Pagina 647 di 916 PrimaPrima ... 147547597637645646647648649657697747 ... UltimaUltima
Risultati da 6,461 a 6,470 di 9156

Discussione: TUTTO SU MILOS!

  1. #6461
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Re: MILOS e connessione internet

    Salve ragazzi!
    Sono in partenza per Milos (venerdi) ed inizio ad avere un pò di dubbi sulle connessioni internet...dovrò portarmi il pc perchè mi tocca lavorare anche da lì ed ho una pennetta vodafone in abbonamento 10 ore al giorno..qualcuno sa dirmi se è la soluzione più indicata (nel senso che potrebbe costarmi cara,non ho ancora capito quanto mi costerebbe la connessione da Milos) o potrei comprare lì una pennetta o simili? Non vorrei trovarmi a spendere cifre da capogiro.
    Se potessi andare semplicemente ad un internet point, i miei problemi sarebbero finiti...ma mi tocca usare dati sensibili con il mio pc.
    Qualcuno sa darmi indicazioni?
    Molte molte grazie!!

    Ros

  2. #6462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Con il contratto dati, il roaming internazionale in Paesi di fascia A (tra i quali vi è la Grecia) costa 15€ al giorno per 50 Mb di traffico. Opzione Daily Travel.
    Per fare una prepagata greca occorre un resisdenza là in base ad una legge della fine del 2009. Maggiori info www.[nomeoperatore].gr Il sito è in larga parte disponibile anche in inglese.

    P.S. io da anni sono costretto a fare lo stesso, ma di solito "rubo" il wifi dove capita Molte reti di privati non sono protette per "incapacità" di chi le installa. Altre, quelle della OTE (operatore di fonia locale) appaiono aperte, ma rifiutano l'autenticazione essendo, con ogni probabilità, bloccate a livello MAC. Altrimenti ci si può sempre fare un nesfrappe in uno dei molti bar che offrono il wifi (talvolta free, altre volte a pagamento).
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #6463
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    X ClaudiaBee.
    Se senti la tua amica dille di salutarmi tanto Avra e suo marito Janis!!
    Quest'anno ero ancora da loro.
    Basta che dici Antonella e sicuramente si ricorda...

  4. #6464
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: TUTTO SU MILOS!

    Boemissa hai il link di Betti's room?

  5. #6465
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Re: MILOS e connessione internet

    Grazie mille max521!

    Ma che cos'è un nesfrappe?

  6. #6466
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: MILOS e connessione internet

    Citazione Originariamente Scritto da robros
    Grazie mille max521!

    Ma che cos'è un nesfrappe?
    In Grecia lo imparerai presto!
    Abbreviazione di Nescafè frappè. Caffè, acqua, ghiaccio, zucchero, a richiesta latte, fortemente shakerato. E' la bevanda più in auge in Grecia e isole.

    Insieme all'ouzo, naturalmente!
    Non è che adesso chiederai che cos'è l'ouzo...

  7. #6467
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Re: MILOS e connessione internet


    Molte molte grazie!
    Oh si, l'ouzo lo conosco
    Buone vacanze a tutti....tra pochi giorni si parte..yuppi!!!
    R

  8. #6468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: MILOS e connessione internet

    Citazione Originariamente Scritto da robros
    Ma che cos'è un nesfrappe?

    meno male che ti hanno risposto.... non avrei avuto la forza!

    How to properly order a Nescaffè Frappè (NF) in Greece
    Un NF con zucchero e latte, per favore: Ena Frappè glikò me gàla, parakalò (così come si pronuncia)
    Due NF, Tre NF, Quattro NF : Dhio (una "d" tra i denti) Frappè, Trìa Frappè, Téssera Frappè....
    Senza zucchero: horìs sacàri (la esse è quasi una zeta) oppure si pò dire amaro: skèto con latte (come già visto): me gàla, senza latte: horìs gàla

    Ora puoi andare in Grecia tranquillo!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #6469
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Baselga di Pinè, Trento
    Messaggi
    55

    Re: TUTTO SU MILOS!

    @Antonella59

    Eccolo!

    http://www.studiosbetty-milos.com/index_uk.htm

    E se hai bisogno di altre info chiedi pure!

    ciao
    boemissa
    Κρήτη | Ευβοία | Νάξος | Πάρος | Αντίπαρος | Μήλος | Κίμωλος | Θάσος | Κέρκυρα | Κεφαλονιά | Λευκάδα |

  10. #6470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    353

    Re: TUTTO SU MILOS!

    ciao Robros , ha Milos dove alloggi ? ormai quasi tutti i complessi anno l'internet libero , perche` con il conex non si paga piu` a scatto , ma e` giorno e notte libero con una quota fissa ,, fai conto l'altra settimana una mia amica che era venuta da me` , si e` messa sulla veranda e prendeva tre linee da diversi complessi , percio` prima di comprare lo stic alla wind ho vodafon ho Ote` che sono i telefoni di stato , fai prima il controllo , e poi vi e` anche l'internet caffe in adamas , ciao buon viaggio Lumari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato