Pagina 731 di 916 PrimaPrima ... 231631681721729730731732733741781831 ... UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,310 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7301
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    9

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutta la piacevolissima community. Ovviamente sono nuovo ed interessato a qualche saggio consiglio di chi è già stato a Milos. Giusto per non essere troppo vago......ecco alcune informazioni riguardo al mio ideale di viaggio. Io e la mia fidanzata vorremmo trascorre una decina di giorni sull'isola, presumibilmente dal 10 al 20 agosto, non siamo troppo amanti della vita mondana ma nemmeno due eremiti. insomma cerchiamo un posto carino dove la sera si possa stare tranquilli senza la discoteca sotto la camera ma nello stesso tempo dove si possa godere della fantastica atmosfera greca. suggerimenti per qualche località ed eventualmente "accommodation"? Ringrazio in anticipo e faccio i complimenti a tutti quanti per aver reso questa community una fonte preziosa di informazioni e suggerimenti

  2. #7302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Bene. Discoteche a Milos non ne esistino e gli unici disco bar "rumorosi" ad Adamas non hanno camere sottostanti (o sovrastanti), quindi vai tranquillo. Il problema a questo punto è trovare per il periodo centrale di agosto. Non credo sarà facile. Datevi da fare!
    Per me Adamas (e dintorni) è il posto migliore.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #7303
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    in realtà una discoteca esiste ... ma non ha camere sopra
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #7304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao alex! io l'anno scorso anno sono stata a Milos da Ippocampos studios (Adamas) e te li straconsiglio (anche a me li aveva consigliati Buzzina del forum!) xchè sono carinissimi, spaziosi,puliti, e la proprietaria Flora sempre disponibilissima x qualsiasi cosa, un vero appoggio! e il prezzo era ottimo (non so in agosto...). Ti metto il link
    http://www.ippocampos.gr/hotelmilos.html
    p.s. Milos non ti deluderà, a me è rimasta nel cuore!

  5. #7305
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao Alex,
    anche io ti consiglio di alloggiare ad Adamas visto che è la cittadina con un pò più di movimento.
    Per l'alloggio puoi sentire anche Lumari che abita ad Adamas e ne 'gestisce' parecchi.
    Sono sicuro che per il periodo di ferragosto riuscirà a trovarti un posto.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  6. #7306
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    9

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Wow non speravo in tanta collaborazione....grazie a tutti. Intanto già sto lavorando sui preziosi consigli, so che trovare un posticino carino non sarà impresa facile visto il mio ritardo ma ce la farò. Giusto per info...io vivo da poco a Salonicco e se qualcuno gradisce ricevere consigli sulla penisola Calcidica fatevi avanti. Vi assicuro che merita una visita, soprattutto per il mare e detto da uno di origini sarde........

  7. #7307
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex75
    Wow non speravo in tanta collaborazione....grazie a tutti. Intanto già sto lavorando sui preziosi consigli, so che trovare un posticino carino non sarà impresa facile visto il mio ritardo ma ce la farò. Giusto per info...io vivo da poco a Salonicco e se qualcuno gradisce ricevere consigli sulla penisola Calcidica fatevi avanti. Vi assicuro che merita una visita, soprattutto per il mare e detto da uno di origini sarde........
    Bene!
    Apro un topic apposito e attendo( iamo) i tuoi post.

  8. #7308
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    in realtà una discoteca esiste ... ma non ha camere sopra
    Confermo, si trova appena fuori Adamas, lungo la strada che porta a sud. Alla sera era superaffollata...visto che all'esterno erano parcheggiati motorini e auto in grande quantità.

  9. #7309
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao a tutti!

    Saremo a milos dal 6 al 13 agosto (io, il socio e la nostra bimba di 4 anni) e volevamo soggiornare ad adamas, così di giorno ce ne andiamo in giro e la sera a riposo (mi sembra di capire che è l'unica location che consente di fare qualcosa la sera senza riprendere l'auto...) vorremmo degli studios con una terrazza fronte mare e attrezzati con un cucinino (così possiamo cenare a casa, se qualche sera la bimba è troppo stanca per uscire). avreo trovato questo: Chrissoula's apartments. sil sito milos-island. Qualcuno sa darmi qualche info o qualche alloggio alternativo? E la spiaggia di fronte è praticabile o essendo attaccata al porto non lo è??
    Grazie mille
    Manuela

  10. #7310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    208

    Re: TUTTO SU MILOS!

    La spiaggia del lungomare è praticabile, basta magari che ti sposti di 20 m da quell'attracco, certo non deve essere il tuo riferimento per Milos..io dopo una giornata a Tsigrado... lì mi ci sono spiaggiata per riposarmi dalle tante nuotate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato