Pagina 357 di 916 PrimaPrima ... 257307347355356357358359367407457857 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di buzzina75

Re: TUTTO SU MILOS!

Mokina.... bentornata!!!!!
    Che piacere vedere che almeno qualcuno andato ad agosto si è trovato bene!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Guest

per quanto riguarda i fratelli Venturis Manolis Nicoletta , anno tutto completo fino al giorno 19 agosto , come lo so` semplice da quest'anno sono io la responsabbile per le prenotazioni via internet , oltre a Manolis e Nicoletta , la tersa sorella Antonia ha costruito un complesso di studi che e entrato in funzione da quest'anno etc. etc.

Non ho parole.

Guest

Buon pomeriggio a tutti.

Credo, comunque ,faccia piacere a tutti lo spirito filantropico con cui si affrontanno certi temi...
    Torno a ripetere che lo scopo e l'utilizzo del forum è diverso da quello interpretato da qualche partecipante eccesivamente filantropo e non pertinente.
    Attendo fiducioso nella mano di chi dovrebbe escludere determinati atteggiamenti invasivi e lesivi per il forum stesso in termini di attendibilità.
    Sapevo già dall'inizio che non sarebbe stato l'ultimo intervento.

Saluto con affetto tutti gli esseri umani di buona fede.

Senior Member L'avatar di mokina

Citazione Originariamente Scritto da gattored
    Ciao Mokina,
    ho letto con piacere le tue impressioni e dopo tutte le polemiche sono contento di leggere che qualcun'altro si è trovato bene.

Io andrò a Milos a Settembre, dovrei essere lì il 19/09 arrivando da Santorini (con la Romilda che non ho ancora prenotato). Consiglieresti di prenotare da dormire oppure posso tranquillamente andare all'avventura?
    Ho visto gli studio presso i quali hai alloggiato? Posso chiederti il prezzo che hai pagato? e soprattutto ti vengono a prendere al porto/aeroporto oppure ti devi arrangiare?

Grazie mille
    Ciao, mi hanno detto che il problema è solo per agosto e, se non arrivi in piena notte, io non prenoterei.......
    Il mio studio si chiama GLARAKIA e, ad agosto, ho speso 95 euro per l'appartamento con cucina (la camera 85), mi sono venuti a prendere in aeroporto e mi hanno accompagnato in auto per prendere il motorino e per andare al porto l'ultima sera.....inoltre hanno un bagno di servizio dove ti puoi fare la doccia se parti la sera........sembrerà un po' caro, ma ti assicuro per come è nuovo l'appartamento (aria condizionata e tv), per i propietari e per la vicinanza ad Adamas (pur essendo in collina fuori dal caos, sulla strada per Pollonia) sono stati soldi veramente ben spesi!
    Sono andata un po' in giro a dare un occhio (anche al famoso GIANNOPULIS), ma non avrei cambiato il mio patio vista mare con qualsiasi altro appartamento in Adamas.......sono stata davvero fortunata! Cambio asciugamani e lenzuola ogni 2 giorni e pulizie tutti i giorni......
    A proposito: consiglio di prendere il motorino dai "seri" ATHENA TRAVEL....io l'ho prenotato con THUNDER e devo dire che nonostante i 10 gg non ha abbassato il prezzo (25 euro!) per uno scassatissimo 80 cc.
    Siccome mi sono fermata 2 gg in più ho prenotato un KIMKO nuovo di pacca da Athena ed ho visto che le tariffe si abbassavano in base ai giorni e per 10 avrei speso 18 euro al posto di 25!
    Mettete il casco perchè è obbligatorio: se vi fermano vi multano!
    NB se non avete mai guidato uno scooter, forse è meglio optare per l'auto........le strade sono mooolto sterrate e, io stessa che non ho mai guidato, non saprei portare un motorino in quelle condizioni......ho contato su mio marito motociclista da una vita (alla sera si lamentava che gli facevano male le braccia per tenere lo scassattissimo scooter!)
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Senior Member L'avatar di valya

ciao mokina, ben tornata
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Guest

bla bla bla ... etc. etc. Ad .......che mi aveva chiesto comerano le camere di .... , dato che costavono poco , le ho detto cosa ne pensavo e le ho PROPOSTO anche altre stanze che erano libere in quei giorni richiesti. etc. etc.

ho ancora meno parole

Senior Member L'avatar di valya

preciso subito che questo sotto è SOLO il MIO pensiero:

imparziale mi pare che il tuo ultimo intervento sia davvero inutile e messo solo per fomentare polemiche.

qui sul forum lo spirito è quello che ci si CERCA di aiutare uno con l'altro, non si vuole avere ragione per forza , e soprattutto NON AMIAMO le polemiche quindi se puoi evita di mettere post come quello sopra che creano solo zizzania.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di leander

Scusa imparziale, al tuo primo messaggio ti ponemmo (mio post del 13/8 ore 12.06) una domanda, che era questa (riporto testualmente): "Forse sarebbe anche opportuno che ci chiarissi la tua posizione (privato, operatore del settore, fornitore di servizi, semplice osservatore, altro...)".

Non ci sembra che sia arrivata una tua risposta. Non credi che a questo punto sarebbe il caso di fornircela? Grazie.

Senior Member L'avatar di buzzina75

Purtroppo sono proprio gli interventi come quello di Imparziale che rendono meno "vero" lo spirito di questo forum, ne sono sinceramente dispiaciuta....
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Member L'avatar di cri77

Che tristezza davvero questi interventi. Questo fatto degli alloggi sta diventando un affare di stato....
    Il forum a mio parare è utilissimo: io sono arrivata a Milos con tante informazioni e dritte. Grazie a tutti voi che avete scritto in questi anni ho potuto ottimizzare gli 8 giorni della mia permanenza, andando "a colpo sicuro" nelle spiagge e nei posti piu' belli... sicuramente se fossi andata senza sapere assolutamente nulla mi sarei persa un sacco di cose. Lo spirito del forum deve rimanere questo. Poi ci può scappare il commento sulla sistemazione ma non deve provenire da gente del posto che può essere interessata direttamente e non dare quindi consigli imparziali.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato