Pagina 689 di 916 PrimaPrima ... 189589639679687688689690691699739789 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,890 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #6881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #6882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    buongiorno a tutti! è il 7 gennaio: dite che è troppo presto per iniziare a pensare alle mie vacanze d'estate? naaaa che non è troppo presto!

    indovinate un po' dove voglio portare la famiglia quest'anno? visto che sto scrivendo sul post di Milos, direi che la domanda è retorica e pure un po' fastidiosa.
    Ho letto, riletto, preso appunti. già mi sembra di essere una guida ambulante di quest'isola.

    ma mi restano ancora delle domande, con le quali vesserò tutto il forum. abbiate pazienza! mancano infondo quei 7 o 8 mesi alla partenza

    buon anno a tutti!

  3. #6883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    buongiorno a tutti! è il 7 gennaio: dite che è troppo presto per iniziare a pensare alle mie vacanze d'estate?
    Certo che no!
    Io ho già stabilito da un paio di mesi dove trascorrerò le vacanze di settembre 2011!
    (e sto ultimando la scelta per il 2012)

    C'è qualcosa di male?

  4. #6884
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: TUTTO SU MILOS!

    siamo tutti uguali e veramente malati
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #6885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!


    che bello! allora non sono l'unica a guardare le foto sospirando

  6. #6886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    E' no!!! Non sei l'unica!!!!! Ieri ho passato tutto il pomeriggio ha guardare foto di isole greche!!!
    Io sono alla ricerca disperata di un'isola da abbinare a Milos, e non l'ho ancora trovata!!!!!!!!!!!!!!

  7. #6887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @rakelina: io farò Milos e poi 5 giorni obbligatoriamente a Naxos. Quando ho detto a mia figlia che quest'anno cambiavamo isola mi ha guardata così male che son dovuta correre subito ai ripari

  8. #6888
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @rakelina: folegandros (se non ci sei stata è da non perdere per la sua atmosfera intima ed il suo bel mare comunque)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #6889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Come raggiungi naxos da milos??? Perchè ho notato l'isola di donoussa che mi sembra molto bella!!!

    Su folegandros non sono convina.... Non sò perchè!!!! Ma è bella?? e soprattutto com'è il mare???

  10. #6890
    Senior Member L'avatar di glaraki69
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Zena downtown
    Messaggi
    1,148

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Rakelina, tra Milos e Naxos, o viceversa, c'e' il catamarano che fa servizio diretto.
    Se il tuo obiettivo e' un'isola 'simile' a Milos per grandezza, comodita', servizi e belle spiagge sabbiose, allora Naxos potrebbe essere davvero quello che fa per te.
    Se Folegandros non ti ispira, rimanda per il momento a quando ti ispirera' di piu', non devi aspettarti le spiagge di Milos, comunque.
    Donoussa e' un'isola molto piu' difficile e scomoda, bellisima per chi ama le piccole isole remote con pochi (pochissimi) servizi e molto da camminare, ostica per chi preferisce qualche comodita', servizio e sicurezza in piu'; oltre a postare bellisime foto, Paperella ha sottolineato correttamente anche tutto questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato