dimenticavo di dire che Torre Vado è in Salento, il Salento è
B E L L I S S I M O!!!!
Specchia Russi la trovi anche qui: http://www.salentu.com/vacanze-salento/ ... =345&TIPO=
(ci sono più foto e il listino prezzi)
dimenticavo di dire che Torre Vado è in Salento, il Salento è
B E L L I S S I M O!!!!
Specchia Russi la trovi anche qui: http://www.salentu.com/vacanze-salento/ ... =345&TIPO=
(ci sono più foto e il listino prezzi)
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
Bravo, non riesco a trovarla più, altrimenti te l'avrei consigliata.Tu in quale casa sei stato , precisamente?
La casa era in località Felloniche, a marina di S. Gregorio, a 5 min. da S. Maria di Leuca.
Però, parlando col titolare due anni fa, mi diceva che ne aveva tante e tutte di buon livello.
Ciao Manuela ,Originariamente Scritto da manumanu
gentilissima come sempre...
Nel secondo link da te indicato non riesco a trovare il listino prezzi : voi quanto pagavate a notte? E qual'era la spiaggta più vicina?
Ciao
Hai ragione, il listino non c'è, ma giuro che c'era! Forse lo stanno ancora preparando per il 2007.
Comunque, ti incollo quello del 2004 (i prezzi saranno cresciuti, immagino, però magari ti serve come riferimento... spero che Antonio non me ne voglia!)
(A) Periodo dal 03/01/2004 al 03/07/2004
Tipo trattamento Solo Pernottamento
Costo 28,58 euro (al giorno)
(B) Periodo dal 03/07/2004 al 17/07/2004
Costo 50,00 euro (al giorno)
(C) Periodo dal 17/07/2004 al 31/07/2004
Costo 64,29 euro (al giorno)
(D) Periodo dal 31/07/2004 al 07/08/2004
Costo 85,72 euro (al giorno)
(E) Periodo dal 07/08/2004 al 21/08/2004
Costo 107,15 euro (al giorno)
(F) Periodo dal 21/08/2004 al 28/08/2004
Costo 71,43 euro (al giorno)
(G) Periodo dal 28/08/2004 al 11/09/2004
Costo 42,86 euro (al giorno)
(H) Periodo dal 11/09/2004 al 03/01/2005
Costo 28,58 euro (al giorno)
I prezzi sono comprensivi dei consumi di acqua, luce, gas e pulizie finali escluso biancheria che si può noleggiare in loco al prezzi di euro 5,00 a persona e per ogni cambio.
I prezzi si riferiscono al bilocale, quello che ti ho descritto.
Io ci sono stata sia nel 2004 che nel 2005 (già nel 2005 i prezzi erano un pò più cari, ma non un'esagerazione).
Per andare al mare scendi con la macchina fino a Torre Vado (2 km, paesino gradevole con passeggiata lungomare), lì ci sono scogli, prosegui in direzione nord per 1 km e cominciano le spiagge, ce ne sono moltissime, noi andavamo di preferenza in una libera (ma ben tenuta e pulita) a circa 3-4 km dall'agriturismo, in luglio non era troppo affollata e si stava bene. Se prosegui verso nord ci sono ancora spiagge e spiagge, una famosa è le "Maldive" per il colore e la limpidezza del mare. Ci sono anche spiagge attrezzate.
Come ti dicevo, il mare è limpido, degrada dolcemente, infatti ci sono un sacco di bambini.
Inoltre, il Salento è bellissimo, lo puoi girare in macchina senza troppi problemi (a parte le indicazioni stradali che sono molto "di fantasia", noi il secondo anno giravamo con la bussola!), sia dalla parte di Gallipoli che verso Otranto. E si mangia divinamente!
Ci ho lasciato un pezzetto di cuore, spero di tornarci a Specchia Russa!
Ciao Salvatore, e buon Salento!
I libri che leggo
scusa, una precisazione, i prezzi si riferiscono al bilocale al giorno (non a testa, eh!)
I libri che leggo
Originariamente Scritto da manumanu
Visto che anche tu sei stata in Grecia e che in Salento c'è una comunità di origine greca , si può dire che il Salento è un pò un anticipo di Grecia in Italia ( così come certe zone dlla sicilia sono un pò un anticipo di Africa)?
non saprei dire, per me l'atmosfera è diversa e il Salento per me è più Italia che Grecia. Una parte dell'Italia che amo molto!
La Grecia è proprio innamoramento, in generale vado pazza per le isole!
I libri che leggo
Ciao Manuela ,Originariamente Scritto da manumanu
cosa ti è piaciuto particolarmente di Specchia Russa?
[quote="Ricky"]Rosamb: cmq una casa con un bel giardino e spazio per far giocare i bimbi...
Come ho già indicato sopra, io mi sono trovato davvero bene con www.barbarhouse.com
(quote]
Lo stile asettico del Capo è ormai un lontano ricordo...
cliccando su link indicato il mio antivirus rileva la presenza di un'infezione e chiude subito la pagina!
Tentativo di sabotaggio??????
scusa Rosamb, se non ho risposto prima, sono stata lontana dal forum per un pò.
Di Specchia Russa ho apprezzato soprattutto la tranquillità, lo spazio circostante, gli ulivi e, pur essendo in campagna, la vicinanza al mare (come ti dicevo dista solo 2-3 km).
Come puoi immaginare, non amo i posti "fighetti", non amo la confusione, ma piuttosto apprezzo il silenzio, l'aria pulita, la semplicità dei luoghi e delle persone.
I libri che leggo