Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Ho bisogno di consigli per la Puglia!

Junior Member
    ciao,
    ele ti volevo consigliare rodi garganico fai un salto su questo sito e guarda tutte le offerte www.rodigarganico.info ciao non sarai delusa

Member
    anche io da pugliese consiglio il salento piuttosto che il gargano...

anche perchè dopo essere stato a mollo nel bellissimo mare di Otranto potresti fare qualche visitina a città interessanti....una su tutte Lecce, Gallipoli(attento a d alema, si spaccia per barbone per fregarti i soldi (skerzo)e pagarsi il carburante per la sua barchetta)... a me piace anche consigliare una visita a taranto almeno per il suo bellissimo museo archeologico...oppure stupende sn le grotte di castellana ma queste sono vicine a bari...

cmq il salento ha dei paesaggi bellissimi, la natura è + intatta rispetto al gargano
    cmq nn so darti dritte su dive alloggiare....
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Senior Member
    Spero che Ele sia ormai in grado di dare lei dei consigli, visto che i vostri possono servire ad altri, ma lei li ha chiesti a Gennaio 2006!
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Mi consigliate un posto strategico in cui alloggiare nel Salento?
    L'ideale sarebbe un agriturismo , o cmq una casa con un bel giardino e spazio per far giocare i bimbi , da cui raggiungere in macchina in 15-20 minuti qualche bella spiaggia sabbiosa...
    Chiedo troppo?
    Sangio e Ricky ( è questa una domanda abbastanza...isttuzionale???), non mi deludete!

Senior Member
    L'agriturismo, non te lo so consigliare, in quanto l'estate scorsa i miei quindici giorni li ho trascorsi in un residence. Ma se ti serve spiaggia sabbiosa, devi recarti o a nord di Otranto, o verso Marina di Ugento/Torre San Giovanni con lunghe spiagge sabbiose, sia attrezzate che libere. In questa ultima zona ero io l'estate scorsa. Ed in tutto il Salento è difficile trovare posti che distino più di mezz'ora dal mare.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Administrator L'avatar di Ricky
    Appena ho un minutino di tempo, arrvo!

Senior Member L'avatar di trottola
    Citazione Originariamente Scritto da savlet
    (attento a d alema, si spaccia per barbone per fregarti i soldi (skerzo)e pagarsi il carburante per la sua barchetta...

Administrator L'avatar di Ricky
    Rosamb: cmq una casa con un bel giardino e spazio per far giocare i bimbi...

Come ho già indicato sopra, io mi sono trovato davvero bene con www.barbarhouse.com
    (Non sono le case dei barbari, tranquillo... è il titolare che si chiama Barbara di cognome)
    Secondo me sono onesti, disponibili e ti danno quel che cerchi a seconda di quanto vuoi spendere.
    Le spiagge sabbiose "belle" in Salento le trovi, come ti ha detto Sangio, sullo Ionio, oppure, appunto, a nord di Otranto.
    Io ritengo che per i bimbi sia un luogo ideale, ed il mare ti stupirà.
    Se puoi (Studio permettendo) non scegliere agosto, anche se io ci sono stato proprio in quel mese; altrettanto se puoi e vuoi noleggiati o portati un motoscafo/gommone!

Senior Member L'avatar di manumanu
    Io sono stata per due anni qui:
    http://www.specchiarussa.com/

E' un agriturismo a Torre Vado, a 2 km dal mare (spiagge di sabbia, mare limpido e basso, ideale per bambini). E' situato leggermente in collina, non abbiamo mai sofferto il caldo, è circondato da ulivi, c'è molta pace e, se ci vai, posso darti gli indirizzi di qualche ottimo ristorante.
    Noi abbiamo soggiornato negli appartamenti composti da 1 camera matrimoniale, il bagno, cucina con letto a castello (o divano letto).
    Il nostro contatto era Antonio, persona molto simpatica e gradevole (se lo contatti salutamelo, l'ultima volta che ci sono stata era 2 anni fa e sua moglia stava aspettando il primo figlio).
    Se ti serve, ho altre info per Specchiarussa, ciao.
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Rosamb: cmq una casa con un bel giardino e spazio per far giocare i bimbi...

Come ho già indicato sopra, io mi sono trovato davvero bene con www.barbarhouse.com
    (
    Tu in quale casa sei stato , precisamente?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato