Pagina 379 di 916 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479879 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #3781
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    da livanios, a partire da 65 euro la doppia

    certo che sei incorreggibile

  2. #3782
    Senior Member L'avatar di CapoVerde
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Lyon
    Messaggi
    245

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    ragazzi.. voi che sapete sempre tutto.. in agosto.. come prezzi per appartamenti.. da quanto a quanto si oscilla?
    gli alloggi più economici quali sono?
    sapete mica antonis( di valya) quanto faceva pagare quest'anno per camera doppia per 2?
    scusate se rompo, ma mi vergogno a mandare email adesso per il prox agosto.. e prometto che inizio a leggere questo topic.
    Non preoccuparti c'è qualcuno che programma ancora con + anticipo e meticolosità...vero Valya
    "Perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà, quello che vola via senza bisogno di vele né di vento..."
    Hugo Pratt

  3. #3783
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    capoverdeeeeeeee
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #3784
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    oddio ma ho 10 pagine di arretrati ... non mi arrivano più le notifiche di qs topic! del MIO topic mi aggiorno subito...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #3785
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    innanzitutto:

    @imparziale: ogni volta che scrivi mi cadono le braccia

    _____________________________

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    imparziale, abbiamo capito tutti benissimo che Lumari "lavora" nel settore, non fosse altro che per i tuoi ripetuti interventi. Ma diciamo che in generale siamo sospettosi per natura

    Però siamo sicuramente molto incuriositi da qs tua integrità:
    non sarebbe stato più semplice dirci fin dall'inizio chi sei e dire chi è lei invece di tirarla così alla lunga? E di creare strane tensioni, dubbi sul filo del detto - non detto? Per non parlare di qs ultimo tuo appello, degno di un moderatore e non di un utente con ben 6 messaggi al proprio attivo. Tanto più che neanche tu hai risposto a precise domande del ns moderatore.

    Lasciateci fuori dalle vs beghe, per favore:
    noi siamo tranquilli frequentatori di forum, svolgiamo un'attività "amatoriale", consigliamo e non consigliamo in base alla nostra piccola esperienza e alla nostra passione.
    Se qualcuno è interessato ai "consigli" di Lumari, la contatterà a suo rischio e pericolo.
    Se vuoi "aiutare" anche tu, fatti la tua piccola promozione e poi facciamola finita.
    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    non sarebbe stato più semplice dirci fin dall'inizio chi sei e dire chi è lei invece di tirarla così alla lunga? E di creare strane tensioni, dubbi sul filo del detto - non detto? Per non parlare di qs ultimo tuo appello, degno di un moderatore e non di un utente con ben 6 messaggi al proprio attivo. Tanto più che neanche tu hai risposto a precise domande del ns moderatore.
    Ecco, appunto!
    Tu cosi' "imparziale", tu cosi' puro, tu cosi' pronto a intervenire "a comando" ad ogni messaggio di Lumari, non ci hai ancora chiarito il tuo ruolo. Eppure, cosi' attento e imparziale come sei, avrai senz'altro letto la mia educata richiesta ripetuta tre volte, visto che evidentemente stai monitorando questo topic notte e giorno.
    Parliamoci chiaro. Questo forum e' quello che e', e' privato, e' gratuito, non e' istituzionale. Quindi non dobbiamo rendere conto ad alcuno. Non siamo perfetti, possiamo piacere o meno. Chi non lo gradisce, puo' proficuamente indirizzarsi a qualcuno delle migliaia esistenti nella Rete. Internet funziona cosi'.
    I tuoi messaggi, le tue allusioni, le tue mezze parole, le lezioncine che fin dal tuo primo intervento ci hai voluto impartire, francamente hanno stufato noi amministratori e - come vedi - i frequentatori. Cio' che si deduce e' che tu sia un concorrente di Lumari su Milos. Bene, se e' cosi', chiaritevi a quattr'occhi e lascia fuori Ci Sono Stato. Se invece non e' cosi', ti chiedo per la quarta volta chi sei e quale e' il tuo ruolo.
    Ma tieni conto che la nostra pazienza e' proprio al limite, il passo successivo sara' replicare alle tue esternazioni con un fragoroso silenzio. Sai, a 61 anni vorrei impiegare la poca vita che mi resta perdendo meno tempo possibile con chi frigge aria.
    concordo in pieno

    __________________________________________________

    @lumari: a me facevano piace i tuoi interventi, continua magari a raccontarci coe è la NOSTRA milos nei mesi non turistici ... faccela conoscere anche dal punto di vista di chi abita sull'isola... che è un punto di vista prezioso per poter conoscere l'isola ancor di più!


    @peppa: grazie mille del tuo parere sull'isola, sei stata molto precisa e che belle foto!

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Possiamo anche fare di meglio!
    chissà dov'è finito, il desaparecido: non ho capito se le guide le scrive solo prima di andare in un posto o se apporta le dovute migliorie anche dopo
    mitica!!! coome sempre


    ora continuo a leggere....
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #3786
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    riguardo all'arrivo ostacolato dei turisti ... mia sorella è stata nel 2004 a milos e le dissero che erano stati gli stessi isolani ad opporsi all'ampliamento dell'aeroporto perchè non volevano diventasse da turismo di massa, con l'aeroporto così i mega charter non possono atterrare...


    riguardo alle strade: mica uno si può aspettare un asfalto perfetto d autostrada su un'isoletta greca!
    ci starebbe pure male!

    riguardo i t.O. : nel 2006 avevo trovato solo un t.o che vendeva milos ... ma a prezzi allucinanti! chiedeva a testa 1200 euro A TESTA per solo volo+1 settimana di soggiorno! noi li abbiamo spesi IN DUE compresi pure 3 gg ad atene e il cibo e le escursioni


    oddio lo zio è a kimolos...invidia..tremenda invidia.... zio prendimi almeno una guida!!!!!!!!!!!!!

    ciao memorino! bentrovato!


    miiiiiiiiiiiiiiiii quell'altro fa pure lo spiritoso loggandosi al contrario .... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    FINE , ora sono in pari
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #3787
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    peppa, la tua



    e la mia




    quant'è bello sto posto? :022: :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #3788
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    mi vergogno a mandare email adesso per il prox agosto..
    paola credo che un greco manco ti risponderebbe !
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #3789
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da valya
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    mi vergogno a mandare email adesso per il prox agosto..
    paola credo che un greco manco ti risponderebbe !

    no, perchè?

    è gente a cui piace farsi quattro risate

  10. #3790
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    Re: TUTTO SU MILOS!

    HOW vedo che questo topic è sempre pieno di sorprese!

    Memorino bentornato!

    Bea

    londonpaola io le email per il prossimo agosto me le risparmierei, tanto non ti risponderebbe nessuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato