-
Senior Member
TUTTO SU MILOS!
ho guardato su suggerimento di bea il sito Olympic Airways... il volo costa 80.90 euro in due!
possibile???
l'aereo è di quelli piccolini vero, bea?
-
ho visto ank'io..sembrerebbe pr cosi..
-
Senior Member
mooolto allettante!
mia sorella (che ha visto + di 40 isole greche, quindi se ne "intende" ) ne è rimasta affascinata...
io è tanto che ho milos nella testa...
mi ha detto mia sorella che è meglio alloggiare ad adamas (il porto) xkè c'è un po' più vita la sera.
pollonia (che a me piceva tanto) dice che ha 2 ristoranti o poco più, e nient'altro.
io voglio vacanza relax, ma un po' di gente la sera passeggiando voglio vederla! non voglio fare l'eremita!
mi ha detto che i bus son frequenti.
-
Senior Member
riporto due post messi in un altro topic, giusto x "ordine":
Bea scrive:
Ho alloggiato qui:
http://www.milos-island.gr/rooms-apartm ... intex.html
So poi che i signori Moraitis, i padroni, se non hanno posto, aiutano a trovare altrove.
Purtroppo non ricordo il prezzo del volino -ammesso che lo sapessi- visto che ho acquistato i due voli assieme per circa 270 euro (anno 2003)
L'unica isola vicina è Antimilos: le altre sono tutte abbastanza distanti. C'era un traghetto che passava e procedeva per Santorini, che è poi l'unico mezzo per andare da un'isola all'altra ma non ho idea della frequenza e del tempo necessario. Milos è un'isola... isolata!
-
Senior Member
da poochie76:
Qs sito può essere utile:
www.milostravel.com/traghetti.asp
-
Senior Member
L'Atene-Milos è servito da un aereo da 20 posti.
Io ho preferito dormire a Plaka perchè è molto più carina e alla sera di vita ce n'era lo stesso. Poi noi avevamo lo scooter, quindi a volte scendevamo ad Adamas, che cmq non offre molto di più (qualche negozietto, due gelaterie e qualche ristorante/bar vista porto - che poi è un bel porto con yacht!)
Anche Tripitì è molto caratteristica mentre sconsiglio vivamente Pollonia: direi un posto più adatto alle famiglie.
Per dovere di completezza, segnalo il mio resoconto
:
http://www.cisonostato.it/page.php?id=1038
-
Senior Member
corro a leggerlo!
se hai altre cose da consigliare, anche belle taverne da non perdere (sono un'appassionata di cucina greca!) scrivile, ok?
grazie 1000
-
Senior Member
bellissimo!!! ok, se tutto va bene ... qs estate milos!!!!! 
ti chiedo pst-resoconto alcune cose:
-costo dello scooter?
-ci sono solo 2 benzinai, è vero?
- plaka/adamas... in scooter quanto ci si mette?
- è vero ke le strade, anke quelle principali, sono brutte e senza parapetto?
- costi x il cibo? in taverna + o - quanto spendevate?
ti stresso..scusa!
-
Senior Member
-
Senior Member
mi stanno iniziando a rispondere...lentamente, ma d'altronde sono greci...x di + isolani... eheheh...
allora x ora meno di 70 euro nulla!
se avete la routard sapete dirmi cosa consiglia? la mia è un po' vecchiotta e tanti devono aver cambiato nome.
grazie
ps:nomi di hotel "umani" ad atene please?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum