Pagina 799 di 916 PrimaPrima ... 299699749789797798799800801809849899 ... UltimaUltima
Risultati da 7,981 a 7,990 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #7981
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Io sono stata all'hotel Panorama, a Klima; bellissimo panorama su una deliziosa spiaggetta e il costo si aggirava sui 40, 50 euro a notte in due.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #7982
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Milos è certamente più cara (almeno Adamas) di altre isole, e così mi dicono anche di Sifnos, ma anche in pieno agosto non si dovrebbero sforare i 7 x 80 = 560, max 7 x 85 = 595 euro (un calcolo che faccio quasi fatica a fare, tanto mi sa di T.O. )
    Sto guardando principalmente da booking, magari sbaglio, ma il meno caro è uno studios da quattro persone a 660€ per sei giorni la prima di agosto... capisco che è alta stagione, per caritò, non mi aspettavo di spendere 30€ a notte però 165€ a testa non è affatto poco, considerando che Santorini in pieno luglio è costata 90€ a testa sempre in quattro e sempre in studios...
    Sifnos invece sembra più umana, ho trovato studios da 130€ tre giorni da dividere in quattro, onestissimo!

  3. #7983
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Scusa, forse è perché non hai molta pratica di Grecia... ma perché devi passare attraverso booking o simili e invece non contatti direttamente le strutture? Basta che digiti su google "Milos accomodation" e ti esce una quantità di studios, affittacamere, ecc.
    E non dimenticare la risorsa di Lumari che ti ho citato nella pagina precedente.

  4. #7984
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Scusa, forse è perché non hai molta pratica di Grecia... ma perché devi passare attraverso booking o simili e invece non contatti direttamente le strutture? Basta che digiti su google "Milos accomodation" e ti esce una quantità di studios, affittacamere, ecc.
    E non dimenticare la risorsa di Lumari che ti ho citato nella pagina precedente.
    L'anno scorso per Corfù mi sono trovato benissimo, ora guarderò magari tramite google direttamente... e mando un PM a Lumari

  5. #7985
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87
    L'anno scorso per Corfù mi sono trovato benissimo, ora guarderò magari tramite google direttamente... e mando un PM a Lumari
    Corfù è un'isola grande, molto turistica, una realtà molto diversa dalle isole piccole come Milos o simili. Qui praticamente tutti contattiamo direttamente le strutture, si instaura un rapporto molto diverso, magari si può anche trattare, se non hanno posto possono indicarti una struttura "amica"...
    Capiscimi, non voglio screditare booking, anche io la uso spesso per le grandi città, anche per la stessa Atene. Ma per le isole piccole i motori come booking, expedia, venere, ecc. offrono una scelta limitata e mirata comunque ad alberghi e pensioni, mentre lì la soluzione vincente rimane quella dello studio / appartamento / affittacamere.
    Ovviamente non ti sto pressando a seguire i nostri consigli, ti volevo solo delineare una certa realtà della quale abbiamo una discreta conoscenza. Poi la scelta è tua, ci mancherebbe.

  6. #7986
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87
    L'anno scorso per Corfù mi sono trovato benissimo, ora guarderò magari tramite google direttamente... e mando un PM a Lumari
    Corfù è un'isola grande, molto turistica, una realtà molto diversa dalle isole piccole come Milos o simili. Qui praticamente tutti contattiamo direttamente le strutture, si instaura un rapporto molto diverso, magari si può anche trattare, se non hanno posto possono indicarti una struttura "amica"...
    Capiscimi, non voglio screditare booking, anche io la uso spesso per le grandi città, anche per la stessa Atene. Ma per le isole piccole i motori come booking, expedia, venere, ecc. offrono una scelta limitata e mirata comunque ad alberghi e pensioni, mentre lì la soluzione vincente rimane quella dello studio / appartamento / affittacamere.
    Ovviamente non ti sto pressando a seguire i nostri consigli, ti volevo solo delineare una certa realtà della quale abbiamo una discreta conoscenza. Poi la scelta è tua, ci mancherebbe.
    Ci mancherebbe, anzi grazie mille questo è il primo viaggio "all'avventura" se così si può dire, considerando che cambiamo due isole e che ci sposteremo con traghetti etc... ho guardato tramite google, i prezzi migliori li ho trovati intorno ai 90euro per notte a Pollonia. Come località cosa ne dite?
    Mi farò consigliare anche da Lumari poi se magari trova qualcosa a meno

  7. #7987
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ho provato a fare una ricerca e ho trovato questo portale:
    http://www.milos-island.gr/
    Clicca su "Apartments and rooms" e trovi una vasta scelta di alloggi divisi per località.
    Ho fatto un sondaggio casuale su Adamas e ho trovato ad esempio queste sistemazioni che mi sembrano a prezzi ragionevoli:
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    Prova ad armarti di pazienza e manda una mail a tutti: a volte via mail si spuntano prezzi inferiori a quelli dichiarati. Non ti stupire se non tutti ti risponderanno, un po' perché spesso hanno casa in terraferma e in inverno sono chiusi, un po' perché il mezzo internet non è ancora del tutto metabolizzato e magari aprono la posta raramente.

  8. #7988
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Ho provato a fare una ricerca e ho trovato questo portale:
    http://www.milos-island.gr/
    Clicca su "Apartments and rooms" e trovi una vasta scelta di alloggi divisi per località.
    Ho fatto un sondaggio casuale su Adamas e ho trovato ad esempio queste sistemazioni che mi sembrano a prezzi ragionevoli:
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... index.html
    Prova ad armarti di pazienza e manda una mail a tutti: a volte via mail si spuntano prezzi inferiori a quelli dichiarati. Non ti stupire se non tutti ti risponderanno, un po' perché spesso hanno casa in terraferma e in inverno sono chiusi, un po' perché il mezzo internet non è ancora del tutto metabolizzato e magari aprono la posta raramente.
    Accidenti, se confermati i prezzi sarebbe estremamente interessante, soprattutto la prima in quattro sei giorni ci verrebbero a costare 90€ a testa, che sono praticamente la metà di quanto avevo visto prima!
    Grazie davvero, si vede che sono un novellino !

  9. #7989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87
    Grazie davvero, si vede che sono un novellino !
    Non ti preoccupare, siamo noi a essere dei fuoriclasse
    Scherzo! (mica poi tanto però)

    Buone Feste ai Milosiani!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  10. #7990
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    Non ti preoccupare, siamo noi a essere dei fuoriclasse
    Beh, basta essere un modesto pedatore di centrocampo. Digitando "accommodation Milos" quel portale è il quarto risultato della prima pagina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato