Pagina 315 di 916 PrimaPrima ... 215265305313314315316317325365415815 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,150 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #3141
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma parliamo di che anno? 2021..2022???
    evvai!!! x una volta non sono io ad esser "bersagliata" dall'ironia del direttore!!!!!!!!!!!!

    infatti trovo che siate una perfetta accoppiata, voi due

  2. #3142
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    nella vita si devono avere dei progetti, no?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #3143

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @bea: ovviamente il mese nn è stato specificato, perchè intendo sempre agosto quando mi muovo io.. che stress..
    hihihih, io sono per i progetti a lungo termine.. intanto prendo informazioni..
    grazie bea!!!!
    cmq per il campeggio, tra noleggio tenda ( sui 2 euro), piazzola e costo a persona siamo sui 20 euro al gg in 2...

  4. #3144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ventouri Brothers, fratello e graziosissima sorella.
    Hanno una serie di camere confortevoli, anche se non lussuose, vicino alla chiesa di Adamas.
    Zona tranquilla, bagno-frigo-angolo cottura-A/C e TV-terrazzi in comune per la colazione. In agosto pieno dovrebbero stare a un massimo di 60 euro la doppia. Ma ne hanno anche più grandi.
    Ci sono stato molto bene le due ultime estati, però a fine agosto.
    Lui si chiama Manolis e parla benissimo italiano.
    Puoi chiamarlo a questi numeri: +30-69.72.62.48.81 / +30-69.46.98.03.72.
    Ti devo una birra!!! Vivo anch'io a Roma... quindi... non scherzo!!! Fammi sapere dove, San Lorenzo, Campo de' Fiori... e ci sarò!!!
    Ho chiamato i Ventouri Brothers, mi ha risposto il fratello che subito mi ha passato la sorella che parlava italiano... beh... il posto c'è!!! €70 con cucinino... vicino la chiesa come dicevi tu!!!
    E' stata fin troppo gentile (se lei è carina come la sua dolce vocina... ehm, parto con la mia ragazza... ahia!): nessun anticipo, devo chiamare una settimana prima per confermare ed il giorno stesso per avvertire il fratello che quando arriverà il traghetto, alle 23:30, ci verrà a prendere!!! "Dimmi, dimmi l'orario, lo dico a mio fratello, lui ha la macchina... vi viene a prendere!!!"

    Davvero... ti ringrazio di cuore!!!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  5. #3145
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    le meraviglie del forum :022: :022: :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #3146
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    finalmente buone notizie per amos!

  7. #3147
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bene amosgitai!!! Sono contentissima per te!!!

  8. #3148
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Mi domando dove lo trovate un Forum come questo...

  9. #3149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Infatti quello degli "zingari" non lo frequento quasi più!!!

    Per conoscere il mio island hopping e per i ringraziamenti...
    AMOSGITAI'S ISLAND HOPPING
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  10. #3150
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    1) Ti devo una birra!!!

    2) se lei è carina come la sua dolce vocina

    3) lo dico a mio fratello, lui ha la macchina... vi viene a prendere!!!"
    1) Grazie mille. Se capiterà l'occasione, molto volentieri. Ma è sufficiente la soddisfazione di essere stato utile, per una volta: sono anni che scrocco informazioni aggràtise, qui dentro...

    2) SI! LO E'! Nel 2006 a Milos ci andai con una ragazza...la quale era leggermente stizzita, il giorno che siamo arrivati, dal mio gironzolare, con occhioni languidi e sorriso ebete, tondo tondo attorno a questa ragazza di cui non ho mai capito il nome. E quindi ho continuato a chiamarla Penelope, finchè lei non ha rinunciato a spiegarmi come si chiamasse realmente ed ha accettato il soprannome. Bellezza ellenica classica: alta, lunghi capelli e occhi neri, zigomi alti, naso lievemente aquilino. Le manca solo il peplo...

    3) Il MITICO pulmino guidato dal cognato di Manolis! Beh, allo sbarco aspettati questa scenetta: un ragazzone robusto in canottiera, bermuda e ciabatte, con un sorriso lungo e smagliante come il Golden Gate, che gesticola freneticamente abbordando i turisti con straripante allegria furbetta, da commerciante navigato. Fra una parola in angloitaliota, due in greco e tre in una lingua inventata o forse estinta da millenni, ti convincerà in un battibaleno e ti ritroverai -senza minimamente sapere come e perchè- calcato dentro al pulmino, fra valige rigide-cappelliere-gabbie per canarini-vecchie babbione nordeuropee-zaini-ciabatte spaiate e chili di molliche di spanakopita sparse sui sedili. All'arrivo verrete dirottati in ordine sparso in una delle camere al piano terra o superiore, in un girotondo caotico assolutamente annichilente e umoristicamente grottesco, come fossi dentro a un film dei fratelli Marx.
    Quando sono sceso, ero talmente frastornato dopo cinque minuti di quel bailamme che sono stato ingiustamente accusato, dai miei amici, di essermi precedentemente scolato qualche ouzo sul traghetto...

    Buone vacanze
    Riccardo
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato