Pagina 243 di 916 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253293343743 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Senior Member L'avatar di paperella
    Brava buzzina!!!!!!!! Quanto hai speso alla fine per i voli?

Senior Member
    Ho dato un'occhiata ad Aegean SL. In effetti il traghetto del pomeriggio (17.15) inizia il servizio dal 4/7.
    Però c'è sempre Hellenic SW che copre la rotta e non ha ancora pubblicato gli orari. E forse altre compagnie.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di buzzina75
    Ciao Paperella!!!!!!!!! :022:
    Alla fine: 243,00 euro a persona
    Le date sono:
    partenza 1 luglio per Milos
    ritorno da Milos 9 luglio
    ci fermiamo ad atene e torniano l'11 luglio a Milano Malpensa

Il prezzo non mi sembra male!
    Il volo Milano- Atene e ritorno sono con EasyJet

Adesso devo trovare i pernottamenti sia per Milos sia per Atene....
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Se riuscite ad avere giorni ed orari dei traghetti Milos-Folegandros e viceversa, nei mesi di agosto e settembre, mi avvisate???
    Io purtroppo in questo perido non ho la connessione in ufficio e riesco solo a collegarmi un'oretta x pranzo, tra l'altro ho anche altri problemi e non riesco a fare in tempo...
    Ve ne sarei grata. Grazie!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se riuscite ad avere giorni ed orari dei traghetti Milos-Folegandros e viceversa, nei mesi di agosto e settembre, mi avvisate???
    OK. Quasi tutti i gg dò un'occhiata (interessa anche a me) Quando vedo gli orari, posto.
    Fino ad oggi solo Aegean Speed Line (1 catamarano solo due volte al giorno dal Pireo) ha pubblicato gli orari estivi. Però il cata, quando arriva a Milos non fa sosta a Folegandros e viceversa. Con questa compagnia si può solo "triangolare" su Sfinos, ovvero fare Milos-Sifnos e quindi Sifnos-Folegandros. Il costo è quasi doppio e si sta in ballo una intera giornata.
    Bisogna attendere gli orari di G.A. e di Hellenic Seaways e forse anche NEL lines
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Allora confido in te poi ti pago da bere!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.

Senior Member L'avatar di mokina

MILOS E FOLEGANDROS

Ciao Ragazze!
    .....allora che ora è l'appuntamento in piazza?
    Anch'io sarò a MILOS sal 4 al 20/8........purtroppo quet'anno mio marito ha problemi di ferie e mi sono saltati tutti i voli opzionati per Filippine e Miami!
    Insomma, trovandomi "spiazzata" su tutti i fronti, ho deciso di dedicare una vacanza relax al mare e martedì ho comprato il volo EASY JET + OLYMPIC (totale 635 euro un due) per Milos.
    Spero poi di trovare il FOLEGANDROS -PIREO in traghetto a maggio (ho intenzione di fermarmi una o due notti ad Atene)......
    Ho provato a scrivere un po' di mail, ma i prezzi sono standard: almeno 70 euro gli appartamentini con i bagni più modesti, 90 quelli un po' migliori; alla fine mi sono appoggiata ad una ragazza greca che ha telefonato direttamente.....prenoterò quasi certamente al GLARAKIA di Adamas per 90 euro A STUDIOS (ma gli chiederemo uno sconto e ci viene a prendere in aeroporto).
    Poi proverò a far telefonare al solito MELTEMI o CASTRO di Folegandros per passarci almeno 4 giorni (una giornata intera la vorrei fare a SANTORINI).
    Pensavo di chiedere al gentile proprietario di Adamas se ci prenotava anche uno scooter per girare l'isola.....
    Insomma, siamo a buon punto.......chissà se mi piacerà!!!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Milos mania

Senior Member
    Se vai sul sito dell'Aegean, il catamarano (solo pax) Folegandros-Pireo lo prenoti già......

Io ho prenotato 3 gg al Castro, il Meltemi nn mi ha neppure risposto pur essendo aperto tutto l'anno!

Cmq a Milos si può anche spendere meno di quelle cifre..... Vai indietro qualche pag. e troverai elenchi di studios con i prezzi.
    Io però non mi faccio troppi problemi ("Hilton o Camping per me pari sono" è il mio motto per i viaggi): quando in un bagno c'è una doccia (e funziona) sono a posto.

Per l'apertivo sul lungo mare io e la mia metà siamo sempre disponibili!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Milos mania
    Indovina dove ho contratto questa "strana malattia"?

Son capitato in questo forum cercando info su quest'isola, poi mi avete contagiato. È grave?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato