Pagina 735 di 916 PrimaPrima ... 235635685725733734735736737745785835 ... UltimaUltima
Risultati da 7,341 a 7,350 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7341
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ROberto devi essere molto bravo col gommone... c'e' sempre un vento pazzesco nelle isole e quindi non sara' facile.
    L'unica taverna che secondo me riesci a raggiungere da Pollonia e' quella che c'e' a Mandrakia di cui non ricordo il nome ma c'e' solo quella
    quindi non ti puoi sbagliare. Oppure ad Alogomantra, pero' non e' proprio sul mare...
    Le altre taverne sul mare sono molto distanti da Pollonia, sono a Paleochori, a Provatas ma devi circumnavigare l'isola

  2. #7342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buonaseraa tutti voi , vi sono mancata???? scusatemi ma ho avuto molto da fare e non ho avuto tempo per seguirvi ero rimasta alla pagina di pasqua . Voglio farvi notare che i biglietti prepagati di tutte le compagnie navali , non ce` bisogno di andare in giro alla ricerca di una agenzia per stamparli .
    Nel porto vicino alle navi in partenza ( ripeto dentro il porto) ci sono dei piccoli uffici sull abanchina , dove si fanno i biglietti e consegnando un documento e dicendo il numero ho consegnando lo stampato dell'internet ti stampano il biglietto . piu` tardi vi scrivo il numero del molo per ogni nave che viene a Milos
    saluti a tutti da Lumari dalla bella Milossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  3. #7343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    x Roberto , se non hai prenotato l'hotel al Pireo , puoi fermarti a Patrasso e la mattina presto ti avvi al pireo , sicuramente troverai piu` facilmente un hotel oppure ti puoi fermare in qualche paesino sulla strada che porta al pireo/atene , fai conto Diakopto , so che un mio cliente ogni volta che viene in grecia si ferma li a dormire , e poi con due ore il giorno dopo e` al Pireo , arrivando in auto attenzione prendete la stada che porta al Pireo senza passare pe Atene , questa strada esce al porto .
    x Rakelina , allora lo beviamo il caffe`???????. quando????????????????

    x tutti , io consiglio sempre di prenotare , l'anno passato ci sonostati tanti turisti che non anno trovato ne moto ne auto.
    per quanto riguarda la patente per l'auto va bene anche la b e anche per affittare il motorino 50cc , se si vuole qualcosa di piu` grande si deve avere la patente dove scrive esplicitamente che e` valida per moto. devi essere maggiorenne per affittare auto e moto .
    x quanto riguarda le discoteche so che due anno chiuso , ma non ce` miglior esperto di mia nipote che mi possa dare informazioni , la contatto e poi vi diro` . per quanto riguarda ristoranti dove si mangia bene a pollonia ve ne e` uno ma e` un pochino caro , ma ci vanno tutti perche` e` particolare , vedro di sapere il nome esatto, bene tutte queste notizie ve le daro` domani , sera , saluti a tutti voi da Lumari

  4. #7344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buona sera Lumari!
    Il nostro caffè è per fine agosto....

    Traghettii: sì, perchè la novità di quest'anno è che controlleranno i documenti all'imbarco per verificare la corrispondenza del nome scritto sul biglietto.

    Ristorante a Pollonia: Armaneki (o Armenaki) per caso? Ottimo pesce, ma un po' caro si dice.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #7345
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Beh dipende da cosa significa caro...in realta' si mangia dell'ottimo pesce a dei prezzi che in Italia ce li scordiamo!
    Basta evitare gli spaghetti con l'aragosta che ovviamente li fanno pagare

  6. #7346

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie mille delle informazioni, cercherò un posto a metà strada in modo da lasciare meno tempo di viaggio la mattina, sapete se sulla strada c'e' un paese che merita di visitare in modo da cercare un alloggio da quelle parti. Del vento in mare sono certo, sono già stato due anni a Ios con il gommone (22/23 anni fa), so che è un terno a lotto ma mi sembra stupido rinunciare in partenza a dei posti così belli per paura di rimanere con il gommone fermo per il Meltemi. Su 20 giorni spero che la maggior parte siano buoni per la navigazione.
    Roberto

  7. #7347
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutti.
    innanzitutto complimenti per il sito e il forum. Grazie alle informazioni raccolte sul forum e nei diari a luglio io e la mia famiglia(marito e bimbo di un anno) saremo a Milos.
    Avrei qualche domanda.
    se dovessi perdere il traghetto dell'andata (tre ore dall'atterraggio) perderei il biglietto rimane valido anche per il giorno dopo? (aegeanspeedlines)
    per l'alloggio l'ipotesi è quella di prenotare le prime tre notti un bungalow/appartamento al campeggio e poi noleggiare la tenda (20 euro). Secondovoi vale la pena o ci sono stanze sulle trenta euro? non abbiamo grandi pretese, ci adattiamo senza problemi.
    qualcuno ha qualche informazione sul campeggio? E' tranquillo?
    grazie
    elisabetta

  8. #7348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Normalmente chi manca l'imbarco per ritardo non ha diritto a reclamare alcunchè, poi dipende la "buon cuore" della compagnia, ma non ci farei affidamento. Milos non è tra le isole più economiche. 30 € forse a giugno, a luglio temo di no, quanto meno ad Adamas.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #7349
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Grazie e mille.
    magari durante i primi giorni chiederemo un po' i prezzi anche fuori adamas e al limite opteremo per la tenda.
    elisabetta

  10. #7350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Buonasera , rispondo , alle domande , per quanto riguarda le camere costano sempre tra le 50 e 90 euro al giorno , sia in Adamas che fuori centro . Forse ho una mia amica che le da fino al 20 di luglio tra i 30/e 40 euro , vedro e vi dico ,
    Ieri ho parlato con il Dimarco di Milos e mi ha detto che a giorni vanno a rimettere la famosa scala , perche` nell'arco dell'inverno la levano . contentiiiiiiiii.
    Per quanto riguarda la discoteca le ultime due che vi erano anno chiuso . bene sono in attesa di tutta la famiglia di cisonostato salutoni da Milos........ da Lumari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato