daro' la risposta , ciao a tutti l
    Lumari'

  3. #7613

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao come sempre a tutti,
    la partenza si avvicina, siamo così felici
    chiedo, in particolare a Lumari, se a Milos c'è qualche posto per collegarsi ad internet...
    grazie

  4. #7614
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Fraro
    chiedo, in particolare a Lumari, se a Milos c'è qualche posto per collegarsi ad internet...
    Ma vai tranquillo, ci sono, ci sono... A Milos c'è molto turismo, quindi le possibilità non mancano. Io sono stato a Milos solo una giornata nel settembre 2008 e ricordo che ad Adamas vidi diverse postazioni (anche se non ti so fare la mappa...)

  5. #7615

    Re: TUTTO SU MILOS!

    La mappa non serve .....
    grazie

  6. #7616

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Fraro
    La mappa non serve .....
    grazie
    si c'è n'è uno in pieno centro ad adams sulla sinistra sulla strada per andare al supermercato.

  7. #7617

    Re: TUTTO SU MILOS!

    PER LUMARI: MI FAREBBE MOLTO PIACERE TI INFORMASSI MEGLIO SUI TRAGHETTI...ASPETTO TUE INFORMAZIONI, IO COME MOLTI ALTRI

  8. #7618
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @LUMARI, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar. Secondo te, salpando fra circa 3 giorni e mantenendo una velocità di crociera di circa 15/18 nodi orari, faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Serifos?
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  9. #7619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    @LUMARI, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar. Secondo te, salpando fra circa 3 giorni e mantenendo una velocità di crociera di circa 15/18 nodi orari, faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Serifos?
    Numero tessera ACI?
    http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k

    P.S. con "nodi" si intendono miglia marine per ora, quindi......
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #7620
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Memorino
    @LUMARI, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar...
    ...e purtroppo mi è confermata da un fastidiosissimo mal di testa, d'altra parte, caro amico, è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici...

    Memo, caro amico, ma tu sei meteoropatico?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato