Pagina 867 di 916 PrimaPrima ... 367767817857865866867868869877 ... UltimaUltima
Risultati da 8,661 a 8,670 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8661
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Sera ragazzi.

    In quale delle 866 pagine trovo un fotoracconto recente dell'isola?
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  2. #8662
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    modestamente questo piccolo topic è mia creazione ma non ricordo se all'epoca esistessero già i fotoracconti ....
    sul mio sito sicuram ho messo un po' di info...
    ora cmq guardo
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #8663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Nella sezione Diari di viaggio c'è il mio di due anni fa con parecchie foto di corredo. La redazione lo ha intitolato "Milos fuori stagione: un piacere per pochi"
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  4. #8664
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1
    Ciao,
    anch'io quest'estate andrò a Milos in vacanza...sto cercando un alloggio e, leggendo i vari messaggi ho trovato pareri su tanti studios, ma non ho letto nulla a proposito degli studios Almyris. Dalle immagini del sito sembrano carini, ma vorrei qualche parere in più da qualcuno che ci è stato..li conoscete?

  5. #8665
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Nella sezione Diari di viaggio c'è il mio di due anni fa con parecchie foto di corredo. La redazione lo ha intitolato "Milos fuori stagione: un piacere per pochi"
    Grazie Franz, ci immergiamo nella lettura del tuo Diario http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3166
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  6. #8666
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    non ci posso credere...ho convinto la fidanzata a prendere il volo interno (ancora riesco a trovare delle disponibilità per quei giorni)

    anche se spendo qualcosa in più, e sono sicuro che lei si cagherà sotto sono contentissimo.......vuoi mettere la comodità di non doverti spostare al Pireo e da lì 4 ore di traghetto (che ha comunque il suo fascino)

    per lo studio sarei indirizzato decisamente verso il Seagull

  7. #8667
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, come alcuni di voi quest'anno ferie a Milos. Viaggio in traghetto e scooter, partenza da Ancona........chi viene???? ))

  8. #8668
    Senior Member L'avatar di flaviocamillino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    215
    Voli prenotati, adesso ci sono le date ufficiali, giorni pieni esclusi gli spostamenti: dal 3 al 16 Settembre.
    Comincio col farvi qualche domanda di rito

    1 - Quanti giorni a Milos e quanti a Fole? Come suggeritomi in precedenza pensavamo di fare 8 Milos (compresa escursione Kimolos) e 6 Folegandros?

    2 - Ho letto il racconto di Franz, lui ha soggiornato alla "struttura di Avra Valsamanidou a Zephirya perchè è centrale rispetto all'isola, in un paesino di campagna, ma a soli 6 Km da Adamas." Può essere una buona soluzione o consigliate di soggiornare a Adamas? (noleggeremo comunque uno scooter)
    Sono graditi anche nomi di strutture.
    Estate 2010: Karpathos
    Estate 2011: Koufonissi - Donoussa
    Estate 2012: Lipsi - Agathonissi - Patmos
    Estate 2013: Kastellorizo - Karpathos
    Estate 2014: Milos - Folegandros
    Estate 2015: Serifos - Kythnos

  9. #8669
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Zefiria va bene se cerchi pace e ambiente bucolico. Altrimenti va bene anche Adamas. Non sono distanze tali da incidere sull'economia degli spostamenti.
    Secondo me per Milos ci vuole più tempo perché ha tantissime spiagge uniche. D'altro canto se hai voglia di tranquillità, togliere giorni a Folegandros può significare ridurre la dose di pace vacanziera perché Milos è sicuramente più affollata di Folegandros.

  10. #8670
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Secondo me in settembre anche Milos avra' poca gente paragandolo a Giugno quando in genere vado io.
    Folegandros seppure bella, offre meno come spiagge e mare, per cui io farei almeno 10 giorni a Milos e guarda che non sono tanti, ma giusti giusti per vedere un po tutto.
    Io foto racconto non l'ho fatto ma se vuoi puoi vedere le mie foto in Picasa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato