Pagina 449 di 916 PrimaPrima ... 349399439447448449450451459499549 ... UltimaUltima
Risultati da 4,481 a 4,490 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #4481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Silvana , domani provo qui` in aereoporto a vedere se ce` qualche novita` per la tua prenotazione , e ti faccio sapere , ciao Lumari

  2. #4482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Katmar , gli autobus non sono ogni ora e poi a Luglio ce ne sono sempre di meno , , ci sono delle agenzie che danno i motorini in affitto che non sono molto nuovi e perquesto che li affittano a meno , nel mese di agosto un buon motorino lo prendi sui 16/17 euro , ha luglio forse riesci sui 15 , quest'anno la richiesta in generale e` molta per il mese di agosto percio` chi viene in quel periodo e` piu` sicuro prenota re prima , ricordatevi di controllare le patenti , i motorini e le moto piccoli e grandi senza la patente che scrive che puo` guidare i motocicli non li affittano , perche` in caso di incidenti le assicurazioni non pagono i danni , se non mi credete chiamete un qualunque noleggiatore di Milos , comunque se ti metti d'accordo lo possono portare loro , comunque ci sono molti in Pollonia che affittano Moto e motorini , domani ti scrivo i nomi con gli email adesso non ho l'elenco nuovo ciao Lumari

  3. #4483
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    ciao Silvana , domani provo qui` in aereoporto a vedere se ce` qualche novita` per la tua prenotazione , e ti faccio sapere , ciao Lumari

    Grazie mille, Lumari.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  4. #4484
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Potrei sapere quando hai prenotato e per quale data ? Solo per curiosità perchè io volevo prenotare come te il ritorno del 19 luglio ma già ai primi di febbraio non ho più trovato il volo che mi interessava.
    Grazie.
    ciao
    Io ho acquistato il volo Milos-Atene per il 10 luglio direttamente dal sito della Olympic airlines, e l'ho acquistato la scorsa settimana...
    cmq essendo pochi posti per aereo, pur essendoci due voli al giorno (tranne il giovedì e la domenica, se nn ricordo male) le diponibilità diminuiscono a vista d'occhio...
    ciao!

  5. #4485
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ....sempre io...
    qualcuno ha alloggiato al CAPTAIN YANNIS?
    sapete dirmi se è molto lontano da Adamas o se volendo ci si può andare a piedi?
    grazie

  6. #4486
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da franci76
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Potrei sapere quando hai prenotato e per quale data ? Solo per curiosità perchè io volevo prenotare come te il ritorno del 19 luglio ma già ai primi di febbraio non ho più trovato il volo che mi interessava.
    Grazie.
    ciao
    Io ho acquistato il volo Milos-Atene per il 10 luglio direttamente dal sito della Olympic airlines, e l'ho acquistato la scorsa settimana...
    cmq essendo pochi posti per aereo, pur essendoci due voli al giorno (tranne il giovedì e la domenica, se nn ricordo male) le diponibilità diminuiscono a vista d'occhio...
    ciao!
    Forse perchè è di venerdì e hai avuto più probabilità di trovarlo; io commetto sempre l'errore di viaggiare nei week-end.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #4487

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da franci76
    ....sempre io...
    qualcuno ha alloggiato al CAPTAIN YANNIS?
    sapete dirmi se è molto lontano da Adamas o se volendo ci si può andare a piedi?
    grazie

    se cerchi nei vecchi post troverai che anche io avevo chiesto info per captai yiannis e che Lumari mi aveva detto che è matto come un cavallo ...
    quindi non ho voluto approfondire e sono passata ad altro!

    di matti ne ho intorno già troppi tutti i giorni dell'anno

  8. #4488
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da katma
    se cerchi nei vecchi post troverai che anche io avevo chiesto info per captai yiannis e che Lumari mi aveva detto che è matto come un cavallo ...
    quindi non ho voluto approfondire e sono passata ad altro!

    di matti ne ho intorno già troppi tutti i giorni dell'anno
    Lumari sai dirmi perchè è pazzo come un cavallo?
    il prezzo sarebbe molto interessante....me lo sconsigli proprio?

  9. #4489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    guarda io non lo conosco , ma diverse persone mi hanno detto che non mantiene le prenotazioni , poi da qui` in poi cosa vi devo dire .

    Ciao Katmar , gli autobus non sono ogni ora e poi a Luglio ce ne sono sempre di meno , , ci sono delle agenzie che danno i motorini in affitto che non sono molto nuovi e perquesto che li affittano a meno , nel mese di agosto un buon motorino lo prendi sui 16/17 euro , ha luglio forse riesci sui 15 , quest'anno la richiesta in generale e` molta per il mese di agosto percio` chi viene in quel periodo e` piu` sicuro prenota re prima , ricordatevi di controllare le patenti , i motorini e le moto piccoli e grandi senza la patente che scrive che puo` guidare i motocicli non li affittano , perche` in caso di incidenti le assicurazioni non pagono i danni , se non mi credete chiamete un qualunque noleggiatore di Milos , comunque se ti metti d'accordo lo possono portare loro , comunque ci sono molti in Pollonia che affittano Moto e motorini , domani ti scrivo i nomi con gli email adesso non ho l'elenco nuovo ciao Lumari

  10. #4490

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Lumari
    Ciao Katmar , gli autobus non sono ogni ora e poi a Luglio ce ne sono sempre di meno , , ci sono delle agenzie che danno i motorini in affitto che non sono molto nuovi e perquesto che li affittano a meno , nel mese di agosto un buon motorino lo prendi sui 16/17 euro , ha luglio forse riesci sui 15 , quest'anno la richiesta in generale e` molta per il mese di agosto percio` chi viene in quel periodo e` piu` sicuro prenota re prima , ricordatevi di controllare le patenti , i motorini e le moto piccoli e grandi senza la patente che scrive che puo` guidare i motocicli non li affittano , perche` in caso di incidenti le assicurazioni non pagono i danni , se non mi credete chiamete un qualunque noleggiatore di Milos , comunque se ti metti d'accordo lo possono portare loro , comunque ci sono molti in Pollonia che affittano Moto e motorini , domani ti scrivo i nomi con gli email adesso non ho l'elenco nuovo ciao Lumari
    Infatti oltre che per poter contrattare di persona preferisco noleggiarlo di persona anche per poter vedere le condizioni del mezzo!
    aspetto quindi info sui noleggiatori di pollonia perchè mi pareva di aver capito che ci fosse solo un noleggio auto e nessun noleggio scooter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato