Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    TUTTO SU MILOS!

    ho guardato su suggerimento di bea il sito Olympic Airways... il volo costa 80.90 euro in due!
    possibile???
    l'aereo è di quelli piccolini vero, bea?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    @Leander: ritiro tutto. era la username che non funzionava. Quella vecchia era franz2, quella nuova vuole la maiuscola! OK.

    @Valina: ottima l'idea del quad. Ma 32 euro al giorno mi sembrano uno sproposito!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio

    @Valina: ottima l'idea del quad. Ma 32 euro al giorno mi sembrano uno sproposito!
    Ciao e grazie della risposta...
    Devo dirti che è il prezzo di gran lunga migliore...
    Gli albergatori/affittacamere sentiti mi hanno tirato fuori cifre di 50 euro al giorno per il quad...
    Altri contatti via internet non ne ho trovati, che affittino quad.
    Ho trovato motochristos e thunder ma quest'ultimo non ha risposto.

    Qualcuno ha contatti da passarmi?

    Grazie!

    Non vedo l'ora di partireeee!

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    @Leander: ritiro tutto. era la username che non funzionava. Quella vecchia era franz2, quella nuova vuole la maiuscola! OK.

    @Valina: ottima l'idea del quad. Ma 32 euro al giorno mi sembrano uno sproposito!
    Quindi sei a posto? In caso non considerare la mia mail, visto che anche i tuoi diari sul sito appaiono come Franz2

    http://www.cisonostato.it/archivio_diari.php?idU=761

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    @Valina -tilemachos, solo stanza
    Ti posso dare qualche info su questi studio: si trovano in una via laterale di Adamàs, fuori comunque dal traffico, la zona non è rumorosa, ma certo non bisogna pretendere una vista mare perché davanti si trovano diverse costruzioni e alberghi, è comunque comodo di sera perché fai meno di 50 metri e sei in centro ad Adamas. Li ho visti l'anno scorso perché soggiornavano lì dei miei amici tedeschi.MI son sembrati puliti e ben tenuti. Lo studio che ho visto io era studio al primo piano con angolo cottura.
    ciao

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    @Valina -tilemachos, solo stanza
    Ti posso dare qualche info su questi studio: si trovano in una via laterale di Adamàs, fuori comunque dal traffico, la zona non è rumorosa, ma certo non bisogna pretendere una vista mare perché davanti si trovano diverse costruzioni e alberghi, è comunque comodo di sera perché fai meno di 50 metri e sei in centro ad Adamas. Li ho visti l'anno scorso perché soggiornavano lì dei miei amici tedeschi.MI son sembrati puliti e ben tenuti. Lo studio che ho visto io era studio al primo piano con angolo cottura.
    ciao
    Grazie Sternchen!
    Purtroppo lo studio costa un po' troppo per il nostro budget (75 euro/day), mentre per la camera ci ha proposto 48/day.
    Il problema della camera è che è a piano terra (ground floor mi ha scritto), e dalle foto degli esterni non sembra il top...

    Dalle foto mi piace molto lo studio di alisahni ma da lunedì non ha ancora risposto alla mia mail... Ma leggo che deve essere un po' un'abitudine milossiana

    Torno al quad: ho sentito anche Thunder che per un quad mi chiede 50 euro al giorno... Anche lui!
    Penso confermeremo con Christos per i 32 al giorno... Ma via mail è possibile trattare secondo voi?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Valina Visualizza Messaggio
    Grazie Sternchen!

    Torno al quad: ho sentito anche Thunder che per un quad mi chiede 50 euro al giorno... Anche lui!
    Penso confermeremo con Christos per i 32 al giorno... Ma via mail è possibile trattare secondo voi?
    Ciao Valina,
    contrattare si puo' anche per mail, solo che il rischio è che se spingi troppo oltre, poi non ti rispondon piu' perché di polli da spennare ne trovano fin che vogliono. Hai provato a chiedere al Rent di Adamàs che si chiama RAC (RENT A CAR-MOTO)?
    www.rac-sa.gr (occhio che ha agenzie anche a Pireo, Salamina e Fole, CHIEDI SPECIFICATAMENTE PER MILOS)
    Tel: 22870 -28036
    Aveva dei prezzi molto buoni l'anno scorso a settembre...50 Euro al giorno sono pura follia, anche se 32 non son tanto da meno.
    ciao
    Vale

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Ciao Valina,
    contrattare si puo' anche per mail, solo che il rischio è che se spingi troppo oltre, poi non ti rispondon piu' perché di polli da spennare ne trovano fin che vogliono. Hai provato a chiedere al Rent di Adamàs che si chiama RAC (RENT A CAR-MOTO)?
    www.rac-sa.gr (occhio che ha agenzie anche a Pireo, Salamina e Fole, CHIEDI SPECIFICATAMENTE PER MILOS)
    Tel: 22870 -28036
    Aveva dei prezzi molto buoni l'anno scorso a settembre...50 Euro al giorno sono pura follia, anche se 32 non son tanto da meno.
    ciao
    Vale
    Ho provato... Quad solo 260cc a 45/giorno...

    potrei pensare di cercarlo direttamente sul posto, ma il periodo sarebbe 11-20 agosto (ferie obbligate in chiusura azienda per il moroso)... non so, altissima stagione, non vorrei rimanere a piedi...

    che poi dovrò pormi lo stesso problema per Santorini... forza e coraggio

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Hai provato da Athena Soulis?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Hai provato da Athena Soulis?
    Sembrerebbe che affittino solo auto, dal sito...

    Nel frattempo ho avuto risposta dal titolare degli studios Alisahni...
    dice che ha avuto problemi al computer e non ha potuto vedere le mie mail quindi nel frattempo ha affittato lo studio da due a una persona che ha prenotato telefonicamente.
    Dal momento che però è stata "colpa" di un suo disguido tecnico, mi affitterebbe il bilocale allo stesso prezzo del monolocale, già stracciato... 55 euro al giorno!!!
    mi pare una gentilezza superlativa...
    la struttura deve essere nuovissima, perché non esistono recensioni su internet, né un sito, né nessuno che ne parli...
    magari è un modo per crearsi la clientela...

    o devo temere una clamorosa fregatura???

    sarebbe questo posto qui:
    http://www.milos-island.gr/rooms-apa.../index.it.html

    Che ne dite, vado?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato