Pagina 671 di 916 PrimaPrima ... 171571621661669670671672673681721771 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,710 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #6701
    Senior Member L'avatar di agapo86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao faffy! noi dovevamo arrivare il 29 Luglio e invece ci siamo arrivati il 30...la nostra camera era quella senza vista mare, sul piano rialzato...molto carina e tranquilla...fare colazione la mattina sul terrazzino è stato davvero bello e rilassante! Noi l'acqua a 30 cent l'abbiamo trovata al supermercato atlantik solo il primo giorno....dal secondo in poi atlantik non ha più rifornito l'acqua!! Il supermarket in paese, di fronte la straordinaria bakery, l'aveva a 80 cent...il mini market lungo la strada x andare ad adamas a 50 cent!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

    Prossime destinazioni:

    6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

  2. #6702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Ciao a tutti!!!

    Grazie BEA per il consiglio, poi si vedrà manca ancora tanto tanto tempo....

    Comunque anch'io l'acqua non l'ho pagata tantissimo.... Sono stata a Milos quest'anno a luglio... Addirittura al bar una bottiglietta d'acqua da mezzo litro la pagavo 50 centesimi, che è davvero poco calcolando che io qui la paga 1€!!!!!


    Baci baci!!!

  3. #6703
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ATTENZIONE ALL'AEREOPORTO DI MILOS: stanno cancellando molti voli e non solo per overbooking o per il vento, a noi è successa una cosa assurda:dovevamo partire mercoledì 25 agosto da milos ad atene con il volo delle 10 45,una mattinata meravigliosa senza un alito di vento! abbiamo effettuato il ceck in due ore prima ed un'ora prima il controllo al metel detector,con le nostre boarding pass aspettiamo di entrare nell'aereo quando un'hostess in modo sgarbato e prepotente ci dice che dobbiamo(insieme ad altre due coppie scelte in modo totalmente arbitrario)lasciare l'aereoporto perchè l'aereo pesava troppo per cui non potevamo più volare!Abbiamo fatto presente che di lì a tre ore avevamo la coincidenza per l'italia ma loro in modo sempre più sgarbato e prepotente,urlando e addirittura con una guardia che ci spingeva verso l'uscita ci hanno obbligato ad andarcene.Ci hanno dato 250 euro a testa(pochissimi credetemi) e non ci hanno assicurato un altro aereo per tornare a casa,nè un alloggio per la notte,nè hanno voluto fare una telefonata all'alitalia per cercare di spostare il volo per l'italia.Inoltre ci hanno fatto firmare delle carte in greco senza spiegarci nulla e abbiamo dovuto consegare le boarding pass(che noi volevamo conservare come prova di ciò che era accaduto) altrimenti non ci avrebbero ridato i bagagli!Non ho voglia di dilungarmi perchè sono ancora sotto shock,vi dico solo che per tornare a casa ci abbiamo messo 38 ore passando addirittura per la bulgaria ed abbiamo avuto un danno economico davvero notevole,molto più di quanto immagginate! PRENDETE LA NAVE da milos ad atene solo così sarete sicuri di arrivare!Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile lo scriva!

  4. #6704
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Probabilmente hanno scelto voi perchè non avevate voli in coincidenza, inteso non con la stessa compagnia, nel qual caso avrebbero dovuto riproteggervi loro. Di che compagnia aerea si trattava?
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  5. #6705
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Re: TUTTO SU MILOS!

    olympic air...

  6. #6706
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Hanno fatto quello che prevede la legge, voi avete accettato, vi hanno dato dei soldi e vi hanno riprotetto su un altro volo.
    Non credo neanche per un momento alla storia del peso. Per me era overbooking.

    Probabilmente le "carte in greco" che avete firmato erano un documento in cui vi si diceva che il volo era in overbooking e che in cambio dei 250 Euro voi accettavate di essere riprotetti su altri voli per arrivare a destinazione. Io una volta mi sono trovato in una situazione simile con Lufthansa, causa overbooking cercavano dei passeggeri disposti a partire sei ore dopo su un altro volo e offrivano 600 Euro come rimborso per il disagio. Non avendo impegni, ho accettato, firmato, ho preso i soldi e sono andato a farmi un giro per la città.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  7. #6707

    Re: TUTTO SU MILOS!

    infatti la storia del peso è assurda, si sarà trattato di un overbooking.
    Solo che in questi casi dovrebbe essere la compagnia obbligata ad assicurarvi un modo alternativo per tornare a casa, invece mi è sembrato di capire che non è stato così. Come avete fatto a tornare a casa?
    Certo che 250euro sono pochini, considerando che dovevano tornare da un'isola!

  8. #6708
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: TUTTO SU MILOS!

    E' chiaro, quattro persone e relativi bagagli sono 400 chili in meno a bordo. Su un aereo che a pieno carico pesa qualche decina di tonnellate non fanno certo la differenza. Tanto più che se quell'aereo poteva atterrare o decollare in quell'aeroporto poteva farlo a pieno carico, quindi con tutti i passeggeri. Al massimo se erano davvero sovraccarichi lasciavano giù una ventina di valigie e le facevano arrivare con il volo dopo.

    Purtroppo hai sperimentato il lato oscuro della Grecia, lo stesso per cui noi al pronto soccorso di Heraklion nonostante mia moglie urlasse per il dolore del gomito lussato, volevano rifiutare l'assistenza perchè non avevo con me (ce l'avevo, ma in albergo) il modulo E111. Secondo loro dovevamo andarcene e tornare con il modulo, dopodichè l'avrebbero visitata per sapere cosa aveva. I greci sono un popolo fantastico ma a volte si comportano in modo assurdo.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  9. #6709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    196

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Accidenti.... Che storiaccia

    Certo che, per qualunque motivo non li hanno fatti imbarcare, si sono comportati molto male e in modo non corretto.

  10. #6710
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Si è davvero una brutta storia,una volta accaduto il fatto non ci hanno proposto nessun altro volo o altra alternativa,se ne sono solo lavati le mani! Altre persone incontrate successivamente all'aereoporto di atene ci hanno detto che questa storia andava avanti da giorni infatti molte persone hanno preferito comunque prendere la nave la sera prima pur avendo il volo prenotato!Inoltre quando siamo arrivati all'aereoporto di atene siamo andati al banco assistenza dell'olympic,spiegando il tutto e loro ci hanno detto che sapevano già di questi disagi ma che non potevano aiutarci!Rispondo a chi vuole sapere come siamo tornati a casa a napoli:dopo mille telefonate e ricerche su internet(i voli in altissima stagione non solo hanno prezzi proibitivi ma sono tutti full)Abbiamo pianificato questo itinerario:nave in serata da milos ad atene,taxi per aereoporto(lo so c'è anche il bus ma io con tutto quello stress e fatica sono quasi svenuta)per la modica cifra di 70 euro,poi dopo 12 ore di attesa, volo per sofia e dopo 3 ore di attesa volo per roma,poi trenino per roma termini e correndo come dei dannati abbiamo preso l'ultimo treno per napoli,poi un'altro taxi fino a casa e tutto il benessere recuparato in dieci giorni di vacanza è sfumato così!!!!!!NON VOLATE DA E PER MILOS PRENDETE LE NAVI!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato