Pagina 244 di 916 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344744 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di mokina
    Grazie per la dritta.......poi ci mettiamo daccordo per l'aperitivo!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Ho un problema: il catamarano parte SOLO la domenica sera 17/8 ed arriva all’una e mezza di notte!
    A parte l’ora, dovrei rimanere quasi tre giorni ad Athene e mi sembrano tanti!
    Se compro il volo di ritorno da Milos il 19/8, riuscirò ad andare e venire da MILOS A FOLEGANDROS con la barca…….chi mi aiuta fra le esperte?!!!
    Avete una vaga idea della frequenza della tratta?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Senior Member L'avatar di DIANAest
    per la mia piccola esperienza di 3 anni in grecia, credo che non si possa fare un calcolo preciso anche con in mano le tratte dei traghetti..
    anche io quest'anno volevo organizzare con precisione gli spostamenti per folegandros e Milos per gestire al meglio il periodo della mia vacanza.. ma ho prenotato senza sapere orari o tratte dei traghetti.. ho cercato.. ma pareri contrastanti, mi hanno fatto capire che decidererò sul posto .. spesso i traghetti vengo soppressi.. o ritardano o te ne trovi di più... la gestione non è certo senza sgarri..
    è la caratteristica della grecia.. un pò il suo fascino, mi piacerebbe che si potesse ancora non prenotare.. sarebbe ancor più emozionante, ma potendo andare solo in agosto.. mi tocca

Senior Member L'avatar di BEA

Re: MILOS E FOLEGANDROS

Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Ciao Ragazze!
    .....allora che ora è l'appuntamento in piazza?
    Anch'io sarò a MILOS sal 4 al 20/8........purtroppo quet'anno mio marito ha problemi di ferie e mi sono saltati tutti i voli opzionati per Filippine e Miami!

Visto i problemi che sto avendo anche io con i miei voli, mi sa che potrei fare una capatina anch'io, in piazza!

Ciao Mokina!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicura che l'isola ti piacerà. Non ha nulla da invidiare ai posti a cui siamo abituate noi
    L'unica cosa a cui ti devi preparare psicologicamente, è la gente. Temo ci sia un bel po' di gente in più rispetto alle Filippine

Per le tratte, posso solo dirti che è ancora troppo presto. Oltretutto, e parlo per esperienza, certe linee le approntano proprio all'ultimo momento: ho provato a scoprire traghetti solo una volta in loco!
    Quelli più adatti a dare informazioni sono gli isolani... se ne hanno voglia!

Cmq, per tutti voi, Milomaniaci, una volta tornati e contagiati dall'amore per la grecia (ve lo auguro!), l'appuntamento fisso è sul topic La nostra Grecia, dove ci consoliamo a vicenda nei lunghi mesi di astinenza

Member
    Citazione Originariamente Scritto da cholo
    Pension Jaonna =25 euro (appartamento)
    Antonis= 35 euro (appartamento 2 piano con balcone)
    Soulis=40 euro
    Veletas=30 euro
    Andrikos=40 euro
    villa Helios=50 euro
    Aurora rooms=45 euro
    Hotel heleni=30 euro
    Konstantinos Private room=40 euro
    Irini=50 euro
    Hotel Delfini=40 euro
    Livianos=45 euro superior studio-40 euro room standard
    Villa Notos=61 euro
    Hotel Aeolis=40 euro
    Zac Marie=35 euro-50 euro con vista mare
    Hotel Semiramis=30 euro
    Hotel Dionisis=35 euro
    Ciao ragazzi....
    per gli esperti chi mi aiuta a scegliere la sistemazione migliore?

.....ok, ma come faccio a prenotare l'hotel a Folegandros senza sapere le date?

@ Mokina

Fai presente all'atto della prenotazione che attendi la conferma dei traghetti. Anche loro sanno bene che funziona così.
    Appena pubblicano le date, si perfezionano le prenotazioni.

@ cholo

ciao!
    mi spiace ma sono del tutto inadeguata a consigliare gli alloggi: per me è un aspetto secondario.
    Quindi:
    o passi in rassegna queste "poche" pagine di topic, dove molti posti vengono recensiti dai vari utenti, oppure aspetti che passi Valya, che sicuramente ha molto meglio in mente il livello e il valore dei vari alloggi. Mi sa che in qs periodo è parecchio impegnata perciò ti conviene cominciare a leggere.

Intanto la chiamo: Valyiusciaaaaaaaa!

Member
    grazie bea....
    ti aiuto a chiamare Valya
    Valyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Senior Member L'avatar di paperella
    Effettivamente Valya che fine ha fatto???

Comunque io quando ho prenotato l'anno scorso, chiedevo ai vari studios di confermarmi l'esistenza del traghetto di arrivo... qualcuno si è informato per me, altri mi hanno dato i contatti dell'agenzia portuale e alla fine non ho avuto grossi problemi... però bisogna anche dire che io ho prenotato i vari alloggi verso fine maggio per cui adesso forse è presto anche per loro confermare le tratte!

@ Bea
    a parte la Grecia ad agosto...ricordati anche della tua settimana a giugno!!!! Ci scappasse un meeting!!!

@ paperella

Invogliarmi ad andare in Grecia è come... portare vasi a Samos (conosci questo modo di dire?)

però in una settimana, ammesso di riuscire a farla saltar fuori, arrivare fino alla zona di samos, sarà mooooooolto dura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato