Pagina 845 di 916 PrimaPrima ... 345745795835843844845846847855895 ... UltimaUltima
Risultati da 8,441 a 8,450 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #8441

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Beh vorra' dire che ne metterai un po sul sito
    Milos vale sempre la pena.
    Non so ad agosto pero'. Io non oso immaginare abituata come sono a vederla in giugno come possa essere in agosto.
    Scusa Antonella, ne approfitto ancora per una domanda "stupida", ma al mio moroso se manca la pastasciutta viene l'orticaria... Ti ricordi per caso se c'era il colapasta? E' una sciocchezza, ma saremmo anche un po' stufi di comprarne uno ad ogni estate e disseminarli in ogni posto dove siamo stati...

  2. #8442
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Mhh... scolapasta proprio no.
    Mi sa che dovrai comprarlo ancora
    Ma che noia sti italiani che non vivono senza pasta

  3. #8443

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Mhh... scolapasta proprio no.
    Mi sa che dovrai comprarlo ancora
    Ma che noia sti italiani che non vivono senza pasta
    ...ma davvero...
    Grazie, gentilissima.

  4. #8444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ma che noia sti italiani che non vivono senza pasta
    Sono anni che vado in Grecia e, ogni anno, dimentico cosa sia perché tra tutte quelle delizie (a poco prezzo nelle taverne) ho sempre l'imbarazzo della scelta.

    I LOVE GYROS PITA!
    I LOVE LOUKOUMADES!

    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  5. #8445

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai
    Ma che noia sti italiani che non vivono senza pasta
    Sono anni che vado in Grecia e, ogni anno, dimentico cosa sia perché tra tutte quelle delizie (a poco prezzo nelle taverne) ho sempre l'imbarazzo della scelta.

    I LOVE GYROS PITA!
    I LOVE LOUKOUMADES!

    Anche noi sono anni che andiamo in Grecia, almeno 6 o 7 a Milos più altre estati in altre isole: dopo i primi giorni di recupero arretrati con gyros pita e loukoumades e tutte le altre leccornie (pitakia!!), ci viene voglia di un piatto di pasta.

    Su 2 o 3 settimane mica tutte le sere ci va per forza di cenare fuori... Magari abbiamo già anche pranzato in qualche taverna sul mare alle 15, ci sta che la sera non si abbia voglia di uscire ancora, no?

    Senza contare che spesso abbiamo cucinato pastasciutte e risotti invitando a cena la padrona di casa greca, così da scambiarci le rispettive ricette
    E poi caro mio, il "poco prezzo" è diventato un po' meno "poco" di quando c'era la dracma...

  6. #8446
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Gilda o micia non so...
    Guarda che noi su sto forum si scherza anche, senza voler offendere nessuno...
    Bella l'idea dello scambio dei piatti con i padroni di casa.
    Ma che isole avete visitato finora?
    Giusto per capire se ti posso "sfruttare" per Karpathos.
    Parto il 7 giugno troppo felice!

  7. #8447

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Gilda o micia non so...
    Guarda che noi su sto forum si scherza anche, senza voler offendere nessuno...
    Bella l'idea dello scambio dei piatti con i padroni di casa.
    Ma che isole avete visitato finora?
    Giusto per capire se ti posso "sfruttare" per Karpathos.
    Parto il 7 giugno troppo felice!

    Sì sì, tranquilla! Mica mi offendo! Ma neanche voglio passare per quella che va all'estero e vuole mangiare italiano Ho preferito chiarirlo.

    No niente Karpathos: Rodi, Creta... tanti anni fa (ma tanti!).

    Parti prestissimo! Invidiaaaa!!!

  8. #8448
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da Lumari Visualizza Messaggio
    ciao Vale , non conosco dentro lo studio ho il propietario ma e` dietro casa mia . percio` e` tranquillo , vicino al supermarket , e se vuoi vai a piedi alla spiaggia di papikinu` che e` a 300 metri circa , se vuoi andare in spiagge differenti a 50 metri ai la fermata degli autobus , a vederci presto .


    xSubclaudio Ciao non sapevo che avevi una bambina , spero di conoscerla presto , ciao a tutti Lumari`
    Grazie Lumari, ora non mi resta che noleggiare l'auto.
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  9. #8449
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Ciao a tutti,
    iscritta fresca fresca e in fase di organizzazione "disperata" per il primo viaggio a Milos in compagnia del mio ragazzo!
    Viaggiamo ad agosto, centrale, faremo 4 giorni a Santorini e poi via traghetto ci sposteremo a Milos, dove alloggeremo 9 notti.

    Ho letto le prime 30 pagine del topic e le ultime 10 (sono in ufficio, già ho sforato abbastanza ) e prima di proseguire nella attenta lettura, provo a rompere le scatole con un paio di domande.

    Quella che mi affligge di più, avendo letto (qui e altrove, sto cercando di documentarmi a dovere) opinioni molto discordanti....
    la scelta del mezzo!!!
    Escludendo la macchina (voglia di aria fresca in faccia e libertà) e considerando che vogliamo spingerci anche nella famosa zona ovest, ho pensato al quad 150 cc, che dovrebbe gestire meglio gli sterrati...
    Può essere una valida soluzione per raggiungere proprio tutto? o meglio lo scooter? Consigli?

    Ho trovato Motochristos che mi propone per il citato quad 150cc una cifra di 32 euro al giorno... è un buon prezzo?
    Per il mio carattere, preferisco noleggiare da qui per essere sicura di avere il mezzo... che ne dite?Chiede solo il bonifico del prezzo di due giorni..

    Quanto alla struttura, ne abbiamo adocchiate 3 in linea col budget:
    -alisahni studio, con cucina
    -moschoula rooms, solo stanza
    -tilemachos, solo stanza

    Consigli a riguardo? di alisahni non trovo alcuna recensione, ma sembra molto carino...e al prezzo degli altri, avremmo la cucinetta...

    Grazie a tutti per l'aiuto!!!

  10. #8450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    @Leander: ritiro tutto. era la username che non funzionava. Quella vecchia era franz2, quella nuova vuole la maiuscola! OK.

    @Valina: ottima l'idea del quad. Ma 32 euro al giorno mi sembrano uno sproposito!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato