Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Tour Olanda

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Boston e NY in effetti mi attirano un sacco Su Cape Cod dovrei informarmi bene...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Boston e NY in effetti mi attirano un sacco Su Cape Cod dovrei informarmi bene...
    Si fa tranquillamente in una gita di un giorno da Boston, per un'appossionata di Dawson's Creek è un must!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ecco Ninni, topic tirato sù.
    Utrecht è davvero una bella cittadina, come tutte le città olandesi è piccola e in poche ore si gira a piedi.
    La stazione naturalmente è in città, le distanze sono ristettissime.
    E' una città molto giovane, sede dell'università.
    Da visitare ci sono qualche museo, la cattedrale e la torre della stessa, sulla quale si va con visita guidata. Ci sono un sacco di ristorantini e pub sul canale e ricordo di averci mangiato bene.

    Adesso vado a prenderti il capitolo del diario dedicato ad Uthecht!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=1290&yp=0

    La giornata in cui si parla di Utrecht è quella del 30 aprile, la trovi su prima e seconda pagina.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    L'ho letto già
    Infatti volevo chiederti info pratiche, come la vicinanza della stazione al centro città o la tranquillità di poterla girare a piedi, da sola...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Tranquillissima Ninni, che vuoi che ti succeda in una cittadina della provincia olandese, dove vanno tutti a piedi o in bicicletta, dove c'è una forte caratterizzazione religiosa ed è pieno di studenti universitari?

    Scherzi a parte, io l'ho girata per un po' da sola, perchè le mie amiche avevano fame, mentre io volevo salire assolutamente sulla torre. Così ci siamo separate, poi io purtroppo ho dovuto rinunciare alla torre per motivi legati alla guida e così prima di ritrovarci è passato parecchio e io ho fatto un giro di 3 ore da sola.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie Daià
    Hai per caso una mappa della città da mandarmi via mail, magari con i siti d'interesse e la stazione, segnalati?
    Oppure sai dove posso trovarla?

    Ho visto che il viaggio da dove pernottiamo a Utrecht dura un'ora e mezza... direi che è fattibile
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Ma certo che è fattibile, se consideri che i treni sono frequenti e fino a tardi.

    La mappa ce l'ho cartacea, comprata alla stazione.
    Più tardi cerco nel fascicolo olandese e vediamo se ti rimedio qualcosa da scannerizzare.
    Comunque è tutto veramente raccolto e ci sono tante indicazioni, impossibile perdersi!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato