Pagina 475 di 916 PrimaPrima ... 375425465473474475476477485525575 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member

Re: TUTTO SU MILOS!

Ehi, ma ti hanno detto di andare a cena da Erghina, a Tripitì? E di provare il sorbetto al cioccolato della gelateria in centro, sul lungomare di Adamas?
    Mi raccomando!
    P.S. buona vacanza!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Qualcuno di voi è stato a Plaka? io ho scelto di dormire li, e volevo un po' sapere com'è la zona intorno al museo archeologico, dove ho preso la stanza, maria kentrota, ma non ci sono foto e nessun formu che ne parla. vi prego fatemi sapere qualcosa, fatemi vedere qualche foto. e tanti suggerimenti dove mangiare , affittare motorino etc.
    grazie
    migulea

Senior Member L'avatar di BEA

io dormivo a Plaka ma il posto che menzioni non lo conosco: Plaka era più tranquilla e intima rispetto ad Adamas perciò ci siamo spostati il giorno dopo l'arrivo.
    La distanza tra le località è minima, quindi anche plaka è centrale per muoversi sull'isola.
    La sera mangiavo lì o mi spostavo, magari a Tripitì. C'è ampia scelta di ristoranti.
    La moto invece l'avevo presa a Adamas. All'epoca non c'erano noleggi a Plaka e non so se ora ci siano.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    io dormivo a Plaka ma il posto che menzioni non lo conosco: Plaka era più tranquilla e intima rispetto ad Adamas perciò ci siamo spostati il giorno dopo l'arrivo.
    La distanza tra le località è minima, quindi anche plaka è centrale per muoversi sull'isola.
    La sera mangiavo lì o mi spostavo, magari a Tripitì. C'è ampia scelta di ristoranti.
    La moto invece l'avevo presa a Adamas. All'epoca non c'erano noleggi a Plaka e non so se ora ci siano.
    bea se mi dici che è tranquillo va strabene! grazie!

beh, è passato qualche anno: mi sa che di tranquillo a milos c'è rimasto poco.

cmq i tramonti sul mare dal piazzale della chiesetta dovrebbero essere rimasti memorabili :022:

Junior Member

Un posto al sole, di Milos

ciao a tutti

ma chi sa dirmi se Avra e il marito stanno ancora insieme?
    E il nonno come sta?
    E il ragazzino è cresciuto?

C'è sempre il contadino che pascola il gregge alle 17?

eh eh che bello tornare qui e trovare sempre gente entusiasta di Milos.

cari saluti a tutti!!!!!!!!!!

Giuseppe

Junior Member

Consigli di Bea

ciao Bea

che bello trovarti sempre su questo sito a consigliare i nuovi viaggiatori!

Consigli anche noi? La prima volta, 2 anni fa, grazie alle tue indicazioni siamo stati a Milos e Folegandros e ne siamo rimasti davvero entusiasti! Tant'è che torniamo...

Mercoledì prossimo atterriamo a Mykonos ma non abbiamo ancora progetti. Ci fermiamo 7 notti in tutto. Dove ci consigli di andare? (2 altre isole)

Mykonos la saltiamo del tutto o ci sono delle parti dell'isola tranquille?

Grazie grazie grazie e a presto
    Giuseppe

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Ehi, ma ti hanno detto di andare a cena da Erghina, a Tripitì? E di provare il sorbetto al cioccolato della gelateria in centro, sul lungomare di Adamas?
    Mi raccomando!
    P.S. buona vacanza!
    io consiglio il calamaro ripieno...[attachment=0:1i8oh5ew]cibo.JPG[/attachment:1i8oh5ew]

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da giusepp79
    Io consiglio il calamaro ripieno
    mmmmmm la mia passione.... da lacrime agli occhi! :022:
    Potrei fare follie
    Il migliore però l'ho mangiato a Leros
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

ciao, giuseppe
    conviene spostarsi sul topic Mykonos e già che ci sei, dai date e orari esatti, così scegliamo l'isola giusta anche in base ai collegamenti. Tanto da Mykonos c'è l'imbarazzo della scelta.
    Anche se un paio di giorni lì, fossi in te non me li perderei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato