Pagina 368 di 916 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418468868 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Junior Member

Re: TUTTO SU MILOS!

Ciao ragazzi!
    Appena rientrata d'Atene... ieri ore 20h partenza con l'highspeed Milos-Pireo... mi viene da piangere.... 15 giorni a Milos e mi sembrano pocchi. Per fortuna mi restano ora le foto da sistemare... SNIF SNIF!!!

Senior Member L'avatar di buzzina75

Ciao e bentornata!!!!!
    Allora aspetto foto e racconti....!!!!!!!!!!!!! :022:
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di paperella

kuluria bentornata!

Senior Member L'avatar di mokina

Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    se non ricordo male l'h presa appena sbarcata dal traghetto, subito li mi pare ci fosse una piccola cabina.. stasera chiedo al mio ragazzo, sicuramente lui si ricorda !
    CONFERMO!
    Appena sbarchi dal traghetto, sulla destra c'è una piccola cabina con esposti gli orari: la guida la si può prendere lì......
    Consiglio di fare rifornimento (ed eventuale colazione) al BAKERY di Pollonia (lo trovate a destra, prima di imboccare la via pedonale che a sinistra vi porta al molo): ottime le pizze!
    Il traghetto c'è tutte le mattina alle 10,30, mentre 2 mattine c'è n'è uno anche alle 9,15..........alla sera l'ultimo alle 19,15.
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Senior Member L'avatar di BEA

ma amosgitai... che fine ha fatto?

dopo averci spremuto per due mesi, non gli serviamo più?

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da mokina
    se non ricordo male l'h presa appena sbarcata dal traghetto, subito li mi pare ci fosse una piccola cabina.. stasera chiedo al mio ragazzo, sicuramente lui si ricorda !
    CONFERMO!
    Appena sbarchi dal traghetto, sulla destra c'è una piccola cabina con esposti gli orari: la guida la si può prendere lì......
    Tenchiù!
    Parliamo sempre di Kimolos, vero?

Senior Member L'avatar di leander

Intanto ho reperito qualche foto di Kimolos. Sembra discreto il posticino, no?

Senior Member L'avatar di Myria

Quando sono stata io a Kimolos, sono sicura che al porto non c'erano le guide!!! Mi sono fermata proprio davanti alla cabina a leggere gli orari e guardare una mappa ma di guide... niente! Forse erano esaurite,peccato!

quando sono stata io la cabina era chiusa (e non sembrava avere in programma di aprire), c'erano appesi fuori gli orari del traghetto (sbagliati, infatti abbiamo perso l'ultimo traghetto) e una cartina di kimolos.

Senior Member

Salve a tutti sono Lumari vi mando un saluto dalla vostra amata isola , mi dispiace per il vento e` vero quest'anno ne abbiamo avuto veramente tanto , ma io sono contenta lo stesso , cosi` non ho avuto molto caldo , se trovo le guide di Kimolos , ve lo faccio sapere e chi la vorra basta che mi mandi l'indirizzo ve la faccio avere pero` abbiate un pochino di pazienza , ho conosciuto diversi italiani che leggono e scrivono su queste pagine e sono stata felice di conoscerli e li aspettero` per bere il caffe` il prossimo anno , mando un saluto a tutti quelli che sono venuti a Milos e a quelli che verranno , Buon inverno , sono qua` che vi aspetto per il prossimo anno , ciao a tutti Lumari lumari@otenet.gr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato