Pagina 184 di 916 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284684 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #1831
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    puah! come direbbe mio marito toscano.. mica friggo con l'acqua!

    ecco a voi...

    [/img]
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #1832
    Senior Member L'avatar di prisca80
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    251
    Bravissima! Ora l'indicazione è perfetta.
    E' questo il vero gioiellino Mytakas! :022:
    Bimba iaia!

  3. #1833
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    17

    invidia...

    infatti, era proprio questa...anche io ho foto preziose che spero di riuscire a postare al ritorno...ma dai, non invidiatemi troppo, avrete tante altre occasioni per tornare quaggiu. comunque oggi nei vari spostamenti sono passata x la caletta di Kavros che devo dire bellissima, peccato che fosse zozza piena di sacchetti di plastica e quindi impraticabile
    Poi mi sono spostata a sud ad Agios Kiriaki, bellissima, acqua cristallina, sabbia e, sulla battigia, microsassolini bianchi...come trasparenza il top. Devo dire che mi piacerebbe tornare a Milos, dato che non ce la faro a vedere tutto quello che vorrei, anche se x i miei gusti personali, l'isola ideale, tra quelle viste, era e rirmane Folegandros...
    Ma che tempo fa li? io da quando ho messo piede sull'isola non ho MAI acceso la tele...
    La vita e' troppo breve per bere e mangiare male

  4. #1834
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ..perchè c'era la tele nella camera num. 4 ? mai usata!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #1835
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    17

    tele??

    si c'e'...abilmente imboscata sopra l'armadio dove io non l'avrei mai notata se antonis non me l'avesse indicata...figuriamoci la guardo di rado a casa, qui ho cose ben piu interessanti da vedere... :022:
    La vita e' troppo breve per bere e mangiare male

  6. #1836
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ..so benissimo dove è... ce l'ho ben presente ho quella camera stampata nella mente

    la sig.ra antonis ti ha già portato i fichi?

    domani dedicami la tua colazione in terrazza o alla caffetteria panoramica, se preferisci
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #1837
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lugano
    Messaggi
    17

    sorry

    non avevo capito che era una battuta, pensavo la tele fosse una novita'...ti dedichero la colazione dalla terrazza di casa dato che ho preso mezzo plumcake alla famosa panetteria vicino all'atlantiq e faccio colazione direttamente da antonis godendo il panorama...ma hai provato li quei dolcetti spettacolari di pasta lievitata tipo pizzette dolci con in mezzo la ricotta...ho un orgasmo gastronomico al solo pensiero...
    scusa vale gia che sei in linea, mi tocca lasciare l'isola sabato perche il traghetto di domenica non coincide con il mio volo...hai suggerimenti x dormire ad atene? arrivo verso le 11 di sera, quindi ci devo solo dormire e poi domenica nel primo pomeriggio torno a milano, quindi non mi interessa che sia in centro, solo vicino al porto o all'aeroporto o facilmente raggiungibile da?per entrambi e che non svuoti il portafogli...
    La vita e' troppo breve per bere e mangiare male

  8. #1838
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245
    Per il trasferimento dal porto all'aeroporto non preoccuparti, 1h di metrò e ci arrivi tranquillamente, l'abbiamo fatto 3 sett fa.
    Noi abbiamo dormito al Pireo al Park Hotel Best Western ma visto che arrivi alle 23 potresti anche andare in centro ad Atene a dormire, dipende sempre quanto vuoi spendere
    Se scendi alla stazione del metro di Monastiraki e prendi Athina St. li trovi parecchi hotel, sei in centro e la zona è tranquilla
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

  9. #1839
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    io ero andata al central hotel www.centralhotel.gr e mi ero trovata benissimo! da lì con la metro ragigungi l'aeroporto in 40 minuti .. .quindi magari riesci a farti un giretto x atene
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #1840
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245
    Noi eravano al Cecil
    http://www.cecil.gr/
    fine OT
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato